[O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ghibellinfuggiasco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/12/2020, 22:41

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#541 Messaggio da Ghibellinfuggiasco »

SuperTrivelle ha scritto:
01/01/2021, 19:10
Ghibellinfuggiasco ha scritto:
16/12/2020, 21:32
Osservo con piacere che la Thatty non e' solo la mia prediletta... ma quella di molti altri!
Chissa'... a ma attizza parecchio perche' anche nelle scene piu' luride riesce ad essere spontanea, a sorridere. Vuoi vedere che lei ci provi proprio gusto?
La prima volta la scoprii moltissimo tempo fa...credo come minimo 15 anni. Ricordo un film dove c'erano lei ed altre due (forse Karla e Diana?) che giravano per una specie di condominio vuoto scoreggiando a destra e a manca... manco a dire che la Thatty faceva la parte del leone... ricordo un flash dove saltavano su dei materassi, poi non l ho visto tutto, magari alla fine si davano anche alla pazza gioia con la cacca...
Voi che sembrate tutti parecchio ferrati, vi dice qualcosa?
In rete ho trovato solo un film dove Thatty fa la parte della mistress cattiva... ma non e' quello...
Sì, la Tatthy è un mito, per quanto mi riguarda mi spingo a dire che è la mia prediletta di tutta la scuderia MFX (proprio per quelle stesse ragioni che hai spiegato tu), anzi a questo proposito vorrei rivolgere un appello a chi la conosce ed apprezza: visto che vorrei procurarmi il maggior numero possibile di DVD in cui c'è appunto Tatthy nel cast, qualcuno può scrivere in questa sede tutti i titoli di DVD di cui si ricorda con certezza che c'è anche Tatthy? Grazie mille :-D
Magari si riuscisse a ricostruire la filmografia di Tatthy...!... Io ho sgarfato un po' in rete ho trovato poco o nulla. Fra i primissimi filmati dove l ho vista ricordo pure una scena dove si sbavava con gli schizzi del suo latte....un mito! Non ha pari nel gruppo delle cagone... forse l'unica che mi acchiappava un po' era Leslie, ma deve essere uscita dal giro da parecchio...

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#542 Messaggio da SuperTrivelle »

A proposito di Tatthy, vi invito a dare un'occhiata al DVD "SCAT SECRETARY GIRLS VOL. 1" (per vedere la cover, è sufficiente una semplice ricerca tramite Google Immagini) (il DVD è della SG, non della MFX, ma in molti casi le attrici erano le stesse che poi hanno lavorato per anni nella MFX), trattasi di un video realizzato secondo me almeno 20 anni fa (lo si capisce già solo per il fatto che tutte le attrici coinvolte hanno il "bush", nessuna è depilata) e diviso in due episodi (come succedeva spesso anche per i video della MFX): nel primo episodio, la protagonista è secondo me una giovanissima Tatthy (probabilmente alle prime esperienze nel settore dei video scat, ma già molto molto promettente), mentre su chi sia la protagonista del secondo episodio penso che nessuno avrà dubbi, anche lei è -insieme alla Tatthy- una delle più entusiaste interpreti di questo genere di video (anzi, secondo me è in assoluto la più assatanata)...

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#543 Messaggio da SuperTrivelle »

Boh io sinceramente non riesco proprio a capire per quale ragione, TUTTE LE VOLTE CHE NOMINO I VIDEO "BRASILIANI" DELLA SG, tutti quanti restano ammutoliti. Come se fosse un segreto di Stato il fatto che molte delle attrici brasiliane che prendevano parte a quei video erano le stesse che prendevano parte ai video della MFX. Praticamente cambiava solo il marchio (SG per i video della casa tedesca, che -oltre a produrre video "made in Germany" con attrici tedesche o comunque europee- evidentemente importava anche molti video "made in Brazil", MFX per i video della casa brasiliana), tutto il resto era IDENTICO, perché nessuno ne parla mai?

Voglio dire, serie SG come SCAT SECRETARY GIRLS o FORCED TO SWALLOW SCAT o LESBIAN SCAT SCHOOLGIRLS o SCAT MARINE GIRLS o LESBIAN SCAT POLICE GIRLS, in che cosa si differenziano dai video della MFX? Sono TALI E QUALI!!! Stesse attrici (che fanno ESATTAMENTE le stesse cose che fanno nei video della MFX, usando perfino le stesse parole!), stesse ambientazioni, perfino stessa struttura (a doppio episodio per ciascun video)...

