OT: cosa c'ì di più itaGliano...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5122
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

OT: cosa c'é di più itaGliano...

#1 Messaggio da australiano »

... che sparlare degli itaGliani?!

sono quindi Romeo ed estdipendente i più itaGliani di tutti?

al pari di Bossi (giustamente soprannominato da Sgarbi il più terrone dei politici italiani), non sono forse anch'essi i più tamarri di tutti?

se c'è una prerogativa comune e costante degli itaGliani, è proprio (salvo per i campionati mondiali di calcio), l'esterofilia e l'autofustigazione nazionale.

solo ultimamente, in specie e in maniera più palese, con Ciampi, (coincidente guardacaso con una obiettiva decadenza economica del Belpaese) , si sta tentando, di rianimare uno spirito patriottico che a essere onesti è sempre mancato nell'italiano medio, il quale invece ha sempre dato grande prova di amore per l'estero e disprezzo per i propri simili!
Ultima modifica di australiano il 20/06/2005, 20:18, modificato 1 volta in totale.

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#2 Messaggio da Julio taylor »

in effetti ne avevo gia parlato tempo fa..
il vedere tutto negativo del paese in cui vivi o hai vissuto per tanti anni, è il primo sintomo dell'itagliano comune....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#3 Messaggio da Romeo »

Uhm, .... PROVOCATIO !!??

Immagine


NON MI PIACCIONO I PROVOCATORI !!

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#4 Messaggio da Squirto »

per certi versi è vero... mai sentito un francese che dice di qualcosa "è propio fatta alla francese" per dire che è una merda...

pero' va anche detto che l'italia, soprattutto al centro-sud (ma non solo), manca proprio di cultura del rispetto per lo Stato, del lavoro speso per la 'cosa pubblica', e vige un sostanziale "piu' posso fregare, meglio è". (qui a Roma nella maggior parte degli uffici pubblici, ministeri, università , poste, etc..., tutto è un eterno insulto a chi lavora seriamente per campare). Lo stesso dicasi per chi legifera e governa questo paese, e non è qualunquismo: pronti ad aumentarsi lo stipendio e contemporaneamente a tagliare le pensioni per 'crisi' e mancanza di fondi.

cmq lo spirito patriottico italiano è 'na strunzat...abbiamo una storia ben diversa dagli altri stati nazione
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

Ma com'è che ogni kakkio di giorno che passa, sono sempre più schifato da questo paese?????
Quella del referendum poi è stata una batosta che ancora mi rintrona nelle orecchie...

Se solo non avessi tutti questi affetti in questo paese di merda... :evil:

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#6 Messaggio da Squirto »

un altro itaGliano

(io parlo la vostra lingua, ma son sardo ;) )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#7 Messaggio da Rex_Sinner »

Gli italiani sono gli unici che parlano male del proprio paese, o l'Italia è l'unico paese che spinge i suoi cittadini a parlarne male?

Dilemma amletico...


Anzi no, i figli degli emigrati (quindi di DNA italiano) non parlano male degli USA, Germania, Argentina, etc... ma anzi ne conservano sempre un buon ricordo...

Dilemma risolto in un balletto, olè!!! :D

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#8 Messaggio da estdipendente »

puo' darsi che tu abbia ragione. infatti ultimamente sono riuscitto con un trucco contabile a fare risultare una crescita del 30% in una mia area mentre il valore reale e' si' e no del 5%. guardcaso mi ha beccato un mio collega tedesco :cry: nelle alte sfere pero' e' andato il dato taroccato......e se esce la merda (cosa che dubito), nascondo la mano e do' la colpa ai colleghi del finance che dovrebbero controllare :D

piu' itaGliano di cosi' :D

per il resto continuo a preferire scopare le ceke :D

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#9 Messaggio da donegal »

estdipendente ha scritto:puo' darsi che tu abbia ragione. infatti ultimamente sono riuscitto con un trucco contabile a fare risultare una crescita del 30% in una mia area mentre il valore reale e' si' e no del 5%. guardcaso mi ha beccato un mio collega tedesco :cry: nelle alte sfere pero' e' andato il dato taroccato......e se esce la merda (cosa che dubito), nascondo la mano e do' la colpa ai colleghi del finance che dovrebbero controllare :D

piu' itaGliano di cosi' :D

per il resto continuo a preferire scopare le ceke :D

Con un controtrucco contabile la direzione della multinazionale riduce del 22% lo stipendio di Estdipendente. Il nostro forumista riesce a farsi fatturare alcune prestazioni sessuali come traduzioni, il contro-controtrucco gli permette di avere rimborsi spese che accrescono a fine mese il suo salario del 5% (+ il 22% di cui sopra).
La direzione (dietro soffiata del collega crucco) se ne accorge e riduce il budget di Est del 36%.
Est, in combutta con alcuni mafiosi cechi, ruba di notte il BMW nuovo di pacca dell'infido crucco e al mercato nero recupera 9mila euro.
Lioudmila Astarenkova, prostituta ucraina in trasferta a Praga, ingaggiata da Est per collaudare la sua nuova collezione di clisteri, gli scioglie sette pastiglie di sonnifero nel whisky e gli frega i 9mila euro + il rolex.
Disperato, Est concede la sua verginità  anale + 3 mesi di prestazioni sessuali passive ad un potente dirigente della Skoda innamoratosi di lui, in cambio di 12mila euro e un rolex tarocco made in Hong Kong.

