Il motivo del sondaggio? In un 3d letto poco fa un utente che diceva ad estdipendente: "ma cosa vuoi far credere di essere ricco e bello se poi ti riduci ad andare a puttane".
Quindi pare che qualcuno consideri l'andare a puttane come cosa per cui ci si dovrebbe vergognare
Inizio io: presente, spesso e volentieri
Ultima modifica di bellavista il 15/05/2005, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Saró una rarità , ma non ci sono mai andato in vita mia, lo giuro..
Non riuscirei ad andare con una donna solo per sesso, senza il necessario contorno..il sesso puro e semplice è una masturbazione olografica..quello che realmente mi eccita è tutto il contorno e il rapporto di interscambio con una donna.
bella, una buona parte di questo forum è già fatta di topic su puttane, puttanieri, opinioni in merito, etc...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
lo dicevo perchè magari molti devono riscrivere le stesse cose per l'ennesima volta (vero balkan, est, nik, ? )
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
La differenza tra trombarsi una nigeriana od una accompagnatrice è la stessa tra trombarsi una quarantenne obesa conosciuta in una bettola o scoparsi una modella ventenne: la differenza è il gusto che ti da scoparti qualcosa di bello
I soldi sono un mezzo per avere ció che si vuole: se vedo una bella ragazza penso al piacere di averla: la devo invitare a cena? bene. la devo: corteggiare? bene la devo pagare? bene. per me non c'è alcuna differenza tra la commessa e la puttana, se mi piace cerco la voglio
bellavista ha scritto:se vedo una bella ragazza penso al piacere di averla: la devo invitare a cena? bene. la devo: corteggiare? bene la devo pagare? bene. per me non c'è alcuna differenza tra la commessa e la puttana, se mi piace cerco la voglio
visione che fatica a essere attuale oggi: sono sempre di più le ragazze che non vanno "portate a cena" o che vogliono il "corteggiamento" solo perchè donne... lentamente le cose vanno verso la parità , e capita di frequente ormai che senza aver speso una lira, si finisca a letto insieme.
ed è giusto così.
Assolutamente giusto Il punto che sottolineavo peró non era questo, ma un altro: io scelgo una donna perchè mi attrae.
E' una cameriera? E' una modella? E' una commessa? E' una prostituta? Per me è assolutamente indifferente: e pago il prezzo in tempo o in denaro che occorre per averla.
Se poi questa non vuole ne tempo ne denaro ma solo correre a casa sua tanto di guadagnato
Non disdegno la cosa, quando ho voglia vado. Mi stanno enormemente sul cazzo tutti quegli uomini e donne che ritengono ancora oggi l'andare a puttane come una cosa da "sfigati" o "maniaci".
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese