Melanzane e Lumaconi in vacanza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7629
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Melanzane e Lumaconi in vacanza

#1 Messaggio da estdipendente »

ho fatto un giro di 2 settimane e mezzo in giro per la grecia (banale lo so, ma gli anni passano per tutti.....) :cry: :-? .

la prima mattina, esco tuonatissimo dalla camera d'albergo di santorini, mi piazzo a un tavolino per fare colazione e dal tavolo di fianco mi giunge la seguente telecronaca di un bandanato al cellulare "ho fatto un po' tardi ieri sera, c'era una che mi pedinava.......no, no, l'ho respinta pero' un po' mi e' dispiaciuto perche' era carina.....mah si' non e' male qui, e' un posto un po' per coppie pero' qualcosa si trova, italiane soprattutto." a questo punto mi alzo e trascino le mie stanche membra a un tavolo piu' distante in quanto gia' mi sentivo in gola un cognato di vomito (come direbbe yuyu) :D .

per il resto della vacanza riesco abilmente a seminare i bandanati rifugiandomi in isole poco battute. a 3 giorni dalla partenza decido in un lampo di follia di andare a vedere com'e' mykonos a 12 anni di distanza da quella che e' stata una delle vacanze piu' belle della mia vita.....correva l'anno 1993 quello di "what is love", "informer" e "all that she wants"....avevo tutti i capelli in testa ero magro e muscoloso mi piaceva ballare (assomigliavo un po' al canga...). 8)

trovata una sistemazione al prezzo di acquisto di un appartamento in centro sofia (vabe' al 30 luglio senza prenotazione non si puo' pretendere troppo), inforco le birkenstock d'ordinanza affitto uno scooter e da vero cekoslovacco in vacanza carico la morosa sullo scooter e facendo preeeeeeeee (170 Kg in 2) parto per la paradise beach, teatro della scopata credo piu' memorabile della mia vita 12 anni orsono (SENZA PAGARE, inaspettata, con lei di amsterdam appena sbarcata da un'altra isola e estremamente odorosa, conosciuta 1 ora prima, ah che bello e' stato essere giovani......). mentre affrontavo a 3 km/h la salita che porta alla paradise beach dico alla morosa "vedrai che bello, inizia proprio adesso l'happy hour, vedrai gente di tutto il mondo bere, divertirsi, ballare, vedrai il greco rimorchiare la tedesca, il canga la danese, l'inglese l'americana etc. etc."

parcheggio il mororino e questo e' quello che vedo:

un'orda di bandanati e lumaconi col pizzetto assedia il bancone, 6 melanzane (niente male) sul bancone agitano il culo in tanga al ritmo di "move it up and down inside of me". su un cubo piazzato in centro un magrone rasato a zero e in tanga con una specie di copripistolino regge un microfono e grida "italiani su le mani" e tutti "ohhhh" con le mani in alto.......di nuovo il magrone "direttamente dalla montecarlo greca l'aperitivo piu' figo dell'estate.....il tropicana bar di mykonos" e tutti "ohhhhh".......di nuovo il magrone "un saluto speciale a tutte le donne italiane.....che te lo fanno venire duro ma non te la danno......le numero uno" e tutti "ohhhhh" e applausi......a questo punto penso "ehm, ho sbagliato direzione in qualche incrocio per venire qui". purtroppo no, il posto e' proprio lo stesso dove 12 anni fa ragazzi di tutto il mondo si divertivano per davvero. :cry: :cry:

pazienza dico, mi rifaro' stasera. lo skandinavian bar non puo' fallire.....trovai all'epoca una contadinotta di tromso o di trondheim non mi ricordo piu' che aveva dei piedi incredibili, me li strofinava sulla faccia e io mi tiravo delle prugne che non erano una roba normale......il tutto SENZA PAGARE....che bello e' stato essere giovani.....
arrivati allo skandinavian bar questo e' quello che vediamo: lumaconi tirati a lucido con maglioncini appoggiati sulle spalle (a mykonos tira un vento da paura) che sorridendo alle melanzane (molte delle quali niente male) dicono "cosa fate di bello stasera?" mentre fioccano i bacini sulle guance........ma porca troia dico io...che senso ha chiedere a una "cosa fai stasera" mentre GIA' sei in un locale (bellissimo peraltro?)......pensare a divertirsi mentre sei li' no eh?....nota che nessuno ha in mano un bicchiere ne' i lumaconi ne' le melanzane.......quando mi arriva il conto delle 2 vodke e 2 acque che ho ordinato (18 euro), capisco che forse e' per quello, o forse no perche' cmq tutti sono vestiti bene e con roba cara......mah....misteri del berluskistan. :-?

