Arriva l'Estate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: Arriva l'Estate...

#3016 Messaggio da Stickman »

Certo che anche lui poteva lasciarlo un contatto eh, siamo mica una banda di degenerati zoofili, c'è anche chi apprezza un innocente pene alle prese con ragazze dalle scelte post diploma discutibili.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Arriva l'Estate...

#3017 Messaggio da TD »

questa è una vera ondata di calore, oggi sono uscito in bici e anche nel bosco della valle del ticino faceva caldo e non c'era il solito refrigerio e sensazione di fresco che si aveva quando si entrava dopo un tratto sotto il sole

speriamo tornino temperature più nella media
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Arriva l'Estate...

#3018 Messaggio da Trez »

Temporalone in atto, ormai quando si verificano questi eventi ci si deve fare il segno della croce e sperare in bene tanta è l'acqua che viene in un botto. Dai che fra poco metto su i Righeira con "L'estate sta finendo".
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Arriva l'Estate...

#3019 Messaggio da Trez »

Immagine

Immagine

Così mi immagino DDP
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Arriva l'Estate...

#3020 Messaggio da TD »

Trez sulle orme di DDP, ma permettimi lui era più costante, la sua era una missione contro la bella stagione

comunque ieri solito temporale in cui ci sono momenti che speri che non peggiori altrimenti potrebbero esserci dei veri disastri, non tanta pioggia ma molto vento

vedevo le previsioni a lungo termine in 5 giorni è previsto un calo delle temperature di 10°c, si passa dai 34/36°c ai 25/26°c, il che non è male visto che me ne starò a casa e dovrei fare qualche lavoretto ed è meglio farli con il fresco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Arriva l'Estate...

#3021 Messaggio da TeNz »

26 gradi non è assolutamente male ! non so se nella mia città farà così fresco. le previsioni hanno detto tutto e il contrario di tutto.

io sarò al lavoro tutta la settimana tranne mercoledì.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Arriva l'Estate...

#3022 Messaggio da Trez »

TD ha scritto:Trez sulle orme di DDP, ma permettimi lui era più costante, la sua era una missione contro la bella stagione

comunque ieri solito temporale in cui ci sono momenti che speri che non peggiori altrimenti potrebbero esserci dei veri disastri, non tanta pioggia ma molto vento

vedevo le previsioni a lungo termine in 5 giorni è previsto un calo delle temperature di 10°c, si passa dai 34/36°c ai 25/26°c, il che non è male visto che me ne starò a casa e dovrei fare qualche lavoretto ed è meglio farli con il fresco
Non ho nulla contro l'estate anzi, con le donzelle che si svestono è la miglior stagione, solo che a tratti fa troppo caldo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Arriva l'Estate...

#3023 Messaggio da Trez »



Ma senza Drugat non è stata la stessa estate. :cry:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Arriva l'Estate...

#3024 Messaggio da TD »

ilmeteo.it continua la sua campagna di annunci sensazionali, annunciando nei prossimi giorni un ritorno del caldo non però ai livelli di qualche settimana fa, ma poi in un articolo danno per il 10 settembre l'arrivo di un anticipo di autunno

molti metereologi continuano a ribadire che previsioni più in la di 7-10 giorni non sono affidabili per il territorio italiano

comunque ieri sera si è cominciato a sentire un po' di fresco, sono uscito sul terrazzo in canottiera dopo la mezza notte e devo dire che faceva freschino, in più come per i druidi in passato a casa mia è arrivato il segno che la fine dell'estate è cominciata perché alle 20.00 il sole ormai è dietro un palazzo e la casa comincia a diventare buia costringendomi ad accendere le luci :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: Arriva l'Estate...

#3025 Messaggio da Paperinik »

Domenica parto per la montagna e ancora non ho messo due cenci in valigia. Come torno dalla montagna, finite le ferie, il giorno dopo a laurà. Boh, le ferie non durano proprio un cazzo...e neanche in ferie posso fare quello che mi pare :o :blankstare:
L'estate è proprio pallosa... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Arriva l'Estate...

#3026 Messaggio da TD »

ilmeteo.it dopo una estate di annunci di fine estate ad ogni perturbazione che arrivava sulla nostra penisola ora l'ancia l'allerta rossa per sabato 25, qui trovate l'articolo come al solito catastrofico https://www.ilmeteo.it/notizie/meteo-po ... li-urgenti

ilmeteo.it almeno nella mia zona non ci ha azzeccato tantissimo, diceva sarebbe stato un agosto piovoso e che il caldo non sarebbe tornato, invece almeno dalle mie parti ha piovuto un giorno, poi per il resto bel tempo e negli ultimi giorni ha fatto un discreto caldo

speriamo che anche questa volta non ci azzecchi, soprattutto nelle previsioni più catastrofiche su milano, ma occhio perchè siti più affidabili e meno sensazionalistici danno comunque l'arrivo di una perturbazione importante
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Arriva l'Estate...

#3027 Messaggio da cicciuzzo »

https://www.corriere.it/cronache/18_ago ... 20be.shtml

ma speriamo invece, che mi sono rotto il cazzo del caldo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Arriva l'Estate...

#3028 Messaggio da TD »

sembra che dovremmo avere ancora un pò di caldo in questa settimana, ilmeteo.it come al solito da temperature al limite del catastrofico 35°C nelle città, probabilmente sarà anche vero ma nelle ore più calde

da giovedì comunque danno un calo delle temperature, con un ritorno nelle medie del periodo

comunque un settembre caldo è anche piacevole, l'altra sera ero ad una sagra di paese e poter stare fuori alla sera con una bella temperatura e senza zanzare è ottimo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: Arriva l'Estate...

#3029 Messaggio da diepa »

Come clima giugno e settembre sono i mesi migliori dell'anno...
Con la differenza che a giugno le giornate sono più lunghe e lo stato d'animo è migliore perchè le ferie devono ancora arrivare....

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Arriva l'Estate...

#3030 Messaggio da TD »

che caldo di merda, sono uscito da una riunione pezzatissimo, c'è un cielo lattiginoso che fa afa solo a guardarlo, settembre con le belle giornate è uno dei mesi più belli, ma con questo anticiclone africano è poco vivibile
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”