[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Il Toro

#1681 Messaggio da Vinz Clortho »

Ma certo, figurati. E' comunque un accontentarsi sempre di arrivare sempre, al massimo, secondi. Poi figurarsi i miracoli tipo Napoli quest'anno accadono, ma sono appunto a cadenza ventennale.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Il Toro

#1682 Messaggio da Nip »

Vinz Clortho ha scritto:
30/06/2023, 13:19
Ma certo, figurati. E' comunque un accontentarsi sempre di arrivare sempre, al massimo, secondi. Poi figurarsi i miracoli tipo Napoli quest'anno accadono, ma sono appunto a cadenza ventennale.
Ma si poi personalmente dei risultati sportivi me ne importa fino a un certo punto. Dopo un po' di anni il calcio in generale tende ad annoiarmi sempre di più,ormai pure una finale di Champions o di un interesse la seguo con interesse tiepido. Mi diverto genuinamente a seguire solo le sorti della Lazio, nel bene e nel male.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: [O.T.] Il Toro

#1683 Messaggio da diepa »

Capitanvideo ha scritto:
18/06/2023, 12:51
Fuori dai confini di sto Paese non vi caga nessuno, manco sanno che esistete.
Finalisti COPPA UEFA 1998, vincitore COPPA DELLE COPPE 1999 della SUPERCOPPA EUROPEA dello stesso anno....
Manco sanno che esistiamo....no no, tranquillo!

Quanto ve piace fà le figure de merda!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1684 Messaggio da Capitanvideo »

Buongiorno, essendo canterano e ragazzo serio, si era già conquistato la maglia di capitano.

Ora, dopo aver rinunciato a mezzo milione in più all'anno e ad una squadra che gioca le coppe per rimanere in sta società di disgraziati, è diventato idolo.

Domenica mi guarderò Torino-Genoa, anche solo i primi minuti, per gustarmi l'ovazione alla sua entrata in campo.

C'è ancora speranza, in sto mondo di merda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
lfelix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 03/12/2005, 10:38
Località: Ancona

Re: [O.T.] Il Toro

#1685 Messaggio da lfelix »

Da Cuore Granata che ritiene l'avvento di Cairo una disgrazia peggiore di quella di Superga, mi auguro che ci sia l'ovazione che auspichi intervallata da un insultificio continuo di tutti i presenti verso quell'infame di presiniente.

Capitanvideo ha scritto:
01/09/2023, 11:30
Buongiorno, essendo canterano e ragazzo serio, si era già conquistato la maglia di capitano.

Ora, dopo aver rinunciato a mezzo milione in più all'anno e ad una squadra che gioca le coppe per rimanere in sta società di disgraziati, è diventato idolo.

Domenica mi guarderò Torino-Genoa, anche solo i primi minuti, per gustarmi l'ovazione alla sua entrata in campo.

C'è ancora speranza, in sto mondo di merda.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1686 Messaggio da Capitanvideo »

lfelix ha scritto:
01/09/2023, 11:37
Da Cuore Granata che ritiene l'avvento di Cairo una disgrazia peggiore di quella di Superga, mi auguro che ci sia l'ovazione che auspichi intervallata da un insultificio continuo di tutti i presenti verso quell'infame di presiniente.
Flap flap.....Buongiovno è un bvavissimo vagazzo flap flap....non abbiamo mai avuto intenzione di vendevlo.....flap....givano voci false sul mio conto....flap flap....viportevò il Tovino dove gli compete.....abbiamo tenuto tutti i migliovi....flap....cevto, se un calciatove vuole andavsene......flap....come Schuuvs.....abbiamo dovuto accontentavlo.....flap

Fino a stasera tempo l'inculata. Questo potrebbe rovinare tutto in un attimo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Il Toro

#1687 Messaggio da SoTTO di nove »

Mah, io ho sempre pensato che conti la squadra e non il giocatore. Buongiorno, come tutti, fino a che se ne va facendo fare soldi da reinvestire alla squadra, tanto di cappello. Peggio quando se ne vanno a zero perchè gli conviene per strappare uno stipendio più alto.

Oggi che il Milan è diventato rispetto alle big europee il Torino de noiantri so benissimo che qualcuno ci potrà lasciare.
Io, da tifoso, mi sono sentito tradito da Donnarumma, Kessie e Chalanoglu non da Tonali a cui auguro le migliori soddisfazioni. (non quest'anno visti i sorteggi)

Un tifoso che pretende che un giocatore giochi a vita per la propria squadra, soprattutto in quelle dove gli obiettivi di carriera sono preclusi, pensa solo a se stesso. (che è la cosa che si rimprovera ai giocatori che cambiano squadra)
Quindi si pretende che un giocatore non sia egoista come lo sono i tifosi.

Buongiorno faceva un saltino piccolo? Vero ed è forse questo il motivo per cui non se le sentita di andar via (oltre al fatto che c'era nell'aria questa aspettativa dei tifosi già da qualche tempo verso di lui).
Ma domani? Se vorrà, come suo diritto di giocatore che aspira al grande palcoscenico, andar via come reagirà il tifoso?
Semplice, da quello che scambierà la propria visione egoistica del calcio come un alto tradimento.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Il Toro

#1688 Messaggio da Gargarozzo »

Se il Buongiorno si vede dal Mattino...