cmq stremati ci rifugiamo in camera. il giorno dopo in spiaggia lo stesso magrone ripete le stesse stronzate del giorno prima con l'aggiunta di "ragazze non vergognatevi a fare l'amore" e tutti "ohhhh", "ragazze gettate la maschera" e tutti "ohhhh"........il bello e' che le piu' a disagio per ste stronzate mi parevano proprio le melanzane.......una di loro, molto bella peraltro, smonta dal bancone e va a pastrugnare un lumacone sui lettini quasi trascinandolo a forza....... :roll:

sulla sera stendo un velo pietoso. all'aeroporto ad aspettare l'aereo per atene di fianco a me c'erano 4 nordici sui 30.....erano tristissimi, anche loro avranno creduto di aver sbagliato isola. :cry: :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13758
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#2 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

dopo le melanzane i lumaconi... :DDD

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#3 Messaggio da SuSEr »

Diamo a tutti un caldo bentornato ad Es: "ooohhhh".

:)

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#4 Messaggio da Husker_Du »

Beh....finalmente possiamo dire di aver conquistato la Grecia.... :( :(
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#5 Messaggio da SuSEr »

Reni spezzate!
"I lumaconi fanno oooooh, che meraviglia"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

e sta gente sta sul nostro confine meridionale...

IL LUMACONE NON PASSERA' !!!!

est in birkenstoken e scooter con la figassa dietro che fugge inorridito sulle stradine greche chn in lontananza gli "ooooh" dei lumaconi bandanati ( ovv. non il "4 nodi" alla silvio immagino... sarebbe troppo autoironico ) è un immagine meravigliosa

il vero cult dell'estate 2005
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#7 Messaggio da donegal »

Ho letto il racconto : Est che scrive con lo scazzo appoggiato sulla spalla, a fargli da dettatore, è fantastico.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

Re: Melanzane e Lumaconi in vacanza

#8 Messaggio da andrew »

estdipendente ha scritto:ho fatto un giro di 2 settimane e mezzo in giro per la grecia (banale lo so, ma gli anni passano per tutti.....) :cry: :-? .

la prima mattina, esco tuonatissimo dalla camera d'albergo di santorini, mi piazzo a un tavolino per fare colazione e dal tavolo di fianco mi giunge la seguente telecronaca di un bandanato al cellulare "ho fatto un po' tardi ieri sera, c'era una che mi pedinava.......no, no, l'ho respinta pero' un po' mi e' dispiaciuto perche' era carina.....mah si' non e' male qui, e' un posto un po' per coppie pero' qualcosa si trova, italiane soprattutto." a questo punto mi alzo e trascino le mie stanche membra a un tavolo piu' distante in quanto gia' mi sentivo in gola un cognato di vomito (come direbbe yuyu) :D .


trovata una sistemazione al prezzo di acquisto di un appartamento in centro sofia (vabe' al 30 luglio senza prenotazione non si puo' pretendere troppo), inforco le birkenstock d'ordinanza affitto uno scooter e da vero cekoslovacco in vacanza carico la morosa sullo scooter e facendo preeeeeeeee (170 Kg in 2) parto per la paradise beach, teatro della scopata credo piu' memorabile della mia vita 12 anni orsono (SENZA PAGARE, inaspettata, con lei di amsterdam appena sbarcata da un'altra isola e estremamente odorosa, conosciuta 1 ora prima, ah che bello e' stato essere giovani......). mentre affrontavo a 3 km/h la salita che porta alla paradise beach dico alla morosa "vedrai che bello, inizia proprio adesso l'happy hour, vedrai gente di tutto il mondo bere, divertirsi, ballare, vedrai il greco rimorchiare la tedesca, il canga la danese, l'inglese l'americana etc. etc."

parcheggio il mororino e questo e' quello che vedo:



sulla sera stendo un velo pietoso. all'aeroporto ad aspettare l'aereo per atene di fianco a me c'erano 4 nordici sui 30.....erano tristissimi, anche loro avranno creduto di aver sbagliato isola. :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma l'olandese non te l'eri fatta ad Ibiza?
Scriviti le balle che racconti così eviti di contraddirti quando le riscrivi.
Scherzo dai..
:-)

Una volta bastava non andare in vacanza ad agosto per evitare l'invasione d'italiani, ora vai a giugno a Formentera e sembra di stare ad Ostia.

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 12/12/2003, 11:10
Località: mantova

#9 Messaggio da unaltromax »

Ho riso da solo in ufficio.

