Arriva l'Estate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: Arriva l'Estate...

#1726 Messaggio da Galibier »

Pile e goretex :awww:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53022
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Arriva l'Estate...

#1727 Messaggio da cicciuzzo »

21 gradi a Torino. Fantastico
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

_Logan_
Bannato
Bannato
Messaggi: 36
Iscritto il: 01/08/2015, 13:07
Località: roma

Re: Arriva l'Estate...

#1728 Messaggio da _Logan_ »

Adesso a roma sono 30 gradi,a milano 18 appena. :( :(

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: Arriva l'Estate...

#1729 Messaggio da Paperinik »

Impressionante nubifragio in zona come non se ne vedeva da tempo, e ho sentito pure parlare di tornado :o (ma sarà la solita esagerazione)..fanculo, è arrivata tutta assieme..
http://www.msn.com/it-it/notizie/italia ... spartandhp
Per l'appunto stamani avevo lavato il ferrari come regalo per le ferie...a momenti rimanevo impantanato in una strada con una quindicina di cm buoni di acqua... :-?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Arriva l'Estate...

#1730 Messaggio da pan »

SoTTO di nove ha scritto:A parte la curiosità odierna di guardare quando finirà questa ondata di caldo io seguo ilmeteo.it soprattutto d'inverno in previsione delle nevicate. Sono piuttosto precisi. Anche con una settimana di anticipo. Quasi perfetti sul breve periodo.
A volte ripenso a quando ero bambino, appena iniziava a fioccare speravo che venisse giù il mondo, oggi so benissimo quanta ne farà e quando tornerà il sole. Ovvio che a volte basta un grado di differenza per variare le quantità ma se dice che ad una certa ora smette stai pur sicuro che smette. (anche se fino a un'ora prima nevica come Dio comanda).
Più difficile prevedere in estate il temporale di passaggio sui rilievi. Può farlo a qualche chilometro di distanza o passare senza "chiudersi". In queste settimane qualche piccolo acquazzone l'avevano previntivato ma puntualmente ci ha mancati. Capita.
Non ho capito se in te prevale l'ammirazione per il presente tecno o la nostalgia per l'incertezza dei tempi andati.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29217
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Arriva l'Estate...

#1731 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi piaceva la sorpresa. In tv al massimo dicevano che arrivava la neve in romagna ma non sapevi la quota, non sapevi se la pioggia si sarebbe trasformata in neve. e soprattutto non sapevi a che ora smetteva. Andavi a letto la sera sperando di saltare la scuola. Ma ero un bambino che guardava fuori dalla finestra.
Ora capita che hai visto su internet che nevicherà (nel tuo paese non in romagna) e anche se ti sembra impossibile viste le temperature "troppo" alte alla fine nevicherà.
Non c'è gusto.
Ma il problema non c'è visto che non sono più un bambino che guarda fuori dalla finestra. Quindi posso guardare internet.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53022
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Arriva l'Estate...

#1732 Messaggio da cicciuzzo »

comunque oggi si stava bene, fosse sempre così non sarebbe male
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12841
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Arriva l'Estate...

#1733 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: Arriva l'Estate...

#1734 Messaggio da Nonno Libero »

Sta ritornando il caldo, ho riacceso il clima stasera, avevo 29 gradi in casa, ed era quasi una settimana che non si vedevano.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13211
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Arriva l'Estate...

#1735 Messaggio da TD »

Nonno Libero ha scritto:Sta ritornando il caldo, ho riacceso il clima stasera, avevo 29 gradi in casa, ed era quasi una settimana che non si vedevano.
minchia nonno con 29°C in casa il clima non si accende, si gira in mutande grattandosi il culo e sbuffando dicendo "....che cazzo di caldo..." ma si cerca di sopportare

un minimo coscienza ambientale

io il clima lo accendo quando in casa ci sono 33-34°C

comunque pur facendo caldo ci sono i primi segni che le notti si stanno allungando, ormai le veneziane sulla mia terrazza posso alzarle già alle 20.30 con il sole ormai già tramontato e al mattino ci sono segni dell'umidità notturna sulle macchine in campagna, secondo me già alle 2 del mattino c'è un crollo della temperatura
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53022
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Arriva l'Estate...

#1736 Messaggio da cicciuzzo »

TD ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Sta ritornando il caldo, ho riacceso il clima stasera, avevo 29 gradi in casa, ed era quasi una settimana che non si vedevano.
minchia nonno con 29°C in casa il clima non si accende, si gira in mutande grattandosi il culo e sbuffando dicendo "....che cazzo di caldo..." ma si cerca di sopportare

un minimo coscienza ambientale

io il clima lo accendo quando in casa ci sono 33-34°C

comunque pur facendo caldo ci sono i primi segni che le notti si stanno allungando, ormai le veneziane sulla mia terrazza posso alzarle già alle 20.30 con il sole ormai già tramontato e al mattino ci sono segni dell'umidità notturna sulle macchine in campagna, secondo me già alle 2 del mattino c'è un crollo della temperatura
giustissimo, assolutamente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: Arriva l'Estate...

#1737 Messaggio da Nonno Libero »

I casi sono due, o mi state prendendo per il culo oppure siete pazzi forti.
Capisco ancora ancora chi non ha il clima in casa, ma visto che ce l'ho, se fa caldo lo uso.
E si, 29 gradi non si dorme, almeno per quello che mi riguarda.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53022
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Arriva l'Estate...

#1738 Messaggio da cicciuzzo »

io sono per l'ecologismo, se si può. per dire, stasera ci sono 27 gradi da me, e si sta benissimo comunque.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: Arriva l'Estate...

#1739 Messaggio da Nonno Libero »

27 ancora ancora si può stare, 29 no.
Buon per voi se non lo soffrite, io lo odio con tutto me stesso il caldo, mi fa andare fuori di testa proprio.
Discorso diverso il freddo, io anche a 3-4 gradi durante l'inverno vado a correre fuori a maniche corte senza canottiere sotto e non sento nulla.
Amo il freddo e odio il caldo, purtroppo freddo vero non se ne vede più mentre caldo fin troppo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53022
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Arriva l'Estate...

#1740 Messaggio da cicciuzzo »

Nonno Libero ha scritto:27 ancora ancora si può stare, 29 no.
Buon per voi se non lo soffrite, io lo odio con tutto me stesso il caldo, mi fa andare fuori di testa proprio.
Discorso diverso il freddo, io anche a 3-4 gradi durante l'inverno vado a correre fuori a maniche corte senza canottiere sotto e non sento nulla.
Amo il freddo e odio il caldo, purtroppo freddo vero non se ne vede più mentre caldo fin troppo.
quest'anno, per la prima volta, il caldo non l'ho sopportato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”