[Scopri]Spoiler
Immagine

...non ci rimane che il Resto del Carlino!

[Scopri]Spoiler
Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1689 Messaggio da Capitanvideo »

SoTTO di nove ha scritto:
01/09/2023, 14:42
Un tifoso che pretende che un giocatore giochi a vita per la propria squadra, soprattutto in quelle dove gli obiettivi di carriera sono preclusi, pensa solo a se stesso.
Ma nessuno ha detto questo.

Siamo solo felici (veramente) che qualcuno preferisca ancora indossare una certa maglia rispetto ad un'altra.

Anche se cambiare maglia significa più soldi e coppe europee.

Il prossimo anno lo chiamerà il Bayern? Ok, vai e ti auguro ogni bene. Intanto so che per te questo colore, questa storia, significano qualcosa.

In quest'epoca di puttane, per me vale moltissimo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Il Toro

#1690 Messaggio da SoTTO di nove »

Capitanvideo ha scritto:
02/09/2023, 14:03
SoTTO di nove ha scritto:
01/09/2023, 14:42
Un tifoso che pretende che un giocatore giochi a vita per la propria squadra, soprattutto in quelle dove gli obiettivi di carriera sono preclusi, pensa solo a se stesso.
Ma nessuno ha detto questo.

Siamo solo felici (veramente) che qualcuno preferisca ancora indossare una certa maglia rispetto ad un'altra.

Anche se cambiare maglia significa più soldi e coppe europee.

Il prossimo anno lo chiamerà il Bayern? Ok, vai e ti auguro ogni bene. Intanto so che per te questo colore, questa storia, significano qualcosa.

In quest'epoca di puttane, per me vale moltissimo.
Non metto in dubbio il tuo essere felice. Ma la maggior parte dei tifosi non ammette che uno se ne vada. (anche se fa fare soldi alla società)
è la motivazione per cui rimproverano il giocatore che se ne va (l'egoismo di preferire la carriera/soldi alla maglia) è la stessa che li fa odiare il giocatore stesso (l'egoismo di volerlo a vita intrappolato nella loro squadra).

Poi sono d'accordo che si debba applaudire ancora di più uno che rinuncia alla carriera per rimanere dove è cresciuto (soprattutto se cresci in una "piccola") ma bisognerebbe nello stesso tempo augurargli buona fortuna se non se ne va a zero (per avere un po' più di soldi di ingaggio dalla squadra che quei soldi li risparmia nel non dover pagare il tuo cartellino).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1691 Messaggio da Capitanvideo »

Non ricordo una simile noia durante le gare. Nemmeno ai tempi dell'ultimo Ventura, quando tutto stava andando a catafascio.

Ho guardato un pezzetto di Torino Cagliari. Terribile.

Ho evitato Torino Genoa, che almeno ha regalato la goduria finale, ma una gare tremenda.

Ho scampato chiaramente anche Torino verona, ormai non mi fregano più.

Non accadeva da mai. Mai successo che non guardi più il Torino. Credo di non avere ancora visto una gara intiera quest'anno.

Visto che Cairo ce lo dobbiamo tenere, direi che l'unico che debba pagare sia il tecnico, che ha evidentemente finito il suo mandato.

Grazie per averci tirato su dopo due anni di merda e fatto vedere del buono nei primi due, ma quest'anno, con la squadra (sulla carta) migliore degli ultimi 8 anni, sta facendo un calcio osceno.

Sabato ci sarà la gara tra le due squadre che giocano il calcio peggiore della Serie A, con finale scontato.

Poi ci sarà l'Inter, altro finale scontato, per ritrovarsi con una squadra da 150 milioni in zona retrocessione. Per di più meritatamente.

Boh.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Il Toro

#1692 Messaggio da Gargarozzo »

Il calo del livello calcistico è trasversale, non limiterei la critica alla propria squadra di appartenenza e forse neanche al solo calcio italiano.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Il Toro

#1693 Messaggio da hermafroditos »

Comunque il titolo di questo thread mi ispira sempre pensieri porcini, malditos che non siete altro.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Il Toro

#1694 Messaggio da Gargarozzo »

hermafroditos ha scritto:
03/10/2023, 14:26
Comunque il titolo di questo thread mi ispira sempre pensieri porcini, malditos che non siete altro.
Ogni tanto ti vesti di rosso? 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Il Toro

#1695 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
03/10/2023, 14:47
hermafroditos ha scritto:
03/10/2023, 14:26
Comunque il titolo di questo thread mi ispira sempre pensieri porcini, malditos che non siete altro.
Ogni tanto ti vesti di rosso? 8)
No, strano a dirsi considerando quanto scrivo nel thread del Governo Meloni (oppure no, se si pensa a quanto scrivo nel thread delle nerchie - punti di vista), ma subisco di più il fascino del nero.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”