Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#601 Messaggio da Gargarozzo »

Ed è proprio questo che è il contrario del tuo percepito.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26793
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#602 Messaggio da Trez »

C'era una volta una manifestazione che si chiamava Miss Italia, di solito si svolgeva in settembre ed aveva un eco nazionale, ora leggo che é stata eletta a Novembre ed incoronata da Sgarbi.Per la cronaca ha vinto Francesca Bergesio, figlia del senatore della lega Giorgio Maria Bergesio membro della commissione di vigilanza RAI .... io non voglio pensare male...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6691
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#603 Messaggio da katmandu69 »

i quanto sarò felice il giorno che finirai sotto tre metri di terra, cara mia merda umana che mi tocca pure pagarti.....



Sgarbi, insulti e volgarità a giornalista Report: "Se muore in un incidente stradale sono contento"
Si è conclusa tra urla e insulti l'intervista del giornalista Manuele Bonaccorsi di Report al critico d'arte e sottosegretario al Ministero della cultura Vittorio Sgarbi. Il motivo della discussione è stato il quadro di Valentin de Boulogne, "Concerto con bevitore", che secondo la trasmissione di Rai 3 sarebbe coinvolto in indagini riguardanti un'ipotetica esportazione illecita di opere d'arte. Sgarbi ha respinto più volte tali accuse, ma in questa occasione ha risposto in modo colorito, arrivando persino a minacciare di spogliarsi per far interrompere le riprese.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
ABBA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 26/04/2022, 16:21

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#604 Messaggio da ABBA »

Ma nessuno che noti il no sense della frase "esportato all'estero?"
siamo in europa o no? io se vado a montecarlo non uso il passaporto,tantomeno in francia,non c'è nessuna dogana.
Mi rendo conto che non sia il fulcro della discussione,però si accusa uno di cose non vere.
Che il quadro sia stato preso a poco prezzo è normalissimo,l'antiquario deve fare un affare.
Chi ha deciso che quel quadro costava 5 milioni?chi è nell'ambiente sa benissimo che si possono ottenere valutazioni molto diverse a seconda dell'esperto.
Io non voglio difendere Sgarbi,ma perchè non parliamo di quello che ha fatto e non di quello che non ha fatto?
Intanto a differenza di Scanzi,lui non si tira indietro e,nella sua ottica,è normale offendere..fino a prova contraria non c'è una sentenza.
Travaglio è un grande giornalista ma i suoi colleghi sono dei faccendieri..praticamente degli stalkers e ripeto non c'è nessuna sentenza

dal web:
Che documento serve per entrare a Montecarlo?
carta d'identità valida per l'espatrio, in corso di validità; visto non necessario.
Nel 1993 il Principato di Monaco divenne membro delle Nazioni Unite e, nonostante non faccia parte dell'Unione europea, si è allineato alla politica economica e doganale dell'Europa, adottando anch'esso l'euro.

Sottolineo che non c'è nessuna dogana,al limite fermano quelli in utilitaria :lol:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#605 Messaggio da Super Zeta »

faccio fatica a capire cosa hai scritto Abba

Mi atterrei ai fatti

Sgarbi va in un castello alcune volte e nota un quadro
poco dopo un suo collaboratore fa una proposta di acquisto di quel quadro alla proprietaria che rifiuta la proposta
il quadro viene rubato e maldestramente sostituito con una foto
il quadro riappare magicamente in una villa di sgarbi
sgarbi nega trattarsi dello stesso quadro ma dichiara pertamente il falso
un collaboratore di sgarbi porta il quadro rubato da un restauratore
il restauratore capendo che la tela è stata tagliata chiede la documentazione del quadro a sgarbi che non fornisce niente

se vogliamo credere a Babbo Natale facciamolo pure

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#606 Messaggio da Tasman »

