V.I.P. Room Cafè

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#1 Messaggio da Natasha Kiss »

Questa sera (Venerdì 16) Valentine Demì
Domani sera Eva Falk
Domenica Natasha Kiss e Roberto Malone live show (chi sarà  mai quest'ultima? :grin:)

KISS KISS

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 265
Iscritto il: 30/05/2001, 2:00
Località: TORINO

#2 Messaggio da ENR65A »

Cos`è il V.I.P. Room Cafè? Si tratta per caso del nuovo locale di Roberto Malone? Confermami quando ci sei tu Natasha e ci vado di sicuro.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#3 Messaggio da Natasha Kiss »

Esatto, è proprio il locale di Malone.
Io ci saró domani sera (Domenica 18).


KISS KISS

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#4 Messaggio da Natasha Kiss »

Stasera nuovo Live Show della sottoscritta al V.I.P. Room Cafè.

Nei post precedenti mi ero dimenticata di scrivere l'indirizzo, et voilà :
V.I.P. Room Cafè
Via Granetta, 6
GENOLA (CN)

Avatar utente
bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 333
Iscritto il: 28/09/2001, 2:00
Contatta:

#5 Messaggio da bladerunner65it »

Valentine demy, Eva Falk e Natasha kiss;
qualcuno è in grado di dirmi il pezzo forte del loro spettacolo ? ma anche l'eventuale
lato debole ?

gradirei sentire più pareri dal momento che ognuno di noi ha i suoi gusti :smile:

ciao
blade

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#6 Messaggio da Natasha Kiss »

Anche stasera saró nuovamente al locale di Roberto per lo spettacolo. Sto facendo la ruota di scorta :grin:
Chissà  a questo punto che non mi chiamerà  nuovamente per domani e dopodomani.

Purtroppo anche Roberto si è scontrato con la dura realtà  delle ragazze "professioniste" italiane. E' appena alla seconda settimana di apertura è già  si è ritrovato a collezionare tre bidoni. Fortunatamente io in questi giorni non ho nessun impegno e molto volentieri ho accettato di dare una mano a Roberto nonostante che mi abbia chiesto la cortesia con solo poche ore di preavviso. Del resto oltre che ad essere vicini di casa siamo anche ottimi amici e non mi pare giusto rifiutare un aiuto nel momento del bisogno, peró una cosa mi fa rabbia sul serio.
Con che diritto certe ragazze osano definirsi professioniste? Questo vi pare un comportamento da professioniste?

E poi dicono che il mondo dell'hard in Italia va male. Beh, a questo punto non c'è da stupirsene se quasi tutte si comportano così!


Commenti in proposito?


KISS KISS

luca borriero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/10/2001, 2:00
Località: torino

#7 Messaggio da luca borriero »

fate un po' di reclutamento al maracaibo(mombello torinese),ci sono 3-4 ragazze ottime

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#8 Messaggio da mig21 »

Natasha non sono d'accordo con te...molte sono professioniste eccome!!!! della marchetta pero' :grin:

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 265
Iscritto il: 30/05/2001, 2:00
Località: TORINO

#9 Messaggio da ENR65A »

Natasha, raccontaci come si svolge il tuo show sul palco. Sul tuo sito nella sezione eventi del forum ho visto una lunga serie di date a partire dal 28. C`è scritto sesso dal vivo. Se davvero è così non dovresti aver problemi a riempire il locale. Dimmi fai anche table dance?

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 265
Iscritto il: 30/05/2001, 2:00
Località: TORINO

#10 Messaggio da ENR65A »

Natasha, raccontaci come si svolge il tuo show sul palco. Sul tuo sito nella sezione eventi del forum ho visto una lunga serie di date a partire dal 28. C`è scritto sesso dal vivo. Se davvero è così non dovresti aver problemi a riempire il locale. Dimmi fai anche table dance?