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#544 Messaggio da SuperTrivelle »

Paperinik ha scritto:
28/08/2020, 18:06
Non hanno un costo, a parte l'iscrizione al sito, poi non so se si possono comprare fuori dal sito. Comunque li ho scaricati da altre fonti...
Sto pensando di accettare la proposta che qualche mese fa mi era stata fatta dal mio sexy-shop di fiducia (che credo sia iscritto al sito e quindi -presumo- può scaricare tutti i video che vuole): in sintesi, si dicevano disponibili a realizzare delle "compilation" personalizzate per me su DVD, fatte con i video che mi interessano... In una compilation del genere, per quanto riguarda i video della NUOVA MFX, a giudicare dai trailer farei sicuramente mettere THE SLAVE WHO LOVES SCAT! e THE SLAVE'S WISHES ed UNTIL SHE SHITS e GOLDEN CHAMPAGNE AND SHIT ed ALL YOU NEED IS A SLAVE!, ma anche SHITTING OUTDOORS ed un bel po' di video della nuova SG (che da un po' di tempo non fa più DVD ed opera solo on-line)...

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44036
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#545 Messaggio da markome »

Ma le nuove produzioni come sono?

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#546 Messaggio da SuperTrivelle »

markome ha scritto:
31/01/2021, 23:37
Ma le nuove produzioni come sono?
Delle nuove produzioni, sia per quanto riguarda la MFX sia per quanto riguarda la SG, finora ho visto poco perché puntano sempre più sui filmati disponibili on-line e sempre meno sui DVD, mentre io resto affezionato ai cari vecchi DVD.

Per quanto riguarda invece le produzioni "storiche", visto che nessuno ne parla mai in questo topic, ho deciso di aprire un topic dedicato alle vecchie produzioni della SG (come la mitica serie SPERRGEBIET EROTIK), che in molti casi furono oltretutto il trampolino di lancio per tante attrici che poi fecero la fortuna della MFX (come ad esempio Tatthy):

https://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=353947

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#547 Messaggio da SuperTrivelle »

SuperTrivelle ha scritto:
31/01/2021, 23:14
Paperinik ha scritto:
28/08/2020, 18:06
Non hanno un costo, a parte l'iscrizione al sito, poi non so se si possono comprare fuori dal sito. Comunque li ho scaricati da altre fonti...
Sto pensando di accettare la proposta che qualche mese fa mi era stata fatta dal mio sexy-shop di fiducia (che credo sia iscritto al sito e quindi -presumo- può scaricare tutti i video che vuole): in sintesi, si dicevano disponibili a realizzare delle "compilation" personalizzate per me su DVD, fatte con i video che mi interessano... In una compilation del genere, per quanto riguarda i video della NUOVA MFX, a giudicare dai trailer farei sicuramente mettere THE SLAVE WHO LOVES SCAT! e THE SLAVE'S WISHES ed UNTIL SHE SHITS e GOLDEN CHAMPAGNE AND SHIT ed ALL YOU NEED IS A SLAVE!, ma anche SHITTING OUTDOORS ed un bel po' di video della nuova SG (che da un po' di tempo non fa più DVD ed opera solo on-line)...
Anche BACK TO THE HUMILIATION e RELAXATION TIME e HALLOWEEN CANDIES ed EXHAUSTION AND SCAT e BIA'S FIRST SCAT e COMPLETE DISGUSTING SESSION e SHIT ON YOUR FACE non sembrano affatto male...

Inoltre, mi incuriosisce un video scat realizzato da Valery Vita in cui -diversamente dal solito- quella bizzarra e blasfema attrice (?) non se la prende coi simboli della religione cattolica ma coi simboli di un'altra religione i cui adepti solitamente non amano essere sbeffeggiati...

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#548 Messaggio da SuperTrivelle »

Vedo che in THE TOILET GIRL, il cui trailer era stato reso disponibile sul sito newscatinbrazil (che è proprio il sito ufficiale della NewMFX, se ho capito bene) già nel settembre 2016, la protagonista è la stessa ragazza (Lisa Black) che riveste lo stesso tipo di ruolo anche in THE SLAVE WHO LOVES SCAT! e BIA'S FIRST SCAT

Altri video significativi di quest'attrice sono PERSONAL TOILET (il trailer di questo video era stato reso disponibile nel gennaio 2019) e DIRTY BEST FRIENDS (trailer "rilasciato" nell'agosto 2017) (in questo video Lisa Black risulta anche maggiormente versatile, rispetto alle sue interpretazioni abituali) e SHARING MY PRECIOUS (trailer "rilasciato" nel maggio 2018) e TEACHER BECOMES STUDENT (trailer "rilasciato" nel luglio 2018) ed I'M YOUR SHITTY SLAVE (trailer "rilasciato" nel settembre 2018)... Davvero incredibili le sue prestazioni, per certi versi perfino superiori a quelle di Tatthy e delle altre regine "storiche" del genere...

