Piantadinoci ha scritto:
Alheem03 ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:
Sapevo ti tirarvi la battuta automatica aggiungendo questo mio dettaglio di vita... Lo sapevo...
Vorrei quindi fare mio il celebre stile-Juventus ( di cui abbiamo avuto testimonianza nei giorni scorsi con la pubblicità del gruppo Fiat per la vittoria dello scudetto della Juve: due belle PALLE da calcio...) e rispondervi garbatamente con un rutto che, ormai è noto, vale più di mille parole in certe circostanze...
..Beh peró se odii anche il ..Presidente del Milan..sei amico mio..!!!
...e quell'incompetente cretino, mafioso, ( ..posso aggiungere altro su richiesta) di Savina si aggira ancora al CSC..???
(..peró tu fai un'altro corso quindi..non só se lo conosci..)
Essendo sinistrorso come faccio a non odiare il malefico gnomo pelato?
Ma come mai hai una così bassa opinione di Savina? Ci ho avuto a che fare e non mi è sembrato affatto una persona così bieca, tutt'altro.
..Ho capito ha intortato anche Te...Hai mai provato a verificare le sue presunte convinzioni...( Hai mai sentito come cazzo suonano di merda ), tutte le produzioni che passano per le sue mani ???...
Vuoi che vada avanti... Un 'incompetente messo lì da Beppato ( importatore Dolby dagli anni 60 )...il cui unico scopo è stato far sì che il Sig. Savina vendesse più materiale possibile ( con stecca incorporata..)
Prova a chiedergli perchè i tutti i Lungometraggi esteri suonano così e nostri sono una merda...????
Oppure fatti dire perchè le sale cinematografiche ( tranne Warner Village ove ovviamente non possono mettere le mani ) che non montano EAW o JBL ( Marchi distribuiti da Beppato ).. Difficilmente passano la certificazione Dolby ?????
Oppure perchè non Vai all'international Recording a vedere cosa CAZZO riescono a fare alle colonne ?? .. ( sono tutti allievi suoi ).. e di quali convinzioni da arresto ?????...
Perchè non parli con uno dei suoi pupilli ( Andrea Lancia )..che ora insegna ( insegna è una parola grossa..) Lì....
L'unica persona seria lì dentro è ( o e stato ) Bruno Pupparo ( anche se un pó magnaccia pure lui......