l'invasione dei lumaconi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

l'invasione dei lumaconi

#1 Messaggio da balkan wolf »

sono ancora sotto shokk...

sono almeno 3 giorni di fila che vedo minimo 2 itaGliani al giorno!!!!

speravo fosse un caso ma oggi la triste conferma

ero al mio solito baretto sulla via principale ed entrano due terroni con due bulgaracce ( pure bruttine sti coglioni :-) ) con tanto di borse della spesa ... i due schifosi avevano tutte le caratteristiche del "povero" e non erano certo di passaggio per affari... la sera prima un pelato panzone over 50 a cena con la bulgaraccia 30enne ancora piacente ( puzzavano di matrimonio a distanza lontano un miglio :-) )

queste sono situazioni da ex.CCCP da romania da noi non succedeva cristo di dio!!!

i lumaconi hanno scoperto la bulgaria

è la fine :-( :-(

l'unica nota positiva è che sofia non sarà  mai una città  turistica speriamo che i lumaconi la usino solo come appoggio per le loro scatenate vacanze a varna-burgas...

cmq. è magra consolazione la loro disgustosa bava sparsa sul suolo bulgaro mi fa ribollire il sangue nelle vene

buoni propositi per contrastare l'invasione:

iscrivermi a un corso di bulgaro coi controcazzi per eliminare l'accento e non essere minimamente associabile ai lumaconi ( fortunatamente ho la faccia da mitteleuropeo ) mi spacceró per studente ungherese :-)

stanziare un fisso mensile per un igor 24 ore su 24 pronto a infilare la faccia nel muro a qualunque lumacone si comporti male e sputtani troppo gli italiani a sofia ( molto bulgara come soluzione :-) )

seconda idea:

fuggire dalla capitale in una città  minore dove oltre ad avere un tenore di vita mostruoso ( sofia costa il doppio delle altre città  ) figa migliore ( la figa di provincia in est euro è un altro pianeta come è noto ) eviterei il contatto coi lumaconi ( nessun itaGliano passerà  mai da "dimitrovgrad" :-) )

che palle sta gente di merda cristo di dio :-(

p.s.
non potró più sfottere est per l' "agosto praghese" :-(

p.p.s.

I LUMACONI FANNO OHHHHH :-( :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#2 Messaggio da facialmaster »

cosa dirti....ti siamo vicini nel dolore :)

tra le idee opterei per la seconda, soprattutto per il fatto che considerando il tuo ruolino di marcia forse sarebbe ora di vedere fighe nuove visto che quelle della capitale ormai saranno state balkanizzate :D
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#3 Messaggio da nik978 »

ti capisco!!!!!

già  tra shangjhai e ningbo dove stavo io la differenza era enorme..

se è veramente così insostenibile fuggi in provincia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#4 Messaggio da Victor Von Doom »

baaaahhh
probabilmente c' è sempre qcuno che si sentira' superiore a noi.
cazzo ne so , magari un magnate greco o jappo ti vede allo stesso modo :)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

grazie del sostegno ragazzi :-(

la situazione è grave ( certe cose vanno prese per tempo ) sono attaccato al telefono e alle 7 mi vedo al "lavazza" con i vertici del CIIB ( comitato imprenditori italiani bulgari )... riunione d'emergenza!!! ( non è una battuta è vero cristo di dio :-) )

il panico si è sparso tra noi residenti dobbiamo riorganizzarci e contrattaccare subito i lumaconi...

io proporró di stanziare una parte dei superprofitti per assoldare squadroni della morte serbi che blocchino il lumacone sul confine ( il lumacone doc. arriva in macchina come è noto )

NO PASARAN!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#6 Messaggio da nik978 »

anche voi avete il ciib??

pure a ningbo c'era....(il ciic)

dovevamo gestire il fumo (in cina è meglio non sputtanarsi troppo x certe cose) e i locali/saune...

x fortuna le riunione era prettamente alcooliche..mai avuto problemi di lumaconi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#7 Messaggio da Paperinik »

Sto topic è di un insulsaggine e di un'ignoranza imbarazzante. Balkan, visto che ti piacciono bei vocaboli come terroni, gente di merda e simili..mavaffanculo, và ! E a ruota quelli che approvano quello che dici.
Tristezza..eh sì, non farti riconoscere, mi raccomando, che a volte mi vergogno di parlare la tua stessa lingua...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

nick grazie al cazzo ...

non esiste turismo sessuale di massa in cina ( vanno in tahilandia )... in est euro si

la BG un pó si salvava anche sul mar nero il grosso erano tedeschi e svedesi... il lumacone era cmq. raro ( va in romania n.d.r. )

BALKANI DEITAGLIANIZZATI!!!!!!

Immagine



p.s.

altra idea assumiamo il canga e mr. T come P.R. per la costa rumena e ce li dirottano tutti li 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#9 Messaggio da Lord Zork »

dai Papero, lo sai che non devi prendere sul serio le cazzate che vengono sparate sul forum, soprattutto in un afoso mezzo pomeriggio d'estate...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

ussigur mi ha sbroccato il papero...

ricevo il vaffanculo ( più che lecito :-) ) e la prossima volta mi ricorderó di utilizzare termini come "meridionali" o "gente che non è proprio avvezza a stare al mondo" :-)

non comprendo invece l'accusa di ignoranza paperino???

conosco discretamente bene la situazione bulgara e ti assicuro che un certo tipo di "presenza" :-) in dosi così massicce ( 2 itaGGGliani doc. al giorno per i miei parametri sono un pó troppo ) è una novità  di questo agosto da ste parti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#11 Messaggio da nik978 »

papero spesso un alone di golairdia ci sta in questi discorsi..:)
non prendere tutto sul serio

ti garantisco peró che andare all'estero x farti la tua vita e vedere che x gli altri sei un "itlaiano" e quindi x forza devi fare questo, dire quello e fare quell'altro, ti garantisco che ti fa incazzare non poco....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#12 Messaggio da Victor Von Doom »

che pretendete.
Gia' ci facciamo schifo tra noi italiani, e andiamo ancora appresso al terrone e cazzate varie.
Come volete ci vedano gli altri ?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#13 Messaggio da nik978 »

.le perosne migliori che ho conosicuto all'estero (umanamente e professionalmente) sono proprio italiani

x questo mi incazzo ancora di più
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#14 Messaggio da Victor Von Doom »

Ti quoto in parte.
quando ci si incontra all estero DI SOLITO, c' è una certa predisposizione a darsi una mano.
Forse x ritrovare l'unita' nazionale ci tocca svuotare lo stivale :P

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#15 Messaggio da nik978 »

io (e prima di me mia madre..e prima ancora i nonni) lo dico sempre

l'italia è bellissima..peccato che ci sono gli itlaiani dentro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”