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#549 Messaggio da SuperTrivelle »

SuperTrivelle ha scritto:
02/03/2021, 8:31
Vedo che in THE TOILET GIRL, il cui trailer era stato reso disponibile sul sito newscatinbrazil (che è proprio il sito ufficiale della NewMFX, se ho capito bene) già nel settembre 2016, la protagonista è la stessa ragazza (Lisa Black) che riveste lo stesso tipo di ruolo anche in THE SLAVE WHO LOVES SCAT! e BIA'S FIRST SCAT

Altri video significativi di quest'attrice sono PERSONAL TOILET (il trailer di questo video era stato reso disponibile nel gennaio 2019) e DIRTY BEST FRIENDS (trailer "rilasciato" nell'agosto 2017) (in questo video Lisa Black risulta anche maggiormente versatile, rispetto alle sue interpretazioni abituali) e SHARING MY PRECIOUS (trailer "rilasciato" nel maggio 2018) e TEACHER BECOMES STUDENT (trailer "rilasciato" nel luglio 2018) ed I'M YOUR SHITTY SLAVE (trailer "rilasciato" nel settembre 2018)... Davvero incredibili le sue prestazioni, per certi versi perfino superiori a quelle di Tatthy e delle altre regine "storiche" del genere...
Vedo che anche in FACESHITTING 2 si fa valere :o

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#550 Messaggio da SuperTrivelle »

Oltre a Lisa Black, anche Milla sembra adattissima a rivestire certi ruoli...

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#551 Messaggio da SuperTrivelle »

Di Saori Kido che mi dite? Le sue prestazioni (ad esempio in EATING MY KAVIAR) sono tranquillamente all'altezza di quelle di Linda Mayhem (star della SG) in SPERRGEBIET EROTIK 37 😅

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#552 Messaggio da SuperTrivelle »

Una cosa che si nota chiaramente, nelle produzioni recenti della NEW MFX, è la maggior cura dei dettagli (trucco, abbigliamento, recitazione, scelta delle attrici)... Fra le altre cose è molto più evidente, rispetto alle vecchie produzioni della MFX e della SG, il divario fra le "mistress" (sempre curatissime, ben vestite, ben truccate ecc.) e le "slave" (spesso sciatte)... Diciamo che per certi versi i video sono diventati più "realistici", nel senso che si percepisce chiaramente la differenza di classe fra le due diverse categorie di attrici (Milla e Lisa Black non rivestono MAI il ruolo delle mistress, mentre altre attrici non rivestono MAI il ruolo delle slave)...

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#553 Messaggio da SuperTrivelle »

SuperTrivelle ha scritto:
07/03/2021, 18:30
SuperTrivelle ha scritto:
02/03/2021, 8:31
Vedo che in THE TOILET GIRL, il cui trailer era stato reso disponibile sul sito newscatinbrazil (che è proprio il sito ufficiale della NewMFX, se ho capito bene) già nel settembre 2016, la protagonista è la stessa ragazza (Lisa Black) che riveste lo stesso tipo di ruolo anche in THE SLAVE WHO LOVES SCAT! e BIA'S FIRST SCAT

Altri video significativi di quest'attrice sono PERSONAL TOILET (il trailer di questo video era stato reso disponibile nel gennaio 2019) e DIRTY BEST FRIENDS (trailer "rilasciato" nell'agosto 2017) (in questo video Lisa Black risulta anche maggiormente versatile, rispetto alle sue interpretazioni abituali) e SHARING MY PRECIOUS (trailer "rilasciato" nel maggio 2018) e TEACHER BECOMES STUDENT (trailer "rilasciato" nel luglio 2018) ed I'M YOUR SHITTY SLAVE (trailer "rilasciato" nel settembre 2018)... Davvero incredibili le sue prestazioni, per certi versi perfino superiori a quelle di Tatthy e delle altre regine "storiche" del genere...
Vedo che anche in FACESHITTING 2 si fa valere :o
Fra i film in cui Lisa Black si distingue c'è pure DEMMI'S SPECIAL TREATMENT

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#554 Messaggio da SuperTrivelle »

Ma che succede? Non c'è più nessuno che sia interessato a fare discorsi di... merda? :)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18919
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] 10 Anni di Cagate!! MFX BACK AGAIN(?)!!!

#555 Messaggio da Gargarozzo »

SuperTrivelle ha scritto:
16/04/2021, 0:27
Ma che succede? Non c'è più nessuno che sia interessato a fare discorsi di... merda? :)
a me interessa moltissimo, ma temo di poter dare poco contributo, nel senso che continuo a "cagare" questo topic ma anche che preferisco ricevere che dare, detto ciò posso garantirti che di cagate ne ho sempre fatte, anche se non più come in epoche lontane in cui ne feci. :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”