[O.T.] Hattrick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Linegoco
Bannato
Bannato
Messaggi: 517
Iscritto il: 06/08/2017, 20:28

Re: [O.T.] Hattrick

#46 Messaggio da Linegoco »

Caspita esiste ancora Hattrick. Pensavo non esistesse neppure più.
Quando ci giocavo una decina d'anni fa ero una schiappa totale, ma mi divertivo.
Bei tempi. :(
去废话

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Hattrick

#47 Messaggio da MauroG »

Io ho appena ricominciato, mi hanno mandato una mail per tornare ed ora vedo come va. speriamo bene
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Hattrick

#48 Messaggio da TeNz »

si l'hanno mandata a tutti gli ex iscritti, per i 20 anni di hattrick !

cmq questa settimana è stata disastrosa per me hattrickianamente parlando,

uscito dalla coppa italia al 2 turno, preso due gol in campionato e perso con una squadra alla pari.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] Hattrick

#49 Messaggio da Milk »

Sta ai videogame come il fantacalcio carta e penna a quello moderno.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Hattrick

#50 Messaggio da MauroG »

milk ma ci stai giocando ancora? è cambiato qualcosa rispetto al passato per allenamenti e moduli?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] Hattrick

#51 Messaggio da Milk »

MauroG ha scritto:milk ma ci stai giocando ancora? è cambiato qualcosa rispetto al passato per allenamenti e moduli?
In realtà no, ci ho giocato solo all'inizio.
Poi è rimasto nel dimenticatoio, per anni...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Hattrick

#52 Messaggio da TeNz »

finita la stagione con un 4° posto in 6° serie.
una serie equilibratissima che tra una sfiga e l'altra ( sono stato martoriato dagli infortuni nella parte culminante della stagione ) si è conclusa con una salvezza tuttaltro che tranquilla.

vi dico solo che all'ultimo minuto della 14° e ultima partita mi è stato dato un rigore a favore che se segnato mi avrebbe fatto finire al 3° posto grazie alla differenza reti.

2°, 3°, 4° tutti pari a 24 punti.

ora non vedo l'ora di cambiare serie, sperando di trovarne una più tranquilla e che non mi faccia svenare economicamente.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Hattrick

#53 Messaggio da MauroG »

io sono salito ora in VII, tutte vinte quest'anno, girone abbastanza facile ma sto costruendo la squadra per non sfigurare in VII
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Hattrick

#54 Messaggio da TeNz »

sono tanti anni che gioco ad hattrick, ma non sono mai salito oltre la quinta dove non sono rimasto più di due stagioni.

purtroppo sono tanto scarso sia nella gestione tattica della partita che nelle scelte strategiche su come affrontare la stagione quanto scaltro nella gestione economica dove non ho mai avuto un problema e ho da parte un discreto gruzzolo ( sui 30 milioni ) .

da molti anni alleno cross comprando a poco e rivendendo bene.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Hattrick

#55 Messaggio da MauroG »

TeNz ha scritto:sono tanti anni che gioco ad hattrick, ma non sono mai salito oltre la quinta dove non sono rimasto più di due stagioni.

purtroppo sono tanto scarso sia nella gestione tattica della partita che nelle scelte strategiche su come affrontare la stagione quanto scaltro nella gestione economica dove non ho mai avuto un problema e ho da parte un discreto gruzzolo ( sui 30 milioni ) .

da molti anni alleno cross comprando a poco e rivendendo bene.
io in passato avevo giocato poi sono rientrato a metà stagione scorsa e ovviamente non rono riuscito a salire al primo colpo, perdendo anche lo scontro spareggio per salire.

bho io ancora non so, non mi sono ancora tanto applicato sulle questioni tattiche perchè le partite che ho affrontato non avevano coefficienti di sfida troppo impegnativi. al momento io ho un milioncino, e sto pensando ancora di ampliare lo stadio perchè ho riempito i settori nelle ultime partite. alleno regia, banalmente, ma con i giovani giusti si riesce a guadagnare bene
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Hattrick

#56 Messaggio da TeNz »

io ho allargato lo stadio una volta a 40.000 spettatori e raramente l'ho riempito ( paradossalmente lo riempivo di più in 7° serie quando vincevo tutte le partite ). i costi di gestione dello stadio sono irrisori per cui ti conviene allargarlo intorno ai 40.000 cosi stai tranquillo fino ai 2000 tifosi.

l'unica cosa è che non so quanto ti potrebbe costare e con solo un milione da parte è forse un po presto.

a tifosi come stai messo?, se sei intorno ai 1000 aspetta.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Hattrick

#57 Messaggio da MauroG »

ne ho 900, per ora lo stadio è da 16k posti, pensavo di portarlo a 20k. ma non so come andrò in settima, quindi ci sto pensando, il livello è comunque piuttosto alto anche in Vii per me
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Hattrick

#58 Messaggio da TeNz »

è la tua impressione ma dipende dalla serie, in linea di massima i tuoi avversari hanno solo più soldi di te, fidati che in 7 è abbastanza facile salire, difficile è vincere lo spareggio per salire.

quest'anno a stelle e media ero secondo, invece mi son salvato a pelo arrivando 4°, spendendo un sacco di soldi per niente :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Hattrick

#59 Messaggio da MauroG »

questo è il numero della mia squadra 1174683, penso di dover migliorare qualcosa in porta, ed in difesa, per il resto provo ad andare bene, ora queste due settimane alleno passaggi, anche se penso di fare questo allenamento per 6 settimane e poi tornare a regia
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Hattrick

#60 Messaggio da TeNz »

come è finita questa 6° serie in cui mi sono spostato a inizio stagione?

è finita che sono arrivato quarto su otto e per un punto ho scansato gli spareggi ( motsato di brutto all'ultima giornata , vincendo 1 a 0 fuori casa e mandando in 7° il mio povero avversario ).

serie piazzata al numero 2 su 1024, fate un po' voi.

cmq anche alla fine di questa stagione , cambierò serie, fino ad ora ho sempre cambiato in peggio finendo in serie decisamente più difficili rispetto alla stagione precedente.

ora potrò solo migliorare :D

ho fatto una squadra veramente competitiva qust'anno, ma i costi sono esagerati, mi vergogno persino a postarli.

vabbè buon hattrick a tutti i giocatori.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”