l'invasione dei lumaconi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#136 Messaggio da bellavista »

Mi pare di averne comprato un paio di numeri perchè ne avevo sentito parlar bene . Ma non sono un lettore assiduo.

Perchè questa domanda, fiat? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7089
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#137 Messaggio da estdipendente »

toaster ha scritto:MA INFATTI QUELLO CHE AVETE DETTO SUL TIPO UMANO CHE VOI DEFINITE "i lumaconi" LO CONDIVIDO IN PIENO....
MA RIPETO OGNUNO HA LA SUA FECCIA...
vero ma la feccia straniera e' decisamente piu' simpatica del lumacone.

l'inglese con le brache corte e la lattina di birra in mano, l'americano col cappellino da baseball e la pancetta da hamburger convinto che tutti gli europei sperino di poter un giorno emograre in america sono piu' simpatici dell'italiano alla canga convinto che le femmine siano attratte dal maschio latino; il russo alcoolizzato, il rumeno truffaldino e il turco unto sono piu' simpatici dell'italiano 45enne che con aria viziosa si rivolge a un gruppo di falliti come lui in un ristorante di mosca e sibila "si e' fatta rompere anche il culo", il giapponese viziossissimo che addita in discoteca una teen e inizia a emettere suoni tipo "oh oh ua cha yo" e' piu' simpatico dei panzoni italici che additano le ragazzine sulle spiagge di tutto il mondo.

etc. etc.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13661
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#138 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

tra l'inglese ubriaco con la lattina di birra in mano e l'italiano lumacone che pensa di aver conquistato la sua bella grazie al suo fascino (dei biglietti da 100 euro..) non so chi è meglio..

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#139 Messaggio da balkan wolf »

il giapponese viziossissimo che addita in discoteca una teen e inizia a emettere suoni tipo "oh oh ua cha yo" e' piu' simpatico dei panzoni italici che additano le ragazzine sulle spiagge di tutto il mondo.


questa è bellissima est :-) purtroppo vera :-( e da notare che il "giapponese entusiasta" è una delle figure migratorie più terrificanti del 900
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7089
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#140 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:il giapponese viziossissimo che addita in discoteca una teen e inizia a emettere suoni tipo "oh oh ua cha yo" e' piu' simpatico dei panzoni italici che additano le ragazzine sulle spiagge di tutto il mondo.


questa è bellissima est :-) purtroppo vera :-( e da notare che il "giapponese entusiasta" è una delle figure migratorie più terrificanti del 900
certo che e' vera ma perche' purtroppo?i giapponesi in trasferta sono immensi.....tra l'altro la mia zona a breve si riempira' pure di koreani che sono simili.......gente ganza, tra l'altro nella loro cultura si puo' scorengiare tranquillamente in pubblico il che me li rende ancora piu' simpatici.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#141 Messaggio da cangaceiro »

est.specialmente ha scritto:...
x la moldavia: sicuramente è molto economica ma certo le possibilità  di rimendiare fauna disinteressata al $$$$$ o ad una sistemazione matrimoniale (con conseguenti rotture di balle..)è molto bassa
la situazione lì è come a timisoara...la città  fa schifo ma stranamente si è riempita recentemnete di uomini allupati quindi stai certo che le fimmine locali lo hanno capito che lo scopo del viaggio non è il turismo...comunque vacci , ma gira armato .....lì non si scherza

ps:

ma che me frega io mica mi devo sposare, io vado per skizzare e tornare a casa con le palle vote mica per altro vado in moldavia,secondo me poi tu est.specialmente della moldova non conosci niente e ragioni per sentito dire.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#142 Messaggio da balkan wolf »

canga 1 ora di standard sex a chisi????

manca il dato fondamentale...

non è una cazzata TUTTO si parametra sempre e solo su quello ( anche la bravissima ragazza ovv. per ragioni indirette )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#143 Messaggio da nik978 »

estdipendente ha scritto:
balkan wolf ha scritto:il giapponese viziossissimo che addita in discoteca una teen e inizia a emettere suoni tipo "oh oh ua cha yo" e' piu' simpatico dei panzoni italici che additano le ragazzine sulle spiagge di tutto il mondo.


questa è bellissima est :-) purtroppo vera :-( e da notare che il "giapponese entusiasta" è una delle figure migratorie più terrificanti del 900
certo che e' vera ma perche' purtroppo?i giapponesi in trasferta sono immensi.....tra l'altro la mia zona a breve si riempira' pure di koreani che sono simili.......gente ganza, tra l'altro nella loro cultura si puo' scorengiare tranquillamente in pubblico il che me li rende ancora piu' simpatici.
gli orientali sono particolarissimi..

bevono l'impossibile (parlo di coreani, filippini in trasferta in cina..)

si narra che i giapponesi in cina vadano a zoccole con la 24 ore piena di attrezzi..(ma credo sono leggende..)

vi ricordo che in oriente andare in una sauna a farsi bagno doccia cazzi mazzi e trombata è la cosa più normale del mondo per un uomo..così come bere l'ìimpossibile ad una cena di lavoro (con in ballo miliardi) x strappare il contratto più conveniente..(ho visto scene assurde io..)

peccato nona ver mai apprezzatto il cinese/gaiponese o simile in traferta di lvoro in italia......(ne tantomento PURTROPPO le turiste giapponesi..uffa..cazzo..uffa)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 17/02/2005, 21:14
Località: acapulco prima spiaggia a sinistra

#144 Messaggio da est.specialmente »

ma che me frega io mica mi devo sposare, io vado per skizzare e tornare a casa con le palle vote mica per altro vado in moldavia,secondo me poi tu est.specialmente della moldova non conosci niente e ragioni per sentito dire.[/quote]

ecco appunto secondo me nianche riuscirai nel tuo intento se non a pagamento...comunque auguri.. io ti volevo solo aiutare..
aveva ragione il maestro est.dipendente ....sei un povero sfigato..