Ho perso il conto... :roll: :lol:

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

#10 Messaggio da dada »

donegal ha scritto:
estdipendente ha scritto:puo' darsi che tu abbia ragione. infatti ultimamente sono riuscitto con un trucco contabile a fare risultare una crescita del 30% in una mia area mentre il valore reale e' si' e no del 5%. guardcaso mi ha beccato un mio collega tedesco :cry: nelle alte sfere pero' e' andato il dato taroccato......e se esce la merda (cosa che dubito), nascondo la mano e do' la colpa ai colleghi del finance che dovrebbero controllare :D

piu' itaGliano di cosi' :D

per il resto continuo a preferire scopare le ceke :D

Con un controtrucco contabile la direzione della multinazionale riduce del 22% lo stipendio di Estdipendente. Il nostro forumista riesce a farsi fatturare alcune prestazioni sessuali come traduzioni, il contro-controtrucco gli permette di avere rimborsi spese che accrescono a fine mese il suo salario del 5% (+ il 22% di cui sopra).
La direzione (dietro soffiata del collega crucco) se ne accorge e riduce il budget di Est del 36%.
Est, in combutta con alcuni mafiosi cechi, ruba di notte il BMW nuovo di pacca dell'infido crucco e al mercato nero recupera 9mila euro.
Lioudmila Astarenkova, prostituta ucraina in trasferta a Praga, ingaggiata da Est per collaudare la sua nuova collezione di clisteri, gli scioglie sette pastiglie di sonnifero nel whisky e gli frega i 9mila euro + il rolex.
Disperato, Est concede la sua verginità  anale + 3 mesi di prestazioni sessuali passive ad un potente dirigente della Skoda innamoratosi di lui, in cambio di 12mila euro e un rolex tarocco made in Hong Kong.

Ho perso il conto... :roll: :lol:

:DDD :DDD

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#11 Messaggio da Squirto »

estdipendente ha scritto:puo' darsi che tu abbia ragione. infatti ultimamente sono riuscitto con un trucco contabile
non sei italiano, sei sardo... :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#12 Messaggio da Squirto »

Cronache20 giu 22:25

Napoli: poliziotti catturano rapinatori e vengono aggrediti dalla folla

NAPOLI - Arresto contestato questa sera a Napoli. Due rapinatori sono stati fermati dalla polizia alla periferia nord: mentre gli agenti, dopo un inseguimento, bloccavano i due in sella a una moto, numerose persone della zona tentavano di ostacolarli, inveendo minacciosi contro di loro. Uno dei poliziotti e' stato addirittura colpito al volto da una pietra. Sul luogo sono intervenute numerose pattuglie della polizia per soccorrere gli agenti. (Agr)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#13 Messaggio da nik978 »

l'italia è la culla dell'arte..della cultura..

per cenitnaia di anni..impero romano..rinascimento ecc ecc..

la culla della modernità 

ma adesso?
il nulla..il nulla più assoluto..viviamo e siamo ricordati al mondo solo per i ricordi..la ferrari e il parmigiano..

e poi le persone......gli italiani..andado fuori uno si rende conto di come siamo piccoli...egoisti...che cerchiamo di essere quello che "abbiamo"..(spendono spandono sono quel che hanno...Frankie hi energy rulez..)

mah....
e poi sul lavoro...la morte..in itlaia ora o sei un venditore o non sei nulla(forse lavori in un call center e in un supermarket..ma altre possiiblità  non ne hai..)
capitalismo nullo
sinadacati potentissimi che NON fanno gli interessi die lavoratori(per nulla....peró se lo dici sei un fascista...)
governi incapaci (destra e sinistra), spaventati dalle varie lobbies che ostacolano le riforme..


:(

purtroppo o ci diamo uan svegliata o saarà  dura..
che fine hanno fatto gli italiani del dopoguerra?la generazione die miei genitori???
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#14 Messaggio da Romeo »

donegal ha scritto:
estdipendente ha scritto:puo' darsi che tu abbia ragione. infatti ultimamente sono riuscitto con un trucco contabile a fare risultare una crescita del 30% in una mia area mentre il valore reale e' si' e no del 5%. guardcaso mi ha beccato un mio collega tedesco :cry: nelle alte sfere pero' e' andato il dato taroccato......e se esce la merda (cosa che dubito), nascondo la mano e do' la colpa ai colleghi del finance che dovrebbero controllare :D

piu' itaGliano di cosi' :D

per il resto continuo a preferire scopare le ceke :D

Con un controtrucco contabile la direzione della multinazionale riduce del 22% lo stipendio di Estdipendente. Il nostro forumista riesce a farsi fatturare alcune prestazioni sessuali come traduzioni, il contro-controtrucco gli permette di avere rimborsi spese che accrescono a fine mese il suo salario del 5% (+ il 22% di cui sopra).
La direzione (dietro soffiata del collega crucco) se ne accorge e riduce il budget di Est del 36%.
Est, in combutta con alcuni mafiosi cechi, ruba di notte il BMW nuovo di pacca dell'infido crucco e al mercato nero recupera 9mila euro.
Lioudmila Astarenkova, prostituta ucraina in trasferta a Praga, ingaggiata da Est per collaudare la sua nuova collezione di clisteri, gli scioglie sette pastiglie di sonnifero nel whisky e gli frega i 9mila euro + il rolex.
Disperato, Est concede la sua verginità  anale + 3 mesi di prestazioni sessuali passive ad un potente dirigente della Skoda innamoratosi di lui, in cambio di 12mila euro e un rolex tarocco made in Hong Kong.

Ho perso il conto... :roll: :lol:

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1055
Iscritto il: 24/06/2002, 2:00

#15 Messaggio da akira »

Romeo ha scritto:Uhm, .... PROVOCATIO !!??

Immagine


NON MI PIACCIONO I PROVOCATORI !!
Vampire!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”