"Minaccia" Asessuale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#31 Messaggio da donegal »

Un gruppo di persone per nulla interessate al sesso, se ne sta in un angolino del web a parlare delle loro esperienze.

Arriva il più grande psico-sociologo della storia dell'umanità  e in pochi minuti Egli capisce che i No-Ciulers sono peggio dei nazisti e, sotto sotto, pure pedofili.

Entro stasera li accuserà  di avere ucciso John Lennon e di non curare l'igiene dei piedi.

Ci vorrebbe un Romeo in ogni casa per capire tutte quelle piccole cose che il nostro modesto intelletto non ci permette di catturare : dal come non fare impazzire la maionese a come togliere le macchie di ciliegia dalle t-shirt bianche...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#32 Messaggio da Nova »

donegal ha scritto:Un gruppo di persone per nulla interessate al sesso, se ne sta in un angolino del web a parlare delle loro esperienze.
Stanno tramando Donegal, fidati.. :blankstare:

:DDD

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#33 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto:
Stanno tramando Donegal, fidati.. :blankstare:
E invece una persona veramente curiosa di ogni aspetto della sessualità  (o asessualità ) umana dovrebbe invece provare tolleranza per una forma così non violenta e innocua di rapporto.

Facciamo così : vieni a cena a casa mia e ti metti in topless.

Se resto imperturbabile, vorrà  dire che mi hai permesso di capire forme della mia (a)sessualità  che ancora non conoscevo.
Se mi fischiano le narici, pazienza. Esperimento fallito.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#34 Messaggio da Nova »

donegal ha scritto:
Nova ha scritto:
Stanno tramando Donegal, fidati.. :blankstare:
E invece una persona veramente curiosa di ogni aspetto della sessualità  (o asessualità ) umana dovrebbe invece provare tolleranza per una forma così non violenta e innocua di rapporto.

Facciamo così : vieni a cena a casa mia e ti metti in topless.

Se resto imperturbabile, vorrà  dire che mi hai permesso di capire forme della mia (a)sessualità  che ancora non conoscevo.
Se mi fischiano le narici, pazienza. Esperimento fallito.
:DDD

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#35 Messaggio da Romeo »

donegal ha scritto:Un gruppo di persone per nulla interessate al sesso, se ne sta in un angolino del web a parlare delle loro esperienze.

Arriva il più grande psico-sociologo della storia dell'umanità  e in pochi minuti Egli capisce che i No-Ciulers sono peggio dei nazisti e, sotto sotto, pure pedofili.

Entro stasera li accuserà  di avere ucciso John Lennon e di non curare l'igiene dei piedi.

Ci vorrebbe un Romeo in ogni casa per capire tutte quelle piccole cose che il nostro modesto intelletto non ci permette di catturare : dal come non fare impazzire la maionese a come togliere le macchie di ciliegia dalle t-shirt bianche...
Ma allora sei un po' tarato a non capire che 'sto forum e' aperto da quella corrente americana-bushiana che per esempio propaganda la verginita' fino al matrimonio.

Ma Donegal, se io ti dico che cammino a testa in giu' sul cielo ci credi?? Mannaggia quanta credulita'.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#36 Messaggio da donegal »

Romeo ha scritto:
Ma Donegal, se io ti dico che cammino a testa in giu' sul cielo ci credi?? .
No, credo solo che il pusher ti ha rifilato della roba tagliata male...

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#37 Messaggio da Romeo »

donegal ha scritto:
Romeo ha scritto:
Ma Donegal, se io ti dico che cammino a testa in giu' sul cielo ci credi?? .
No, credo solo che il pusher ti ha rifilato della roba tagliata male...
Ma il Muri e' un posto di Torino ??

Dai, metto la via sul navigatore della macchina e ti vengo a trovare...

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#38 Messaggio da SuSEr »

Qualcuno vuole una birra?

Immagine

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#39 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:Qualcuno vuole una birra?

Immagine
grandissimo, SuSEr... :DDD


donegal ha scritto:Ci vorrebbe un Romeo in ogni casa per capire tutte quelle piccole cose che il nostro modesto intelletto non ci permette di catturare : dal come non fare impazzire la maionese a come togliere le macchie di ciliegia dalle t-shirt bianche...
rimpiangi un po' il PAS, eh, don? 8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#40 Messaggio da Berlino »

Esistono in natura forme asessuate cosi come esistono forme ermafrodite o omosessuali... nel genere umano tali caratteristiche sono anche di natura culturale, o memica, non solo genica. Se la motivazione è culturale, di solito l'istinto, ossia il comportamento evolutivo stabile (o ESS), riprende il sopravvento...

In generale gli individui asessuati pongono interessanti domande a un evoluzionista... Tali individui infatti (ma anche gli omosessuali) non riproducono (they don't interbreed).

La domanda fondamentale rimane:

Come mai la selezione naturale non ha fatto piazza pulita nel corso della evoluzione di individui che non danno luogo a progenie?
Come ha fatto il gene della asessualità  o della omosessualità  a trasmettersi essendo il componente che rende un pool genico sterlile?

La risposta è che non esiste ovviamente un singolo gene di un carattere cosi` sfumato come la asessualità  o la omosessualità  e che nel pool genico sono mantenuti diversi caratteri e alleli... del resto il dna trasporta grandi quantità  di spazzatura (garbage-code ossia codice che non codifica nessun aminoacido o proteina...) che non si preoccupa di ripulire...

Se poi la caratteristica è determinata anche dal comportamento su base culturale la spiegazione non è piu` biologica ma antropologica... e qui lascerei il campo di nuovo a Romeo...

--B

bon... ho scritto la mia stronzata quotidiana... da notare che il linguaggio è quasi uguale a quello di un darwiniano ortodosso... e sembra quasi vero ;)
Ich bin ein Berliner. JFK

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#41 Messaggio da Squirto »

Berlino ha scritto: Se poi la caratteristica è determinata anche dal comportamento su base culturale la spiegazione non è piu` biologica ma antropologica...
la scissione tra "innato" e "appreso" non è così netta, la loro separazione è una forzatura concettuale, residuo del dualismo di fondo della scienza e della filosofia occidentale.

ció che è biologico è anche compentenza dell'antropologo, e viceversa.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#42 Messaggio da cytherea »

Scusate... ma il sito degli asessuati a me piace. :roll:

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#43 Messaggio da bellavista »

cytherea ha scritto:Scusate... ma il sito degli asessuati a me piace. :roll:
cythy ti va di fare un giochino? Ti iscrivi al forum e ti dichiari "asessuata" poi posti qualche foto e vediamo quanti di questi asessuati ti cominciano a scrivere in mp :D :D :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#44 Messaggio da cytherea »

bellavista ha scritto:
cytherea ha scritto:Scusate... ma il sito degli asessuati a me piace. :roll:
cythy ti va di fare un giochino? Ti iscrivi al forum e ti dichiari "asessuata" poi posti qualche foto e vediamo quanti di questi asessuati ti cominciano a scrivere in mp :D :D :DDD
L'idea è carina Bella, ma purtroppo non è consona alla mia indole, sono dannatamente pacifica. E poi credo che non potrei competere con la simpatia di Vedova Nera. :roll:

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#45 Messaggio da Romeo »

L'idea della foto e' molto buona...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”