Quale la migliore birra?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Condor Viola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/05/2004, 14:45

#16 Messaggio da Condor Viola »

... ma nessuno ha guardato bene l'immagine?...

ok faccio finta anche io... adlscott (e quasi tutte quelle al malto di whisky), gauloise, qwak, miller draft.

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

#17 Messaggio da pazza poli »

guiness

staropramen scura e anche quella bionda... ( birra tipiaca della Repubblica Ceca, secondo me è buonissima)

Immagine

e naturalmente la BORSODI la birra della mia città¡ (ma di quelle solo la bionda)

Immagine
:wink:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#18 Messaggio da Piantadinoci »

Tennent's, Adelscott e Bavaria.

E poi c'è la birra tedesca del mio discount, al malto di grano, che è una cosa...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

#19 Messaggio da ronsard »

pazza poli ha scritto:guiness

staropramen scura e anche quella bionda... ( birra tipiaca della Repubblica Ceca, secondo me è buonissima)

Immagine

e naturalmente la BORSODI la birra della mia città¡ (ma di quelle solo la bionda)

Immagine
:wink:
quoto la staropramen alla spina e la dreher in bottiglia.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
majinbu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 316
Iscritto il: 10/05/2005, 12:22
Località: Venezia

#20 Messaggio da majinbu »

Per ció che riguarda le birre sono di ampie vedute, non per nulla mi chiamano "Mastro de Bira" dalle mie parti.
Credo che come per il vino ogni birra vada accompagnata con la giusta pietanza.

La Tennent's Super per esempio, di alta gradazione e molto dolce, è buonissima con fiatti forti , arrosti o brasati.
Una birra invece fresca, come una Franziskaner Waiss Bier, è ottima con la pizza o un panozzo (anche se i Krukki la usano spesso con wurstel e crauti, ma loro mangiano solo wurstel e krauti).
Da tutti i giorni?
Moretti.
direi Pedavena anche ma lafabbrica sta per chiudere, anzi a tal proposito fate un piacere ai lavoratori di questa storica birreria:
http://www.birreriapedavena.info/it/sostienici.asp
grazie.
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!

Kasco Nero

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#21 Messaggio da barcode »

Vorrei segnalare la "Selecta San Miguel"
Non so se la fanno ancora ma gelata era un sogno ... durante i miei 18anni
Trova il sillogismo della vita

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#22 Messaggio da nik978 »

Condor Viola ha scritto:... ma nessuno ha guardato bene l'immagine?...

ok faccio finta anche io... adlscott (e quasi tutte quelle al malto di whisky), gauloise, qwak, miller draft.
io non avevo fatto finta perchè mica l'avevo vista.::DD:D:D
non mi si apriva...

gli altri credo di si peró..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5102
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#23 Messaggio da australiano »

il fatto è che l'immagine è stata sostituita, prima c'era il semplice e normale logo moretti!

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 892
Iscritto il: 27/06/2003, 13:36

#24 Messaggio da memory »

Recentemente ho scoperto la Menabrea e devo dire che è ottima, soprattutto durante i pasti.

Da fanatico del nettare d'oro ho di recente acquistato il kit fai da te. fra qualche mese vi sapró dire se ne vale la pena.

E se la sera qualcuno, in un pub, dovesse guardarvi storto perchè sul vostro tavolo è comparso il terzo boccale consecutivo, non preoccupatevi: è un dono di dio.

Gli egiziani facevano risalire l'invenzione della birra al dio Rie, il quale ne aveva fatto splendido dono agli uomini. Dai testi sacri del tempio di Uruk si deduce che dovevano essere almeno quattro i tipi di birra prodotti, birra che veniva offerta annualmente in diciotto vasi d'oro al dio Anu. Se ne ha peró notizia certa di solo tre tipi: la "zythum", birra chiara, la "curmy" che doveva essere di colorazione più scura, e la "sà ", birra ad alta concentrazione, riservata all'esclusivo consumo del Faraone e per le cerimonie religiose.
fonte: www.momdobirra.org


P.S. Manca O.T. nel titolo

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

Re: Quale la migliore birra?

#25 Messaggio da Squirto »

va detto che sceneoscene non era male, come nick
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#26 Messaggio da barcode »

Rie?
Buffo perchè Rye, in inglese, vuol dire segale (uno dei cereali da fermentazione)
Da cui viene estratto un whisky da sbevazzoni all'ultimo stadio
Da lì il famoso "The Catcher in the Rye" (Il giovane Olden in italiano) di Salinger: un gioco di parole tra Catcher (ricevitore del Baseball/Acchiappatore) e Rye (Segale/Whisky di quart'ordine) dove non si capisce bene se si parla di una pesona nella segale o un ricevitore di baseball ubriaco


.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Fondue ... fine
Trova il sillogismo della vita

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#27 Messaggio da Squirto »

memory ha scritto: Gli egiziani facevano risalire l'invenzione della birra al dio Rie, il quale ne aveva fatto splendido dono agli uomini. Dai testi sacri del tempio di Uruk si deduce che dovevano essere almeno quattro i tipi di birra prodotti, birra che veniva offerta annualmente in diciotto vasi d'oro al dio Anu. Se ne ha peró notizia certa di solo tre tipi: la "zythum", birra chiara, la "curmy" che doveva essere di colorazione più scura, e la "sà ", birra ad alta concentrazione, riservata all'esclusivo consumo del Faraone e per le cerimonie religiose.
ma la bevevano calda...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1456
Iscritto il: 01/02/2004, 18:18
Località: roma

#28 Messaggio da toroloco1972 »

dico guinnes e chimay...

per qualche serata allegra con gli amici preferisco la corona....

sceneoscene
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/06/2005, 14:53

#29 Messaggio da sceneoscene »

Squirto ha scritto:
ma la bevevano calda...

Come la sborra.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#30 Messaggio da Squirto »

sceneoscene ha scritto:
Squirto ha scritto:
ma la bevevano calda...

Come la sborra.
o lo sburro, a seconda della preferenza etimologica
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”