[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Il Toro

#1666 Messaggio da Vinz Clortho »

Cowboy ha scritto:
23/04/2023, 14:04
Tanto male gli hanno fatto, tanto dolore gli hanno causato! cit :DDD
Ma dici che il vecchio Diepa è Er Vertebra?!?!?!

Immagine
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [O.T.] Il Toro

#1667 Messaggio da Cowboy »

:DDD Bingo!

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: [O.T.] Il Toro

#1668 Messaggio da diepa »

Er cane de Mustafà......

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: [O.T.] Il Toro

#1669 Messaggio da diepa »

Capitanvideo ha scritto:
22/04/2023, 21:51
Vorrei spendere due parole sui simpatici tuffatori nazicelesti.

Un tuffo continuo, condito da grappoli di giocatori intorno all'arbitro ad ogni minimo contatto.

In culo a sti nazi del cazzo, sotto il 25 Aprile sborro anche meglio.
Ciao zecchetta!!!
Allora, come va? Finito il campionato, sei contento?
Pure quest'anno sei arrivato nella mediocrità più assoluta, per il calcio italiano conti come una scureggetta dopo aver mangiato un piatto di fagioli....
Ti saluta il secondo in classifica con dei giocatori che tu ti sogni e con un pubblico che, al di là di 200 o 300 deficenti della Curva, tu non puoi neanche immaginare...
Ti abbiamo dato la soddisfazione di vincere in casa dei vicecampioni d'Italia, fattela bastare che ti aspettano i prossimi anni di mediocrità, anonimato e di veder vincere e primeggiare gli altri!!!

Ah...e mi raccomando!! Fai sempre post del genere, che oltre a far emergere il livello mentale di chi le crea, portano anche molto fortuna!! Sono benauguranti!!! :-D :-D :-D :-D

Ciao...buon Cairo amico mio!!! :015 :015 :015 :015 :015

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Il Toro

#1670 Messaggio da Nip »

Ammazza te l'eri proprio legata al dito. Sono entrato giusto per curiosità per vedere che cazzo c'era da dire sul Torino e il suo decimo posto, e mi sono trovato questo simpatico scambio.

Comunque mi fa troppo ridere questa narrativa complottista che se cambi da telecronaca italiana e telecronaca inglese per un Lazio-Torino qualsiasi è come togliersi e mettersi gli occhiali di Essi Vivono.

Avatar utente
Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 473
Iscritto il: 11/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] Il Toro

#1671 Messaggio da Pieffe »

Non tifo Toro, ma lo guardo con simpatia perché era la squadra di mio padre. Così mi permetto di segnalare questo libro appena uscito. Pare molto promettente.

Immagine

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1672 Messaggio da Capitanvideo »

Nip ha scritto:
05/06/2023, 8:56
Comunque mi fa troppo ridere questa narrativa complottista che se cambi da telecronaca italiana e telecronaca inglese per un Lazio-Torino qualsiasi è come togliersi e mettersi gli occhiali di Essi Vivono.
Ma quale complotto. Sono semplicemente lacché. L'Italia ne è pregna.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Il Toro

#1673 Messaggio da Capitanvideo »

diepa ha scritto:
05/06/2023, 8:29
Ciao zecchetta!!!
SNIP

Certo che la vivi male eh. Siete stati in B per 80 anni mentre il Torino diventava leggenda.

Fuori dai confini di sto Paese non vi caga nessuno, manco sanno che esistete. E qui vi fate le seghe per un secondo posto. Scudi quanti? Due? :lol:

Un piccolo esempio di quello che siamo e di quello che voi non sarete mai:

Immagine

Qui il River Plate che omaggia il Torino con la maglia granata:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Il Toro

#1674 Messaggio da lider maximo »

Maaaaa siete gemellati (anche) col Manchester City? :o
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Il Toro

#1675 Messaggio da Nip »

Capitanvideo ha scritto:
18/06/2023, 12:51
diepa ha scritto:
05/06/2023, 8:29
Ciao zecchetta!!!
SNIP

Certo che la vivi male eh. Siete stati in B per 80 anni mentre il Torino diventava leggenda.

