Tnx Arma mi sono messo in ginocchio davanti al pc e sto a fare inchini come un musulmano fa in direzione della Mecca.....pura cula al 100%, pura maiala al 200%, una delle migliori performer in assoluto degli ultimi ani..ops anni
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
il glande non è grande perchè il pene appen si espande
(nel senso che è in fase barzottesco-elevatrice...qui lei gli da una mano a crescere (anzi, una bocca ):
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
grandissima contadinotta pienotta cula maialona dell'est... per tutti quelli che credono ancora che le est girl sono tutte bionde model type freddine
segnalo uno degli ultimi episodi di assparade di BB... le starlett euro vere li a miami sono poche e selezionate ( katia kissing e karma rosenberg tanto per capire il tipo )... sandrona è una di loro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke