"Minaccia" Asessuale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#16 Messaggio da nik978 »

fiatAGRI ha scritto:pesco a caso e rifletto con voi:

Io non lo sono, come ho scritto nel mio messaggio di presentazione. Mi è capitato a volte di sentirmi un po' eccitato sessualmente quando vedo una donna molto bella in piscina, nella sauna, ecc. Qualcuno mi chiederà : e cosa vorresti farci con quella donna? Non te la vorresti trombare? La risposta è: poco o niente. Mi piacerebbe toccarla, ma non andare oltre. Il rapporto sessuale non mi è mai piaciuto, anzi mi ha sempre fatto un po' schifo. Il sesso orale invece mi ha sempre fatto del tutto schifo. Provo solo ribrezzo all'idea di leccare (o peggio) la vagina di una donna, anche se è una top model. Mi è capitato un paio di volte che una donna da cui mi sentissi attratto (nel mio senso limitato di attrazione) decidesse di prendere il mio pene in bocca e cercare di praticarmi del sesso orale. Risultato? Non ho provato assolutamente nulla, se non una sensazione di fastidio. Volendo riesco ad avere un rapporto sessuale, se mi capita un'erezione e se riesco a mantenerla sufficientemente a lungo. In genere la donna raggiunge l'orgasmo abbastanza presto e io tiro un sospiro di sollievo. Come ho detto non ci provo assolutamente nulla, mi fa solo leggermente schifo, ma non troppo.
Ora veniamo alla masturbazione. L'ho praticata qualche volta, immaginando di trovarmi con una di quelle donne i cui corpi mi attiravano sessualmente. Il problema è che per raggiungere l'orgasmo ci mettevo tanto tempo e tanta fatica che alla fine non ne valeva la pena.
All'inizio mi dicevano: vedrai, col tempo le cose cambieranno, troverai la donna giusta e scoprirai il sesso come tutti, ecc. Invece non è cambiato un bel niente.
A volte mi è capitato di trovare delle donne che considero attraenti, ma non provo mai a "rimorchiarle", perchè se avessi successo cosa potrei farci? Loro vorrebbero fare sesso, e a me non andrebbe.
Quindi diciamo che un asessuale completo non ha per niente l'istinto del sesso. Io ce l'ho in maniera molto ridotta, ma è troppo poco per poterci fare alcunchè.

Quesito: meglio questo o il forum dei pariolini?
decisamente questo..qui almeno c'è una analaisi perosnale profonda..una ricerca di rispsote d fornta a certi atteggiamenti...

mi ricorda un utnete che scriveva sul dleta (che credo tutti voi conoscerete...) di cui lessi una lunga discussione-litigata con Axel..

retsa il fatto che per me è una realtà  inconcepibile, ma rispetto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#17 Messaggio da Rex_Sinner »

A me piaceva il forum dei sancarlini dove si disquisiva se era ancora trendy rasarsi la topa con la G di Gucci... :DDD

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#18 Messaggio da Julio taylor »

piu che una minaccia a me questi mi mettono una tristezza addosso...
e la moderatrice vedova nera, mi sembra che guidasse anche il forum di winmx...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#19 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto: o e sarei gia miliardario :-)

:-(
non mi ci fare pensare... :roll:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#20 Messaggio da SuSEr »

Se sono contenti così non vedo perchè dovremmo metterci a discutere dei loro gusti. Mi spiace solo che si perdano uno dei piaceri della vita e che abbiano un cattivo rapporto col sesso....

Quanto a me l'astinenza non solo mentalmente ma anche fisicamente impraticabile, quando mi capita la "settimana down" provo i dolori testicolari che ho descritto in un altro post; impossibile non evacuare.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#21 Messaggio da Nova »

Non discuto le loro scelte, peró pensare che esiste gente che schifa il contatto fisico, i baci, gli abbracci, le coccole etc., perchè il sesso è anche, e sopratutto questo, è triste.. :(

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#22 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto:Non discuto le loro scelte, peró pensare che esiste gente che schifa il contatto fisico, i baci, gli abbracci, le coccole etc., perchè il sesso è anche, e sopratutto questo, è triste.. :(
Non vedo tutta questa negatività .
Quando uno commette un'azione che non crea il minimo dolore fisico o psicologico a terzi, non ci vedo assolutamente nulla di triste.

L'astensione o l'indifferenza sessuale sono per me paragonabili alle altre forme di sessualità  non tradizionale tra consenzienti : se Carla o Giacomo non trombano o non si masturbano (per scelta loro) non mi incupisce per nulla.
L'unica cosa che mi incupisce è Donegal quando non fa sesso o non da coccole.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#23 Messaggio da Squirto »

...quasi quasi mi iscrivo e comincio a postare foto di facial bellissimi... magari li riporto sulla retta via :D
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#24 Messaggio da Nova »

donegal ha scritto:
Nova ha scritto:Non discuto le loro scelte, peró pensare che esiste gente che schifa il contatto fisico, i baci, gli abbracci, le coccole etc., perchè il sesso è anche, e sopratutto questo, è triste.. :(
Non vedo tutta questa negatività .
Quando uno commette un'azione che non crea il minimo dolore fisico o psicologico a terzi, non ci vedo assolutamente nulla di triste.

L'astensione o l'indifferenza sessuale sono per me paragonabili alle altre forme di sessualità  non tradizionale tra consenzienti : se Carla o Giacomo non trombano o non si masturbano (per scelta loro) non mi incupisce per nulla.
L'unica cosa che mi incupisce è Donegal quando non fa sesso o non da coccole.
Hai ragione, non fanno male a nessuno. Peró mi mettono tristezza lo stesso. Forse perchè ieri sono dovuta andare al mare e oggi mi è venuta la depressione del giorno dopo (ma questa la capisci solo tu :lol: ).

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#25 Messaggio da Romeo »

Fanno malissimo, eccome !!!

1) Non fanno onore al genere umano, comportandosi come pietre
2) Sono detrattori della bellezza, come dice Balkan peccato passibile di morte.

Nova, Donegal non ha capito nulla, questi sono piu' pericolosi del nazismo.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#26 Messaggio da Nova »

:lol:
Sempre in forma, eh Romi? :lol: ;)

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#27 Messaggio da Romeo »

Anche Ink e' d'accordo co me...

E POI E' LA MATERIALIZZAZIONE DELLA CSI, NON TROVI?? :D :D :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#28 Messaggio da Nova »

Tranqui, a paragonado i due forum ho notato che sono in netta minoranza :lol:

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#29 Messaggio da Piantadinoci »

Faccio davvero fatica a credere che esistano individui naturalmente asessuati, oltre ovviamente a chi si pone in questa posizione per scelta religiosa (pur lottandoci ogni giorno, suppongo, o sublimando la mancanza di sesso con l'appagamento di altri sensi come la gola).

Nelle testimonianze di queste persone secondo me si avverte, come dice Balkan, la sindrome non conclamata della volpe e l'uva. Vorrebbero ma non possono, o sanno di non riuscirci. Secondo me sono persone che risentono di traumi passati, che non hanno vissuto la nascita della loro sessualità  in modo sereno o normale. Sono un pó il contraltare di quelli che campano 24 ore su 24 pensando al sesso... e noi non siamo mica ridotti così per essere il loro contraltare :-)
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#30 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Tranqui, a paragonado i due forum ho notato che sono in netta minoranza :lol:
Sono gli stessi che se uno ha voglia di scopare dicono che e' sesso-dipendente. Pazzi furiosi e scommetto veramente pedofili nel buio della loro casa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”