[O.T.] iPod
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] iPod
Signori, mi hanno appena regalato il mini-ipod...
Cazz, bello è bello..tutto in alluminio...ma appena tento di farci qualcosa cominciano i cazzi amari..per metterci dentro le canzoni devo installare il merdosissimo Itunes della APPLE..che è farraginosissimo da usare..è un ora che ci smanetto e non riesco a infilarci uno stracazzo di mp3 che sia uno...
La ruota del menù è la piu colossale cagata dell'universo..non risponde a comandi LOGICI..in sostanza se dovessi usarlo correndo (motivo per il quale lo vorrei usare..) stramperei (inciamperei) 200 volte..
PER ORA, l'ho nascosto per evitare di disintegrarlo, che magari la donna poi si dispiace..
Ma è una delusione enorme..proprio vero che le cose belle di solito son delle gran cagate...
Cazz, bello è bello..tutto in alluminio...ma appena tento di farci qualcosa cominciano i cazzi amari..per metterci dentro le canzoni devo installare il merdosissimo Itunes della APPLE..che è farraginosissimo da usare..è un ora che ci smanetto e non riesco a infilarci uno stracazzo di mp3 che sia uno...
La ruota del menù è la piu colossale cagata dell'universo..non risponde a comandi LOGICI..in sostanza se dovessi usarlo correndo (motivo per il quale lo vorrei usare..) stramperei (inciamperei) 200 volte..
PER ORA, l'ho nascosto per evitare di disintegrarlo, che magari la donna poi si dispiace..
Ma è una delusione enorme..proprio vero che le cose belle di solito son delle gran cagate...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: OT-Mi hanno regalato il mini-Ipod.
Al posto di Itunes prova ad usare Anapod Explorer, dovresti andare meglio.Sharkdog ha scritto:per metterci dentro le canzoni devo installare il merdosissimo Itunes della APPLE..che è farraginosissimo da usare..è un ora che ci smanetto e non riesco a infilarci uno stracazzo di mp3 che sia uno...
io ho l'MP-200 della TEAC e mi ci trovo benissimo...tra l'altro è anche radio, registratore vocale (con microfono incorporato), e registra anche da Line-IN con cavo mini-jack.

http://www.teac.de/dspd/index.php?cont= ... 10&lang=de
(p.s.)
shark, quel verbo, "strampare", indica bene la tua provenienza...

http://www.teac.de/dspd/index.php?cont= ... 10&lang=de
(p.s.)
shark, quel verbo, "strampare", indica bene la tua provenienza...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Grazie per la dritta su ANAPOD, ovviamente l'ho scaricato dal mulo...NON ESISTE che io paghi 25 dollari per un software..mo lo provo e speriamo bene..per ora ho disinstallato ITUNES due o tre volte e mo non riesco piu a formattare sto cazzo di ipod..la mia pazienza è agli sgoccioli..fra poco lo distruggo...
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]