Abba parla di un altro quadro,meglio di un altro magheggio. Mentre il quadro tagliato dalla cornice,è appesantito dall'aggravante della torcia aggiunta al dipinto x depistare ogni legittimo dubbio..insomma,lo facevo io un magheggio simile,ero in galera con la vita rovinata da un pezzo,mentre Sgarbi denuncia i giornalisti x stalker. In tutto questo,spero che almeno i carabinieri ( che pare stiano indagando) vadano fino in fondo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
ABBA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 26/04/2022, 16:21

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#607 Messaggio da ABBA »

Per me va bene..è un deliquente.
Dico che Travaglio può fare di meglio e che gli attacchi di scanzi non sono giornalismo ma dei problemi personali.
Uno che dice che si confronta solo a fronte di 500 mila euro e lo ribadisce seriamente,non può che essere in malafede.
Poi per carità è un bell'uomo..
Tasman ha scritto:
29/01/2024, 19:01
Abba parla di un altro quadro,meglio di un altro magheggio. Mentre il quadro tagliato dalla cornice,è appesantito dall'aggravante della torcia aggiunta al dipinto x depistare ogni legittimo dubbio..insomma,lo facevo io un magheggio simile,ero in galera con la vita rovinata da un pezzo,mentre Sgarbi denuncia i giornalisti x stalker. In tutto questo,spero che almeno i carabinieri ( che pare stiano indagando) vadano fino in fondo.
Il magico mondo degli antiquari,porca miseria,una manica di deliquenti..lo dico con certezza perchè nel pavese ho visto reali truffe.
Certo Sgarbi ha un ruolo..ma sarebbe bello che report facesse un indagine nell'antiquariato italiano.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5474
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#608 Messaggio da Floppy Disk »

katmandu69 ha scritto:
29/01/2024, 13:40
i quanto sarò felice il giorno che finirai sotto tre metri di terra, cara mia merda umana che mi tocca pure pagarti.....



Sgarbi, insulti e volgarità a giornalista Report: "Se muore in un incidente stradale sono contento"
Si è conclusa tra urla e insulti l'intervista del giornalista Manuele Bonaccorsi di Report al critico d'arte e sottosegretario al Ministero della cultura Vittorio Sgarbi. Il motivo della discussione è stato il quadro di Valentin de Boulogne, "Concerto con bevitore", che secondo la trasmissione di Rai 3 sarebbe coinvolto in indagini riguardanti un'ipotetica esportazione illecita di opere d'arte. Sgarbi ha respinto più volte tali accuse, ma in questa occasione ha risposto in modo colorito, arrivando persino a minacciare di spogliarsi per far interrompere le riprese.
"Siete ignoranti come delle capre"

https://www.instagram.com/reel/C2rbK4SC ... Fjc3RwdHdz
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#609 Messaggio da Tasman »

Forse è la volta buona... alla fine si è dimesso il merda,ma tanto si sà,questa gente cade sempre in piedi.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#610 Messaggio da Gargarozzo »

Questa vicenda è grottesca e goffa persino oltre gli standard a cui ci ha abituati.
Si è autosabotato come non avrebbe saputo fare un suo nemico. In cotanto pressapochismo leggo anche un po' di follia sennò non si spiega
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#611 Messaggio da GeishaBalls »

Tasman ha scritto:
03/02/2024, 5:18
Forse è la volta buona... alla fine si è dimesso il merda,ma tanto si sà,questa gente cade sempre in piedi.
Si è dimesso da sottosegretario ma è parlamentare, sindaco di mille paesi…

Avatar utente
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1443
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi

#612 Messaggio da vbman »

Tasman ha scritto:
03/02/2024, 5:18
Forse è la volta buona... alla fine si è dimesso il merda,ma tanto si sà,questa gente cade sempre in piedi.
Intanto è accaduto tempo fa che lo portassero via di peso dall'aula di Montecitorio. Quel "sogno" si è avverato. Adesso come adesso sembra impensabile vederlo in manette, ma siamo fiduciosi... 😁
Poche idee, ma confuse!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”