Direi che il personaggio più simpatico del raccontino (oltre naturalmente alla coppia in motorino, cazzarola Est vai verso il quintale come me!!!) è proprio il magrone, che almeno si divertiva a prendere per i fondelli quella massa di invertebrati.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7629
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: Melanzane e Lumaconi in vacanza

#10 Messaggio da estdipendente »

andrew ha scritto:
estdipendente ha scritto:ho fatto un giro di 2 settimane e mezzo in giro per la grecia (banale lo so, ma gli anni passano per tutti.....) :cry: :-? .

la prima mattina, esco tuonatissimo dalla camera d'albergo di santorini, mi piazzo a un tavolino per fare colazione e dal tavolo di fianco mi giunge la seguente telecronaca di un bandanato al cellulare "ho fatto un po' tardi ieri sera, c'era una che mi pedinava.......no, no, l'ho respinta pero' un po' mi e' dispiaciuto perche' era carina.....mah si' non e' male qui, e' un posto un po' per coppie pero' qualcosa si trova, italiane soprattutto." a questo punto mi alzo e trascino le mie stanche membra a un tavolo piu' distante in quanto gia' mi sentivo in gola un cognato di vomito (come direbbe yuyu) :D .


trovata una sistemazione al prezzo di acquisto di un appartamento in centro sofia (vabe' al 30 luglio senza prenotazione non si puo' pretendere troppo), inforco le birkenstock d'ordinanza affitto uno scooter e da vero cekoslovacco in vacanza carico la morosa sullo scooter e facendo preeeeeeeee (170 Kg in 2) parto per la paradise beach, teatro della scopata credo piu' memorabile della mia vita 12 anni orsono (SENZA PAGARE, inaspettata, con lei di amsterdam appena sbarcata da un'altra isola e estremamente odorosa, conosciuta 1 ora prima, ah che bello e' stato essere giovani......). mentre affrontavo a 3 km/h la salita che porta alla paradise beach dico alla morosa "vedrai che bello, inizia proprio adesso l'happy hour, vedrai gente di tutto il mondo bere, divertirsi, ballare, vedrai il greco rimorchiare la tedesca, il canga la danese, l'inglese l'americana etc. etc."

parcheggio il mororino e questo e' quello che vedo:



sulla sera stendo un velo pietoso. all'aeroporto ad aspettare l'aereo per atene di fianco a me c'erano 4 nordici sui 30.....erano tristissimi, anche loro avranno creduto di aver sbagliato isola. :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma l'olandese non te l'eri fatta ad Ibiza?
Scriviti le balle che racconti così eviti di contraddirti quando le riscrivi.
Scherzo dai..
:-)

Una volta bastava non andare in vacanza ad agosto per evitare l'invasione d'italiani, ora vai a giugno a Formentera e sembra di stare ad Ostia.
amico mio.......che tu ci creda o meno ci fu un tempo in cui scopavo SENZA PAGARE............e' passato cosi' tanto che in effetti sembra strano pure a me :cry: :cry: .....ebbene si' nella mia hall of fame ci sono ben 2 olandesi a ibiza piu' quella di mykonos che, tengo a precisare, e' stata finora l'unica a farmi l'ingoio con ruttino. anche per questo penso possa fregiarsi del titolo di numero uno.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#11 Messaggio da andrew »

3 olandesi senza pagare?
Dovresti allora chiamarti Olandadipendente.
:-)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7629
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#12 Messaggio da estdipendente »

andrew ha scritto:3 olandesi senza pagare?
Dovresti allora chiamarti Olandadipendente.
:-)

taci che pure il mio capo e' olandese nonche' uno dei mei team member chiave........quasi quasi ci penso.......

P.S. le olandesi non si scopano senza pagare, al massimo SENZA PAGARE. E si vince pure una lavatrice.....

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

P.S. le olandesi non si scopano senza pagare, al massimo SENZA PAGARE. E si vince pure una lavatrice.....

sono giovvani est non sanno l'importanza di questi DETTAGLI :-)

p.s.

minchia che marce ste olandesi manco la vasca ( volendo senza idromassaggio ) ti regalano ?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7629
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#14 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:P.S. le olandesi non si scopano senza pagare, al massimo SENZA PAGARE. E si vince pure una lavatrice.....

sono giovvani est non sanno l'importanza di questi DETTAGLI :-)

p.s.

minchia che marce ste olandesi manco la vasca ( volendo senza idromassaggio ) ti regalano ?
lo so lo so, andrew e' pure un bravo ragazzo per questo lo perdono. in effetti la vasca con idromassaggio si vince quando si scopa una melanzana SENZA PAGARE. le olandesi sono notoriamente piu' troie e quindi valgono meno (e detto questo mi metto il bandana e inizio a lavorare, te saludi).

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#15 Messaggio da andrew »

estdipendente ha scritto:
andrew ha scritto:3 olandesi senza pagare?
Dovresti allora chiamarti Olandadipendente.
:-)


P.S. le olandesi non si scopano senza pagare, al massimo SENZA PAGARE......
Scusa la mia ingenuità  ma cosa intendi?

E' caduto il mito dell'est.
Ora è in Olanda che si trovano donne libertine e molto attraenti.

Sono stato a Budapest.
la percentuale di belle donne è davvero elevata, detto questo tutti gli steretoipi che circolano in Italia relativi all'Ugheria sono completamente falsi.
Ho notato peró un'alta percentuale di bocche di squalo o da vampiro.
I Italia nonostante i dentisti siano dei ladri ci sono delle dentature migliori.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”