Fuori dai confini di sto Paese non vi caga nessuno, manco sanno che esistete. E qui vi fate le seghe per un secondo posto. Scudi quanti? Due? :lol:

Un piccolo esempio di quello che siamo e di quello che voi non sarete mai:

Immagine

Qui il River Plate che omaggia il Torino con la maglia granata:

Immagine
Mi sa che la vivi male tu. Ma proprio in generale. C'hai un acidume e un livore su ogni argomento, specie sulle cazzate, che non t'invidio proprio.


Guarda onestamente se chiedi di Torino legato al calcio all'estero la maggior parte ti dirà che è la città dove gioca la Juventus.

Non t'allargare che manco mi va di sparare sulla croce rossa. Ti dico solo che se i motivi di maggior vanto sono roba di 80 anni fa, che manco esistevi, e il gemmellaggio con i tifosi del manchester city (e sti cazzi?) la dice tristemente lunga. Statevene pure tranquilli nel vostro che il frega cazzi è assolutamente reciproco.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Il Toro

#1676 Messaggio da Gargarozzo »

Confesso che questa polemica tra ultras torinisti e laziali mi era sfuggita.
Per cosa, per politica?
Quale politica?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Il Toro

#1677 Messaggio da Nip »

Ma basta che vai una pagina indietro. Il simpatico torinista un po' ringalluzzito e fomentato per una vittoria in campionato (comunque se non altro meglio vatarsi di una vittoria che di un gemmellaggio tra ultras) ha scritto un post ricco di insulti condito da un po' di complottismo e qualcuno ha risposto a tono.

Per carità commenti di questo tenore li trovi ovunque nel primo facebook di turno (da evitare infatti). Magari qui dentro ti aspetti un livello intellettuale un pochino sopra la terza media o da boomer da social.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Il Toro

#1678 Messaggio da Nip »

E comunque per curiosità sono andato a vedere...il Torino ha fatto 12 anni di B in 117 anni di storia, la Lazio 11 anni di B in 123 anni di storia. In generale fossi un torinista non la metterei mai comunque su questo piano. A parte che le cadute fanno parte della storia umana e quindi anche della storia sportiva di una squadra. Il bello è proprio rialzarsi e risorgere dopo queste cadute.
Il problema del Torino è che è stata una squadra di alta o medio-alta classifica fino agli anni 80, lì è caduta, ed è finita in un processo di ridimensionamento che ormai si è consolidato negli ultimi 30 anni. Neanche una proprietà ricca come Cairo (che ha potere oltre che economico, pure mediatico) ha saputo invertire l'inerzia. Io sono del 90 e ho sempre visto il Torino tra B e anonimi campionati di serie A. L'unico guizzo ce l'ha avuto con Ventura, sono andati in Europa una decina d'anni fa grazie a un settimo posto ma solo perchè il Parma, sesto, è fallito.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Il Toro

#1679 Messaggio da Vinz Clortho »

Cairo è tutto tranne che una proprietà ricca. Poi, certo, si può dire lo stesso di Lotito.

A me sinceramente fa un po' ridere bullarsi di un posto in champions quando sappiamo benissimo che l'unica cosa che porta sono più soldi nelle casse dei proprietari. Vabbè, ma è un discorso lungo e sempre il mio solito ritrito: uno sport in cui si gioca al massimo per il 3zo/4to posto...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Il Toro

#1680 Messaggio da Nip »

Vinz Clortho ha scritto:
30/06/2023, 9:43
Cairo è tutto tranne che una proprietà ricca. Poi, certo, si può dire lo stesso di Lotito.

A me sinceramente fa un po' ridere bullarsi di un posto in champions quando sappiamo benissimo che l'unica cosa che porta sono più soldi nelle casse dei proprietari. Vabbè, ma è un discorso lungo e sempre il mio solito ritrito: uno sport in cui si gioca al massimo per il 3zo/4to posto...
Neanche una proprietà povera. Sicuramente più ricca di quella laziale. Sono comunque due presidenti che non fanno follie, ma Cairo negli anni ha investito sicuramente più di Lotito.

Boh a te farà ridere. Io preferisco un secondo posto e una qualificazione in Champions rispetto a un decimo posto e il gemmellaggio con gli ultras del City. Ma sono punti di vista.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”