[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#91 Messaggio da breglia »

Ma speri ancora che il Treviso possa essere ripescato? ma avete il volley, basket, rugby... almeno col calcio statevene buonini. Nella mia città  quest'anno c'era entusiasmo per la squadra di basket che ha disputato i play-off (perdendoli) per salire in B-1 :cry:

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#92 Messaggio da facialmaster »

no non ci spero per vari motivi

1) abito a 500 m dallo stadio e mi distruggerebbero il quartiere
2) andremmo subito di nuovo in B con 10-12 punti totali
3) finiremmo sui giornali per qualche cazzata della nostra tifoseria

cmq quest'anno a parte il volley nn è mica andata molto bene...cmq torniamo in topic. forza toro. :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#93 Messaggio da BanitoXXX »

facialmaster ha scritto:no non ci spero per vari motivi

1) abito a 500 m dallo stadio e mi distruggerebbero il quartiere
2) andremmo subito di nuovo in B con 10-12 punti totali
3) finiremmo sui giornali per qualche cazzata della nostra tifoseria

cmq quest'anno a parte il volley nn è mica andata molto bene...cmq torniamo in topic. forza toro. :)
I fedeli " Sempre Forza Toro "

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#94 Messaggio da donegal »

Questa ve la devo proprio raccontare, ormai qui a Torino se ne sentono di tutti i colori... Non prendetela assolutamente per vera comunque.



Il Torino Calcio SpA verrebbe ceduto da Cimminelli ad un "certo" sig. Giraudo...

Con la complicità  di

- Istituto bancario San Paolo di Torino
che sta firmando una maxifidejussione per garantire l'iscrizione in cambio di possibilità  decisionali in merito alla cessione della società  (Cimminelli, lei il toro lo vende a chi vogliamo noi, neh... t'las capì ?)

- Comune di Torino

che deve risolvere la questione proprietà  e ristrutturazione dello Stadio Comunale senza accollare ai contribuenti alcune decine di milioni di euro (se il Toro fallisce, il mutuo chi lo paga ?)


- TOROC (Comitato Olimpico) e Ministro degli Interni

nel 2006 abbiamo le olimpiadi invernali e tutti hanno una strizza maledetta che i tifosi granata facciano non pochi casini per boicottare la manifestazione


- Sky

La TV di murdoch/merdoch anticiperà  i soldi dei diritti dei prossimi 5 anni, ovviamente in cambio di uno sconto consistente. Tali soldi serviranno per pagare parte dei debiti col fisco...


- l'Agenzia delle Entrate

come per il caso Lazio, spalmati i debiti fiscali, anche se solo per i prossimi 5 anni, che noi non siamo raccomandati come gli aquilotti...


Dove l'importante dirigente gobbo (un tempo di fede assai granata) abbia trovato i soldini, questo ancora non si sa bene...certo che con il piccolo ovino scalpitante (Lapo Elkann) non va granchè daccordo e da tempo desidera mettersi in proprio assieme ai tanti amici suoi che s'è fatto con gli anni...

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28690
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#95 Messaggio da Paperinik »

Serie A: Covisoc, Torino bocciato
Messina in bilico, in serie B fuori Perugia e Salernitana
(ANSA) - ROMA, 8 LUG - La Covisoc ha bocciato il Torino in serie A, Perugia e Salernitana in B e 20 societa' di serie C. Sempre in serie A, in bilico il Messina. Queste le prime indiscrezioni che emergono dalla riunione, ancora in corso, della commissione di vigilanza sulle societa' di calcio che sta esaminando i requisiti per l'iscrizione ai campionati.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#96 Messaggio da donegal »

E intanto arriva Natsouras
Nel pieno della bufera iscrizione, il Toro prova a guardare avanti e stasera, nei minuti in cui giungeva la bocciatura della Covisoc, la società  annunciava l'acquisto dalla formazione greca dello Ionikos Fc di Antonis Natsouras. Centrocampista di 25 anni, il giocatore ellenico ha firmato un contratto di due anni con opzione per il terzo....

Tutto come previsto. Messina e Torino non ammesse in serie A, Perugia e Salernitana in B, 20 società  in C. Queste le prime indiscrezioni che emergono dalla riunione della commissione di vigilanza sulle società  di calcio, la Covisoc. La società  granata ad oggi non avrebbe i requisiti per essere iscritta al prossimo torneo. Era già  successo un anno fa, non è una novità  per il popolo granata. Ora c'è tempo fino al 12 luglio per sistemare le pendenze e presentare appello alla Coavisoc. La commissione d'appello si pronuncerà  il 14 luglio, dando una indicazione chiara al Consiglio Federale del giorno seguente, che decretrà  in maniera definitiva l'elenco delle società  promosse e bocciate. Per i tifosi granata sarà  un'altra settimana di passione. M.D.M.


http://www.toronews.net/


Bisogna essere molto ironici per tifare Toro :roll: :lol:

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#97 Messaggio da Romeo »

donegal ha scritto:E intanto arriva Natsouras
Nel pieno della bufera iscrizione, il Toro prova a guardare avanti e stasera, nei minuti in cui giungeva la bocciatura della Covisoc, la società  annunciava l'acquisto dalla formazione greca dello Ionikos Fc di Antonis Natsouras. Centrocampista di 25 anni, il giocatore ellenico ha firmato un contratto di due anni con opzione per il terzo....

Tutto come previsto. Messina e Torino non ammesse in serie A, Perugia e Salernitana in B, 20 società  in C. Queste le prime indiscrezioni che emergono dalla riunione della commissione di vigilanza sulle società  di calcio, la Covisoc. La società  granata ad oggi non avrebbe i requisiti per essere iscritta al prossimo torneo. Era già  successo un anno fa, non è una novità  per il popolo granata. Ora c'è tempo fino al 12 luglio per sistemare le pendenze e presentare appello alla Coavisoc. La commissione d'appello si pronuncerà  il 14 luglio, dando una indicazione chiara al Consiglio Federale del giorno seguente, che decretrà  in maniera definitiva l'elenco delle società  promosse e bocciate. Per i tifosi granata sarà  un'altra settimana di passione. M.D.M.


http://www.toronews.net/


Bisogna essere molto ironici per tifare Toro :roll: :lol:
Oh Juventino, con l'aiuto di Chiamparino ce la farete.

spnet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 03/03/2003, 18:47
Località: Genova

#98 Messaggio da spnet »

