[O.T.] Hattrick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

#16 Messaggio da MauroG »

io uso Ho e psicotsi, cmq presente anche io gioco su hattrick, FC Pompei, Vi.466
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#17 Messaggio da Antonchik »

Vorrei iscrivermi anche io, ero iscritto un tempo peró abbandonai la cosa. Ora gioco ad Ogame, peró mi sta sulle palle oramai, troppo noioso -.-

il problema di Hattrick è che ruba tempo per la ricerca dei giocatori e le varie funzioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

#18 Messaggio da MauroG »

mmm stanno cambiando un po il gioco ultimamente, io non faccio ne daytrading ne skill, all'inizio forse è lunga nel creare la squadra, ma cmq non si perde molto tempo per scegliere un giocatore
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#19 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:mmm stanno cambiando un po il gioco ultimamente, io non faccio ne daytrading ne skill, all'inizio forse è lunga nel creare la squadra, ma cmq non si perde molto tempo per scegliere un giocatore
che cambiamenti hanno apportato?

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

#20 Messaggio da MauroG »

su 2 piedi è difficile dirle tutte;
allenamenti (percentuale fissa di resitenza, velocità  di scatto), stadio, tifosi, aumento del valore delle skill secondarie, possibilità  di gestire le giovanili come una squadra normale, infortuni... dovrebbe esserci altro, ora è forse un po + incasinato ma è difficile fare skill e day trading
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#21 Messaggio da Mr. G »

Ri-Up... :D
Ci gioco da ottobre...

In prima pagina ci sono i nomi delle squadre di Inchiosto e Kiss of Medusa (Kiss primo, Inky ultimo :lol: )

Chi c'è oltre a noi? :D

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#22 Messaggio da Steiner74 »

Calcistica Ariete (1521377)

ma ho una squadra di merda.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#23 Messaggio da Mr. G »

Una domanda...
Ma, in allenamento, le percentuali in intensità  e resistenza a quanto le impostate?

Finora ho tenuto la resistenza al 100% ma altrove leggo che va tenuta al minimo... Vero?

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#24 Messaggio da Vapeman »

Mr. G ha scritto:Una domanda...
Ma, in allenamento, le percentuali in intensità  e resistenza a quanto le impostate?

Finora ho tenuto la resistenza al 100% ma altrove leggo che va tenuta al minimo... Vero?
Ci sono anche io, al momento secondo in serie IX (sgrat sgrat....)

Io al 13%, i consigli che ho trovato parlano di valori tra il 10 e il 15 per cento....
Attorno al 100% dovrebbe essere tenuta l'intensità  di allenamento, io per esempio ho il 96%
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#25 Messaggio da Mr. G »

Vapeman ha scritto:
Mr. G ha scritto:Una domanda...
Ma, in allenamento, le percentuali in intensità  e resistenza a quanto le impostate?

Finora ho tenuto la resistenza al 100% ma altrove leggo che va tenuta al minimo... Vero?
Ci sono anche io, al momento secondo in serie IX (sgrat sgrat....)

Io al 13%, i consigli che ho trovato parlano di valori tra il 10 e il 15 per cento....
Attorno al 100% dovrebbe essere tenuta l'intensità  di allenamento, io per esempio ho il 96%
Nel frattempo ho trovato anche io ulteriori consigli su vari siti che trattano l'argomento...

Per ora ho impostato al 10% la Resistenza ed al 93% l'Intensità ... Vediamo un pó come va... :)

Ps: Io sono primo nella XI serie... peró i punti di distanza dalla terza non sono molti :P

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#26 Messaggio da Steiner74 »

Mi vanto di non aver mai letto un manuale per capire come funziona hattrick! :-D

Piuttosto, io utilizzo "hattrick coach professional", sto allenando "attacco" (allenatore "buono") e ho due attaccanti che sono arrivati al 171% e al 195%...ma quando cavolo scattano?? ero convinto scattassero arrivati al 100%!!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#27 Messaggio da Mr. G »

Mah.. io è vero che ci gioco da ottobre ma è solo ora che sto cercando di carpire le varie tecniche...

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

#28 Messaggio da MauroG »

io ci ho giocato per un paio d'anni, peró ultimamente le regole erano cambiate di tanto ed ho abbandonato

ero in VI ed avevo alcuni nazionalini

ps: allenate centrocampo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#29 Messaggio da Mr. G »

MauroG ha scritto:io ci ho giocato per un paio d'anni, peró ultimamente le regole erano cambiate di tanto ed ho abbandonato

ero in VI ed avevo alcuni nazionalini

ps: allenate centrocampo
Due settimane fa son riuscito a prendere, per 250 000, un 18 Eccellente in cross ed accettabile nei passaggi...

Ho deciso di allenare cross, finquando non scatta, per vendermelo al doppio :lol:

Per il resto si, bisogna allenare passaggi o regia...

Avatar utente
kiss of medusa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 671
Iscritto il: 21/04/2002, 2:00
Località: bologna

#30 Messaggio da kiss of medusa »

Io aspetto la fine del supporteraggio poi mollo la baracca,mi ha gia' scassato la uallera sto giochillo.
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”