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#145 Messaggio da bellavista »

est.specialmente ha scritto: aveva ragione il maestro est.dipendente ....sei un povero sfigato..
dai est, non diventiamo pesanti nei giudizi ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#146 Messaggio da cangaceiro »

est.specialmente ha scritto:ma che me frega io mica mi devo sposare, io vado per skizzare e tornare a casa con le palle vote mica per altro vado in moldavia,secondo me poi tu est.specialmente della moldova non conosci niente e ragioni per sentito dire.
ecco appunto secondo me nianche riuscirai nel tuo intento se non a pagamento...comunque auguri.. io ti volevo solo aiutare..
aveva ragione il maestro est.dipendente ....sei un povero sfigato..[/quote]


se mi vuoi aiutare dammi luoghi,posti,dati concreti,esperienze vissute direttamente ...i discorsi finora da te fatti li saprebbe fare anche mio nonno grande intortatore,per quello che dici ne so quanto prima. :)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#147 Messaggio da dostum »

Piccoli Lumaconi cresceranno?

Studenti di Crema ostaggi al night
Budapest, disavventura a luci rosse
Disavventura dai contorni piccanti per due giovani studenti di Crema in gita con la loro classe a Budapest. I ragazzi, durante l'ultima sera nella capitale ungherese, sono stati adescati da una ragazza invitante e portati in un locale notturno a luci rosse dove sono stati portati a spendere oltre 300 euro. In mancanza di soldi, i due sono stati trattenuti nel locale fino a quando il preside in persona ha pagato il "riscatto".

Brutta cosa l'inesperienza. A 18 anni, in una delle capitali delle belle donne e del sesso, è difficile frenare la voglia di avventure e, di conseguenza, vivere magari dei brutti quarti d'ora passando in un attimo dalla compagnia di un paio di ragazze da sogno allo status di "sequestrati". La vicenda giallo-rossa si è svolta in Vaci Utca, la "vasca" di Budapest, ricca di locali notturni, invitanti quanto equivoci. Dopo una session "hot" di lap-dance, i due giovanissimi sono stati raggiunti al tavolo dalle protagoniste dello show e il conto è decollato fino alla cifra di 79mila fiorini, oltre 300 euro, stratosferico per le tasche di un liceale. La notte era ormai diventata mattina quando il preside dell'istituto frequentato dai ragazzi, allertato dai compagni, ha dovuto mettere mani al portafoglio e pagare il conto diventato un vero e proprio riscatto. Tutta esperienza, dai.

I ragazzi de oggi han tutte le fortune a noi a Pariggi nell'89 manco facevano uscire la notte............
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#148 Messaggio da nik978 »

dostum ha scritto:Piccoli Lumaconi cresceranno?

Studenti di Crema ostaggi al night
Budapest, disavventura a luci rosse
Disavventura dai contorni piccanti per due giovani studenti di Crema in gita con la loro classe a Budapest. I ragazzi, durante l'ultima sera nella capitale ungherese, sono stati adescati da una ragazza invitante e portati in un locale notturno a luci rosse dove sono stati portati a spendere oltre 300 euro. In mancanza di soldi, i due sono stati trattenuti nel locale fino a quando il preside in persona ha pagato il "riscatto".

Brutta cosa l'inesperienza. A 18 anni, in una delle capitali delle belle donne e del sesso, è difficile frenare la voglia di avventure e, di conseguenza, vivere magari dei brutti quarti d'ora passando in un attimo dalla compagnia di un paio di ragazze da sogno allo status di "sequestrati". La vicenda giallo-rossa si è svolta in Vaci Utca, la "vasca" di Budapest, ricca di locali notturni, invitanti quanto equivoci. Dopo una session "hot" di lap-dance, i due giovanissimi sono stati raggiunti al tavolo dalle protagoniste dello show e il conto è decollato fino alla cifra di 79mila fiorini, oltre 300 euro, stratosferico per le tasche di un liceale. La notte era ormai diventata mattina quando il preside dell'istituto frequentato dai ragazzi, allertato dai compagni, ha dovuto mettere mani al portafoglio e pagare il conto diventato un vero e proprio riscatto. Tutta esperienza, dai.

I ragazzi de oggi han tutte le fortune a noi a Pariggi nell'89 manco facevano uscire la notte............

grande grande grande..ho letto ora sul giornale e stavo CORRENDO SUL FORUM a scrivere..ma ero sicuro che qualcuno mi aveva anticipato...



sorvoliamo sul fatto che ad una GITA si possa andare in un night..non h parole..



assolutamente il giusto svolgimento di una storia...

giusto così... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#149 Messaggio da cangaceiro »

volevo riportare a voi un esperienza avuta a fine luglio in Croazia, ero a Novalja nella spiaggia dei divertimenti di Zrce o come cazzo si chiama,saranno state le due di notte....ero seduto da una parte insieme al mio collega e passano un gruppo di giovani italiani sulla spiaggia che cantavano a coro di mo da stadio scandendo il coro con il battito delle mani: "NOI SIAMO DI REGGIO CALABRIA!!!" 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”