Bisogna essere molto ironici per tifare Toro :roll: :lol:
Non è tanto questione di ironia....la fede è fede a dispetto di tutto.
A me invece fanno schifo certi discorsi che ho letto in questo topic, con gente che fa la moralista per poi alla fine prendersi per il c... da sola con discorsi ridicoli:
1) Parliamo del caso Genoa? Premesso che io sono di parte, per prima cosa mi chiedo quanti conoscano veramente il calcio e il mondo; FINGO che il numero sia zero e dico: anche SE FOSSE vera questa combine, nelle ultime partite dei campionati di ogni livello, fino alla terza categoria compresa, questa è una prassi e non da ieri. Brutto? Di più. Ma tutti lo sanno ed è sempre andato bene a tutti. Per dirne una a caso, chi si è sognato di aprire un'inchiesta l'anno scorso con il Milan che all'ultima giornata ha perso a Reggio Calabria una partita che avrebbe vinto in 9 contro 11, salvando l'avversario e condannando altri???
Strano che per una partita dall'esito più che scontato (squadra già  retrocessa e allo sbando più totale), con protagonista una squadra che per oltre metà  campionato ha polverizzato ogni record, fossero preparate da tempo intercettazioni e robe simili, mentre lo stesso non sia stato disposto anche semplicemente per le contemporanee partite di Torino e Perugia, altrettanto importanti e dall'esito ben più incerto, se giocate con impegno dalle avversarie.
E soprattutto mi pongo una domanda: Preziosi è a capo di una multinazionale di grandissima importanza, e non credo nessuno fatichi ad immaginare chissà  quali e quanti trucchetti di tipo contabile e non solo faranno ogni giorno per pagare meno tasse, far passare qualcosa per qualcos'altro, ecc., esattamente come qualunque altra azienda del mondo anche molto più piccola. E' pensabile seriamente che una persona del genere, per stupida che possa essere, non conosca poi il modo di comprare una partita in modo praticamente "non scopribile", quando il modo lo conosceremmo pure noi?????
E ancora: quanti di voi hanno seguito la B a fine campionato quest'anno? SINCERAMENTE, e parlo anche di tifosi del Toro, quanti non si sono accorti che alla penultima giornata il Torino ha comprato la partita contro l'Albinoleffe che è la peggior compagnia di attori del mondo? Ho sentito addurre come "prove" contro il Genoa il fatto che Oliveira dopo aver segnato il 2-2 abbia esultato poco (chi di voi l'avrebbe fatto quando non te ne frega niente, sei in uno stadio con 40000 persone e stai rovinando la loro festa e non sei un ragazzino di 18 anni, ma un campione a fine carriera che ha vissuto situazioni ben più importanti? O forse vogliamo dire che ogni volta che un ex di una squadra segna e non esulta vuol dire che si è venduto la partita???), ma nessuno ha aperto bocca sui due SCANDALOSI gol che in 3 minuti si è fatto l'Albinoleffe contro il Toro dopo aver "osato" passare in vantaggio.....non uno, ma due gol da "Mai dire gol"!!! Peró quelli naturalmente erano onestissimi, no?
Ancora: forse tra quelli che hanno parlato tanto, nessuno ha letto (anche perchè i giornali a tiratura nazionale lo hanno taciuto) che il 90% delle accuse che sono state subito sparate sul Genoa si sono rivelate false, da quel colloqui davanti all'addetto della Figc che non c'è mai stato, ad una telefonata che Preziosi avrebbe fatto durante la partita e che invece poi si è scoperta essere stata tra 2 dirigenti del Venezia, alle cimici nell'albergo del Venezia che hanno intercettato solo colloqui tra giocatori veneti che non volevano nemmeno giocare per paura di prenderne 5-0 ed altri che li hanno convinti dicendo che si sarebbero impegnati a fondo per non sfugurare, fino al contratto trovato insieme ai soldi, al quale nessuno vuole credere ma risulta che fosse una manovra già  annunciata da alcuni giornali nel calciomercato di Gennaio, e ci sono procuratori a cui non frega niente di dire la verità  o meno perchè non rischiano niente, i quali lo confermano.
Naturalmente peró i giornali avevano già  deciso subito che il Genoa era colpevole, e la nostra giustizia sportiva ci ha mostrato come la legge non sia uguale per tutti....qualcuno sa dirmi come mai per il processo alla Juve, che POTEVA mettere in luce cose anche più gravi, ci hanno messo anni, durante i quali nessuno ha nemmeno mai pensato di penalizzare o retrocedere i bianconeri, mentre il Genoa deve essere giudicato in due settimane? E la storia delle false fidejussioni di Roma, Napoli e Spal di 2 anni fa, lo sapete che a livello penale non è ancora terminata ma naturalmente la "giustizia sportiva" in questi casi tanta fretta non la ha?

2) Parliamo del Toro? Da un sito Internet che non cito (ma se qualcuno lo vuole, lo faró), si legge una dichiarazione del notaio che avrebbe redatto la falsa fidejussione, il quale dice che il falso era talmente evidente che era IMPOSSIBILE non accorgersene, dato che vi erano imprecisioni evidentissime a partire dallo stesso nome del notaio. Possibile che il signor Cimminelli, che anche lui non è l'ultimo stupido piovuto dal cielo, non se ne sia accorto???? E come mai ha dato ben 1.7 milioni a quel Gallo che nemmeno conosceva e che casualmente era presidente del Venezia? Ora mi dite come mai i 250 mila euro nella macchina di Pagliara sono prova certa che il Genoa ha comprato la partita e questi 1.7 milioni al suo presidente non lo sono dell'opposto, e cioè che la partita ha tentato di comprarla il Torino???

3) Altra cosa che mi sembra assurda....per quanto gli acquisti finora fatti dal Toro non credo siano di quelli da rivoltare il portafogli di nessuno, mi si spiega come è possibile che alla Roma per il caso Mexes sia impedito di comprare e ad una società  che verrà  salvata FUORI TEMPO LIMITE (perchè tutte queste cose della seconda e terza scadenza, Coavisoc, ecc. sono pagliacciate: il termine dovrebbe essere uno per tutti e basta; che lo mettano al 20 Luglio ma se quel giorno sei fuori ti attacchi) perchè ha pesanti debiti con giocatori e Fisco sia permesso fare acquisti? I soldi da spendere ci sono peró quelli da dare allo Stato ci saranno solo spalmandoli in tot anni? Certo, se guardiamo a Lazio e Messina, è giustissimo, ma di cosa stiamo parlando???? C'è qualcuno che grida all'immoralità  perchè c'è un vago sospetto che qualcuno abbia comprato una partita scontata di fine campionato? Cos'è più immorale??????

Avatar utente
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1456
Iscritto il: 01/02/2004, 18:18
Località: roma

#99 Messaggio da toroloco1972 »

sicuramente che qualcuno abbia comprato una partita a fine campionato e venga beccato con i soldi in macchina.

spnet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 03/03/2003, 18:47
Località: Genova

#100 Messaggio da spnet »

Ah sì? Meglio eventualmente rubare una partita che rubarle TUTTE perchè non potevi nemmeno partecipare?
Complimenti! Allora sono buoni tutti a comprare 20 campioni con soldi che non hanno e poi vincere perchè tanto in un modo o nell'altro li salvi...

Avatar utente
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1456
Iscritto il: 01/02/2004, 18:18
Località: roma

#101 Messaggio da toroloco1972 »

scusa non potevi partecipare perchè?
ti ricordo che ogni anno c'è un organismo che certifica lo stato di salute delle varie squadre.
se quest organismo da l'ok. mi spieghi perchè una squadra non dovrebbe partecipare al campionato?
e in che modo comprerebbe le partite?

spnet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 03/03/2003, 18:47
Località: Genova

#102 Messaggio da spnet »

Io mi ricordo di questo organismo, ma forse tu non ricordi che ci sono squadre che solo 2 anni fa hanno presentato fidejussioni false e non sono state punite, anzi alla Roma (che pure è una squadra per cui nutro più che simpatia) è stato anche concesso lo spalmadebiti.
E' il solito discorso: se tu non paghi le tasse, cosa fai??? Spalmi cosa???
Non mi dirai che non sai che il Napoli ha vissuto i suoi anni d'oro con giocatori (Maradona per esempio????) che non poteva pagare....alla luce di quello che si sente ora, evidentemente anche la Roma non avrebbe mai potuto permettersi i suoi campioni e vincere l'ultimo scudetto se avesse pagato tutto come altri; eccetera....
E mi vieni a parlare di organo??? Ma in quale altro ramo della "vita sociale" esiste qualcosa dove se tu non rispetti un termine (quello dell'altro giorno della Co.vi.soc.) te ne puoi beatamente fregare perchè tre giorni dopo c'è un'altra scadenza che di nuovo puoi ignorare perchè l'appello significativo è solo l'ultimo?
Chiudo qui perchè me ne devo andare, ma di cose da dire ce ne sarebbero parecchie....
toroloco1972 ha scritto:scusa non potevi partecipare perchè?
ti ricordo che ogni anno c'è un organismo che certifica lo stato di salute delle varie squadre.
se quest organismo da l'ok. mi spieghi perchè una squadra non dovrebbe partecipare al campionato?
e in che modo comprerebbe le partite?

Avatar utente
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1456
Iscritto il: 01/02/2004, 18:18
Località: roma

#103 Messaggio da toroloco1972 »

allora riassumiamo....
guardacaso sulla roma è stata fatta una indagine e ne è risultata parte lesa(i giudici erano romanisti? non credo).
2) le scadenze esistono, è vero, ma come in tutte le cose sono gli organi di controllo a doverle far rispettare....
se te non paghi una bolletta ti verrà  staccata la luce previo doppio avviso....(anche la covisoc ti avvisa e tu hai tre giorni per metterti in riga).
se la società  non facesse nulla tu potresti tranquillamente vedere erogato il tuo servizio per sempre.
è questa la differenza....e credo che la colpa non sia delle società , per quanto ti possa sembrare strano....

spnet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 03/03/2003, 18:47
Località: Genova

#104 Messaggio da spnet »

Io credo che con questi discorsi potremmo andare avanti all'infinito. Daccordissimo sul fatto che ci sono organi che dovrebbero far rispettare le scadenze, ma il fatto che poi questo non avvenga, o meglio si tutelino sempre i più forti, mi sembra più che sufficiente per dire che invece la colpa è proprio delle società , che il problema nasce molto a monte e quindi o si fa pulizia seriamente oppure è da ipocriti scagliarsi contro l'uno o l'altro, qualunque cosa possano essere sospettati di aver fatto.
Come mai due anni fa Roma e Napoli sono state salvate mentre il Cosenza è fallito per aver presentato le garanzie un solo giorno in ritardo?
Perchè si è provato che la Lazio ha vinto uno scudetto con i soldi di risparmiatori che Cragnotti ha truffato ma è stata salvata in modo così incredibile? In questi giorni poi stiamo addirittura assistendo alla "beatificazione" del Napoli, che meriterebbe la B perchè sarebbe stato danneggiato l'anno scorso con la retrocessione....peccato che fossero anni che veniva miracolosamente salvato all'ultimo dai troppi debiti e che appunto ci fosse stato questo gravissimo reato della falsa fidejussione. Ma forse la vera moralità  è avere 70000 spettatori allo stadio e con quelli puoi assicurarti ogni diritto?
E per la Roma, nel ribadire la mia assoluta simpatia per la squadra, ti dico che sarà  anche come dici tu, cioè che qualcuno l'ha giudicata parte lesa, ma ti ricordo che quando si ipotizzava una sua retrocessione in B proprio per i motivi di cui abbiamo parlato, il signor Matarrese disse che la Roma non avrebbe mai potuta essere retrocessa d'ufficio per motivi di ordine pubblico, come a dire che alla Roma (e ovviamente non solo a lei...) tutto è permesso. E guarda caso lo stesso sta accadendo in questi giorni per il Torino; nel mio primo intervento ho già  parlato di quanto è emerso sulla fidejussione che era così falsa, e qualcuno in questi giorni sui giornali ha pure scritto chiaramente che di questo si sarebbe accorto un bambino, figurarsi uno come Cimminelli che viene definito "un imprenditore abile ed esperto"!
Peró fa comodo dire che il Torino è stato raggirato. E nota le differenze dei due casi di questi giorni: il Genoa ha subito una condanna mediatica prima che si sapesse esattamente qualcosa e che fossero eseguiti gli interrogatori, dai quali poi sono emerse che tante "prove" erano falsità  marchiane, cioè in questo caso si è prima colpevolizzato e condannato; per il Torino l'opposto, cioè un reato palese e incontestabile si crede sulla parola che sia stato un raggiro ai danni della società  senza prima fare alcun interrogatorio o indagine, semplicemente perchè il presidente della società  ha detto così.
In definitiva quello che voglio dirti io non è chi ha ragione o chi ha torto, ma piuttosto che certi discorsi moralizzatori fanno schifo ancora di più quando vengono da chi ne ha fatte di tutti i colori; in questo calcio la giustizia non esiste da tempo, e quindi o si fa pulizia e le leggi sono uguali per tutti, oppure si fa più bella figura a stare zitti e ad accettarequesto mondo così come è, perchè infondo se è degenerato a questi punti è un pó colpa di tutti.

Avatar utente
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1456
Iscritto il: 01/02/2004, 18:18
Località: roma

#105 Messaggio da toroloco1972 »

sul fatto che la giustizia non esista da tempo questo è vero, e non solo nello sport.
sul fatto che vengano tutelati i più forti è vero anche questo.
ma dimmi una cosa: in base a cosa il genoa dovrebbe esser salvato se si dovesse accertare che ha commesso l'illecito? (guarda che sono possibilista per ottimismo, perchè un illecito vi è stato, anche solo seguendo le tesi di preziosi, perchè non si era in regime di calciomercato e qualsiasi pagamento va effettuato tramite la lega...quindi ben che vada si parlerebbe di soldi in nero e anche qui ci sarebbero delle sanzioni).
oppure deve vigere ancora la teoria che dato che tutti rubano, uno in più o in meno non fa differenza?
per dirti: io sono originario di cosenza....è vero il cosenza è stato fatto fuori per aver presentato i documenti con un giorno di ritardo...ma u sai come andavano le cose negli anni precedenti?
sai che il vecchio cosenza calcio 1914 è fallito questa estate con 21 milioni di euro di debiti risalenti a quel periodo?
quanto all'ordine pubblico, sono barzellette....
in ultimo ti dico che anche a torino la situazione sembra essere un pó diversa da come era stata presentata: se hai letto i giornali saprai che è stato arrestato il preidente del venezia calcio, per presunta truffa ai danni del toro.
nel frattempo peró per il momento il toro è fuori dalla a.
adesso vedremo....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”