[O.T.] Stampante che mi fa smadonnare!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
[O.T.] Stampante che mi fa smadonnare!!!
Ho una stampante multifunzione una hp psc 1300 series, devo stampare una busta ed utilizzo il classico programma di word, ma mi tratta la carta come fosse un a4. Eppure sono andato nelle impostazioni sia del software che dell'hardware e ho messo 11x23 come è il modello della busta delle lettere peró continua a trattarla come un a4, qualcuno ha qualche suggerimento?Grazie.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- third_engine
- Impulsi avanzati
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: O.T stampante che mi fa smadonnare!!!
cangaceiro ha scritto:qualcuno ha qualche suggerimento?Grazie.
Lord Zork ha scritto:
- cangaceiro
- Bannato
serie rognosa della hp: continuo a preferire le laserjet serie 1X00.cangaceiro ha scritto:Ho una stampante multifunzione una hp psc 1300 series, devo stampare una busta ed utilizzo il classico programma di word, ma mi tratta la carta come fosse un a4. Eppure sono andato nelle impostazioni sia del software che dell'hardware e ho messo 11x23 come è il modello della busta delle lettere peró continua a trattarla come un a4, qualcuno ha qualche suggerimento?Grazie.
prova aggiornando driver e service pack di quel cesso dell'office. in seconda battuta installati openoffice e prova a stampare da li'.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- cangaceiro
- Bannato
Lord Zork ha scritto:cangaceiro ha scritto:qualcuno ha qualche suggerimento?Grazie.Lord Zork ha scritto:
[/quote]Lord Zork ha scritto:
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Un ovetto di Colombo potrebbe essere di usare le buste con la finestrella, cosi' se hai scritto il destinatario in alto a destra nel foglio A4, piegando opportunamente il foglio la stessa scritta nel foglio serve anche da scritta nella busta.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate