[O.T.] LA FIORENTINA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#616 Messaggio da oaks »

Venderlo era inevitabile. Venderlo ai carcerati no e men che meno a gennaio visto che andava a scadenza nel 23 e non a giugno. Questo è disprezzo di qualunque progetto tecnico e servilismo

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#617 Messaggio da Gargarozzo »

C'é ancora tempo per vendere anche Milenkovic
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#618 Messaggio da oaks »

Gargarozzo ha scritto:
27/01/2022, 18:30
C'é ancora tempo per vendere anche Milenkovic
E il ponte Vecchio in piazza S.Carlo come lo vedresti?

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#619 Messaggio da Gargarozzo »

oaks ha scritto:
27/01/2022, 18:31
Gargarozzo ha scritto:
27/01/2022, 18:30
C'é ancora tempo per vendere anche Milenkovic
E il ponte Vecchio in piazza S.Carlo come lo vedresti?
Come una fiorentina sulle patatine (San carlo).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#620 Messaggio da Vinz Clortho »

oaks ha scritto:
27/01/2022, 18:27
Venderlo era inevitabile. Venderlo ai carcerati no e men che meno a gennaio visto che andava a scadenza nel 23 e non a giugno. Questo è disprezzo di qualunque progetto tecnico e servilismo
a parte che più lo vendi vicino a scadenza, più il prezzo scende. E poi, semplicemente, come fai a opporti quando un giocatore ha già trovato un accordo sottobanco con una squadra e e ti dice "o mi vendi a quelli o vado via a parametro zero"? Pradè l'ha detto chiaro e tondo: non potevano permettersi di perderlo a parametro 0. Pare che ci fosse l'arsenal che gliene offriva 80, e pare il Newscastle 90, ma entourage giocatore non ha nemmeno voluto sentire le offerte. A conti fatti, considerando il sistema marcio delle compravendite, non è stato venduto nemmeno male: 75 pali.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28656
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#621 Messaggio da Paperinik »

Vediamo questo cabral che non conosco, capocannoniere del campionato svissero (sigh..)..ne va via uno che vale 75 e ne arriva uno di 15...

La serie a per quanto scarsa non è il campionato svissero



Certo che su youtube sono bono anche io, erano boni pure il mitico tanque silva e kokorin
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28656
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#622 Messaggio da Paperinik »

"Sono veramente contento di far parte di questo gruppo e di questa società. Darò tutto per ottenere tutti i nostri obettivi. La Juventus rappresenta tutto l'orgoglio, la tradizione e la famiglia. La Juve c'è sempre e non molla mai. Sto pensando solo agli obiettivi della squadra. Sono a disposizione del mister e dei compagni, cercherò di aiutarli il più possibile. Vogliamo sempre essere i migliori e questo dobbiamo perseguire anche nel futuro. Oggi è davvero una giornata speciale per me: oggi è uno dei compleanni più felici che ho vissuto fino ad ora. Vorrei continuare su questa strada e rendere orgogliosa di me questa società. Come si dice: fino alle fine!".
Meno male ce lo siamo levato dalle palle, più mercenario di ibrahimovic. Hai trovato proprio la famiglia giusta. Schifoso, gobbo di merda!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5164
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#623 Messaggio da Johnny Wadd »

Come ho scritto nel topic sul calcio è almeno piu' onesto prendere un calciatore pagando un giusto prezzo di mercato alla società che l'ha valorizzato che come avvoltoi aspettare che il calciatore arrivi alla scadenza per prenderlo a zero. Quindi tutto questo scandalo francamente non lo vedo, la Fiorentina ha fatto un ottimo affare economico (sicuro) la Juventus un ottimo affare tecnico (da confermare in campo).

Cabral secondo me è un buon acquisto, è giovane con ampi margini di crescita, un buon investimento per la Fiorentina che comunque deve decidersi: punta a lottare in ogni stagione per entrare almeno nelle prime quattro o si accontenta del settimo-ottavo posto? se la Fiorentina aveva ambizioni di vertice magari Vlahovic sarebbe rimasto, ma se no è inevitabile che se hai ambizioni piu' contenute (da settimo posto) i calciatori piu' forti scelgano altre piazze. Vedi anche Chiesa.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5476
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#624 Messaggio da Floppy Disk »

Insomma mi pare che nonostante tutto la Fiorentina stia andando bene in campionato, vincere con l'Atalanta non è facile. Non vorrei portare sfiga ma considerando che i viola hanno anche una gara in meno il quarto posto non è proprio utopistico. Certo è che come si suol dire i cavalli si vedono alla fine della corsa.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#625 Messaggio da oaks »

Bisogna piuttosto considerare che da quando hanno venduto ai carcerati il serbo a parte la sconfitta con la Lazio hanno raggiunto la semifinale di coppa Italia e sono arrivati a ridosso del quarto posto.
Italiano come allenatore non deve essere un fisso.

Avatar utente
Angus
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1342
Iscritto il: 20/05/2015, 22:05

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#626 Messaggio da Angus »

Hanno sopperito alla partenza di Vlahovic con Piatek, il polacco quando cambia squadra va a cannone e dopo 6 mesi scompare.. Vediamo se questa volta dura

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#627 Messaggio da Gargarozzo »

Battere l'Atalanta faceva parte del pagamento per Vlahovic, ora peró per rispetto totale dell'accordo devono perdere qualche punto per non rompere i coglioni nella lotta del quarto posto :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28656
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#628 Messaggio da Paperinik »

E' bene non vincerle troppe che sennò ci portano via anche italiano.
Purtroppo non vedo le partite da un anno e quest'anno per il momento va tutto bene, essersi tolti dalle palle lo ZDM se a caldo poteva essere una martellata sulle palle adesso pare diventato un plus perché hai ritrovato una squadra mentre lo ZDM è andato a predicare nel deserto dell'attacco gobbo. Col gioco di italiano rendeva, con acciuga gli tocca tornare a centrocampo a prendersi i palloni...ora ha cominciato pjatec a fare un gol a partita...

Trovarsi al settimo posto con ancora 11 partite davanti sembrerebbe far sperare bene tenendo conto che quelle davanti a parte indah e napoli sono roba da maiali, con una squadra che si è sempre salvata per 3 anni solo perché quelle dietro facevano peggio. Con la vittoria di oggi sono stati superati i punti finali dell'anno scorso...
E aspetto ancora l'inserimento di ikone e cabral che forse torneranno utili nelle ultime gare.

La prossima con lo scansuolo la vedo dura.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6251
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#629 Messaggio da Milk »

Sta giocando meglio ora senza la punta venduta... :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28656
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#630 Messaggio da Paperinik »

iuve pupù
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”