Io
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/06/2001, 2:00
Località: Torino

#11 Messaggio da Io »

ho scritto la prima parte del mio reportage nel topic reportage, ma forse e' piu' appropriato questo ed allora scrivo qui la seconda parte.
ieri sera ancora sono stato al locale di roberto malone. c'era ancor piu' gente che il giorno prima. questa volta le ragazze cubiste erano quattro, tutte uno schianto. non so chi fa le selezioni del personale in quel locale, ma vi assicuro che anche la piu' brutta delle bariste e mille volte meglio di certe lap dancer viste negli altri locali. purtroppo ancora faceva freddo pero' e ancora alex ha assicurato che lunedi risolveranno definitivamente il problema. si vedeva chiaramente che era mortificato. tanto per curiosita', comincio a contare il numero di table dance che fanno le cubiste e prima del primo spettacolo che era verso la una ne avevo gia' contate otto. anche ieri gli spettacoli erano di eva falk e natasha kiss. alla una e' il turno di eva e come per la sera prima lo spettacolo non si rivela nulla di particolare. l'unica cosa apprezzata e' la sua bellezza. verso le due e' il turno dello spettacolo di natasha. roberto malone prende il microfono e la presenta come non mai. gia' si sentono gli applausi del pubblico durante la presentazione fatta da roberto. molto simpatica e' stata l'acclamazione del pubblico che tutti in coro gridavano il nome di natasha mentre lei entrava. lo spettacolo e' nuovamente eccezionale, anche se stavolta al primo turno nessuno dei due tirati su e' venuto. da apprezzare anche il fatto che lo spettacolo di natasha non e' una cosa programmata come lo e' in genere per le altre che ad ogni cambio di musica corrisponde un determinato gesto o aspettano un determinato momento per sfilarsi un pezzo o fare altro. infatti ieri sera lo spettacolo e' durato molto di piu' della serata precedente. quando natasha ha mandato a posto i due fortunati di ieri sera, pareva avesse un espressione delusa, ma non si e' arresa e poco dopo tornava sul palco con due nuovi clienti. anche questi purtroppo non sono riusciti a dare il massimo perche' non hanno ragiunto l'erezione. il viso di natasha mostrava un espressione ancora piu' delusa, ma ancora non si era arresa. ritorna sul palco questa volta solo piu' con un uomo solo. e' la volta buona. natasha ha pure avuto la fortuna di trovare un tipo assai dotato. a questo punto l'espressione sul viso di natasha cambia in soddisfazione e se la spassa di brutto. se l'e' scopato in tutte le posizioni per piu' di dieci minuti e il pubblico sembrava veramente entusiasta delle sue azioni. come per la sera prima noto il fremito sul corpo di natasha. credo che anche ieri sera in quel preciso momento ha raggiunto l'orgasmo. subito dopo natasha fa sedere il fortunato e gli sfila il preservativo. incomincia a fargli una sega appoggiandogli le tette sul membro finche' il fortunato non gode spruzzandogli sulle tette. il pubblico sembra davvero in delirio e si innalza un coro che grida il suo nome. natasha esce fra gli applausi ma ritorna nel giro di pochi secondi mentre il fortunato ancora si stava rivestendo sul palco. tutti sono in silenzio aspettandosi ancora chissa' che cosa e natasha fa un sorriso enorme strofinando la sua mano sulle tette. di colpo poi si gira verso il fortunato e gli spalma in viso il suo stesso succo e poi esce di corsa. tutti ridono per il gesto simpatico e divertente e segue un nuovo applauso. dopo circa dieci minuti il dj annuncia nuovamente lo spettacolo lesbo di eva e natasha che sarebbe cominciato dopo circa dieci minuti. passa piu' o meno un quarto d'ora e succede qualcosa di cui non sono riuscito bene a capire. si vede correre il socio di roberto e poi subito dopo roberto. poi tornano nel retro bar e poco dopo ci va anche eva. si sente la voce di eva che urla e poco dopo eva va in camerino. a questo punto il dj annuncia lo spettacolo, ma solo piu' di natasha e non il lesbo che era programmato. natasha ricomincia il suo show piu' caldo ancora del precedente. mi sembra che questa volta i fortunati a godere siano stati otto, oltre lei stessa con il suo solito fremito. poco prima della fine dello spettacolo di natasha eva esce dal camerino con un paio di blu jens e un giaccone. si siede dietro al bar e non c'e' piu' per nessuno. la serata comunque prosegue tranquillamente fino alle cinque. verso quell'ora il dj da l'appuntamento a tutti per stasera con gli spettacoli di natasha kiss e una certa natasha neri, ma non piu' di eva falk e per la prossima settimana sempre con natasha kiss, magella, ed altre due di cui non ricordo i nomi, ma sempre non eva falk. chissa' cosa e' successo.

Avatar utente
bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 333
Iscritto il: 28/09/2001, 2:00
Contatta:

#12 Messaggio da bladerunner65it »

azz che cronista,(complimenti anche per la prima parte che avevi postato).

potresti aprire un topic recensioni hardshow
:smile:

e poi anche i dietro le quinte...
che fine ha fatto eva falk ?

ciao
blade

Ospite

#13 Messaggio da Ospite »

ho chiesto adesso alla nostra cara kiss di farci sapere ma è andata via la linea....
hehehehehehehe
...sul + bello....
non aveva visto il post di io
adesso appena arriva a casa lo guarda.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#14 Messaggio da Natasha Kiss »

Accidenti!!! Prima che io mi svegliassi hai già  pure inserito la seconda parte. Complimenti per la velocità  (ma percaso vai a dormire qualche volta? :grin:).
Comunque non ti preoccupare, con Eva non è successo nulla di grave o irrimediabile. Si tratta di semplici litigi familiari che capitano in tutte le migliori famiglie e causate anche dal troppo stress che sia Roberto che Eva sono stati sottoposti in questo periodfo prima dell'apertura del locale.



Natasha, raccontaci come si svolge il tuo show sul palco.
Beh, ritengo che lo abbia già  fatto Io piuttosto eloquentemente e con abbondanti particolari :smile:
Sul tuo sito nella sezione eventi del forum ho visto una lunga serie di date a partire dal 28.
Si, ho ripreso a fare spettacoli e già  ho confermato una ventina di date.
C`è scritto sesso dal vivo. Se davvero è così non dovresti aver problemi a riempire il locale.
:grin:
Dimmi fai anche table dance?
Non amo granchè fare table dance per i soliti motivi di cui ormai tutti sapete, ed infatti non le faccio. In via del tutto eccezionale peró, nel locale di Roberto qualcuna ne faccio, peró solo a modo mio e solo con chi mi scelgo io fra gli aspiranti. Nel locale di Roberto ho avuto parecchie richieste di table dance in questi giorni e fin'ora ne ho accettata solo una.


KISS KISS

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1230
Iscritto il: 25/04/2001, 2:00
Località: MI-TO-VC-GE
Contatta:

#15 Messaggio da hulk_ »

Complimenti per la recensione.Certo che voi in Piemonte siete fortunati:uno spettacolo simile a Milano sarebbe impensabile non solo ora,ma anche ai "bei tempi andati":tempo fa anche dei club priveè ebbero problemi per performance di questo tipo.Quanto a Natasha Neri l'ho vista parecchie volte a Milano al Teatrino e allo Striptease:è una bionda carina anche se è un pochino in carne,ha un bel seno,somiglia vagamente a Pamela Anderson .All'inizi ogni tanto concedeva raramente qualche leccatina,poi niente più e alla fine quasi non si faceva toccare da nessuno (anche perchè la polizia aveva cominciato a far visita ai locali).Non me la immagino in uno spettacolo veramente hard,ma chissà ,magari l'aria del Piemonte e soprattutto l'effetto di Roberto Malone...
Quanto a Natasha Kiss ho visto una sola volta il suo spettacolo in versione a dir poco superultracensurata nello stand di Erotica in Occasione del Mi-Sex di primavera e nell'occasione era stata "fermata" più volte per timore che facesse qualche cosa di spinto.
Visto che sei di Torino conosci qualche nuovo locale in città  interessante oltre a J Club,Samara e Femina? Anche se penso non interessante come il VIP Room Cafe
verso quell'ora il dj da l'appuntamento a tutti per stasera con gli spettacoli di natasha kiss e una certa natasha neri, ma non piu' di eva falk e per la prossima settimana sempre con natasha kiss, magella, ed altre due di cui non ricordo i nomi, ma sempre non eva falk. chissa' cosa e' successo.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-11-25 23:38 ]</font>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”