OT:carabinieri denudano ragazza rom in pubblico...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

OT:carabinieri denudano ragazza rom in pubblico...

#1 Messaggio da Julio taylor »

che ne pensate di questa storia??
procedure non eseguite correttamente o c'e dell'altro??

http://www.meltingpot.org/articolo5294.html
http://www.meltingpot.org/articolo5329.html

Immagine
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da ronsard »

Procedura illegalissima, solo agenti donna possono perquisire persone di sesso femminile.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Squirto »

a parte la perquisizione fatta da donne a donne, qui - se la notizia è vera - avrebbero obbligato delle persone a spogliarsi in pubblico.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da SuSEr »

Bhe, ragazzi non è certo una novità : se sei una bestia o fai il criminale o lo sbirro (e a volte le categorie non sono ben definite).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

a questi pezzi di merda auguro di cuore una bella coltellata da papà  gypsy :-( :-(

il caramba è sempre il caramba :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

GRANDISSIMO SUSE!!!!

nella vecchia nassirya...

quanti sbirri saltan via :-) :-)

su su ala reazionaria del forum tutti a difendere le forze dell'ordine itaGliane...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da australiano »

ok, inizio io balkan...
QUEI caramba hanno sbagliato, QUEI caramba vanno puniti. stop.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Squirto »

Immagine

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da andamento lento »

una dodicenne Rom va dal dottore....
"dottore ho un problema gravissimo: ho gia' 12 anni e sono ancora vergine.........
- "non e' che mio padre e' frocio per caso ?".........

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

QUEI caramba sono i classici caramba australiano...

è ovvio che non sono tutti così ma non attacchiamoci al solito non generalizziamo ( scappatoia principe per salvare sempre e cmq. tutti )

arroganza ignoranza sessismo prepotenza abusi frustrazione ... questo sono i caramba in itaGlia ( ovv. con le debite eccezzioni )

ovv. esperienze personali :-(

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da toroloco1972 »

balkan,io di solito reazionario questa volta ti do pienamente ragione, aggiungendo che al sud quei caramba lo sono ancor di più...

kurtmenliff
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da kurtmenliff »

ma perchè cazzo bisogna sempre pontificare senza sapere cosa è effettivamente successo?
Solo perchè fa figo criticare chi si fa un culo così nel fare un lavoro che dovrebbe essere di vantaggio a tutti e che invece diventa un lavoro di merda, disprezzato e vilipeso, tranne quando si è direttamente coinvolti ed allora... brave le forze dell'ordine,...i nostri ragazzi... i difensori della legalità .... e stronzate simili. Lo abbiamo visto anche in occasione della morte di Calipari! Quante belle cose sui servizi segreti hanno detto proprio coloro che fino a dieci minuti prima parlavano di Servizi deviati... barbe finte cripto fasciste e stronzate simili.... Oh non ce la facevo più
provideant cunsules ne quid respublica detrimenti capiat

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da SuSEr »

X Kurt:

1) la mia opinione sulle forze dell'ordine era già  formata prima di vedere questa immagine, è solo una conferma a quanto ho ripetutamente assistito nella mia vita: balkan l'ha descritto con precisione. Magari siamo solo 2 o 3 coglioni di questo forum che la pensiamo così......

2) la gestione di un potere è la cosa più difficile per l'uomo, soprattutto per quelli meno "evoluti", figuriamoci per le forze dell'ordine in genere,

3) su Nassirya/Calipari/MissioniDiPace non rispondo altrimenti accendo il più grosso flame nella storia della rete,

4) l'immagine si commenta da sola, se ci fosse tua sorella al posto della zingara, vorrei vedere come giudicheresti lo scatto. Non ti offendere, era solo un esempio eccessivo per rendere l'idea,

5) delle lacrime dei politici, dei media e di quelli che per via del loro minuscolo cervello si fanno influenzare, dovresti diffidare,

6) un'istituzione sana dovrebbe eliminare le proprie mele marce. Normalmente non succede e gli elementi peggiori vengono mantenuti fino a quando non combinano una grossa cazzata (o meglio quando questa viene scoperta, cioè 1 volta su 10000). Poi vengono processate e se fà  comodo al politico di turno anche punite. Normalmente vengono trasferite da qualche parte in attesa di utilizzo (ad esempio nelle guardie carcerarie....).

Questa è la mia idea e sarei ben felice di cambiarla.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da wolf.55 »

Allora...
Io il pomeriggio di oggi l'ho passato in p.zza del Popolo alla festa della Polizia, ad ammirare due Lamborghini della Polstrada e a parlare con i sub del centro di La Spezia degli...squali avvistati alle secche della Meloria.

Capiamoci se il signore in "abito di copertura" accanto al carabiniere del radiomobile avesse inteso punire la ragazza, colpevole di qualcosa, svestendola in pubblico, ci si troverebbe di fronte ad un comportamento riprovevole. A me sembra che si potesse trattare, piuttosto, di una perquisizione personale in flagranza di reato. Quindi prima di parlare, occorerebbe sentire anche l'altra campana.

La cosa che ho difficoltà  a comprendere è perchè:
- un nomade che lavora onestamente, non fà  notizia (e, invece, accade assai spesso);
- un nomade che chiede l'elemosina, non fà  notizia;
- un nomade che si comporta in modo disonesto, non fà  notizia;
- un nomade che si finge storpio/porta con sè bambini per fare pena e chiedere l'elemosina, non fà  notizia;
- bande di minori nomadi dedite al borseggio nella metropolitana di Roma, non fanno notizia;
- Un carabiniere che arresta un nomade fà  notizia.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

eddai wolf guarda la foto questa è roba da cile por*o dio!!!

se aggiungi l'aggravante ( per me determinante ) che è una ragazza e la faccia di merda dello sbirro ( ma li hai visti gli occhiali? :-) ) abbiamo fatto tombola

ovv. il mio astio nei confronti degli sbirri itaGliani è di lunga data ma quella foto mi conferma tutto ( e mi immagino la situazione e i dettagli :-( )...

FRUSTRATI DI MERDA!!!

p.s.

suse tu rischi seriamente l'adozione ragazzo mio :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”