Pagina 1 di 9
Prime Pippe
Inviato: 06/05/2005, 9:08
da donegal
Sono commosso, ora pure su DVD
http://www.internetbookshop.it/dvd/ser/ ... 1958684030
Daisy Duke, Margot di Lupin III e una modella di intimo del catalogo postalmarket 1976 sono stati i miei primi turbamenti dell'infanzia.
Inviato: 06/05/2005, 9:14
da akira
io ho quasi dieci anni di meno ma la cugina duke copli anche me...le prime vere pippe me le feci con le ragazze cin cin e e con selen che vendeva un kit hard in televisione al notte...
Inviato: 06/05/2005, 9:40
da Ortheus
Se penso a tutte le pippe dedicate a Loretta Goggi,mi faccio tenerezza da solo...

Inviato: 06/05/2005, 9:44
da K-Line
Re: Prime Pippe
Inviato: 06/05/2005, 9:48
da Despe1
donegal ha scritto:
Daisy Duke, Margot di Lupin III e una modella di intimo del catalogo postalmarket 1976 sono stati i miei primi turbamenti dell'infanzia.
Margot, Margot......lacrime di commozione, Dony....
Te la ricordi questa puntata ?

Inviato: 06/05/2005, 10:47
da donegal
Privièt Despe !
quella "donna" vedo che ha fatto impazzire molti... certe cose si capiscono solo quando si è più grandicelli : tutte quelle scene quasi bondage con lei legata a sedie, tavolacci, ecc... quellle docce con il corpo in penombra, quelle camicette aderenti e scollate, quei pantaloni neri attillati mentre si infilava nei caveau delle banche o nei musei...
E poi il povero Lupin ridotto a schiavo della topa, preludio di quello che sarebbe poi successo pure a noi qualche anno più tardi.
Diciamocelo : probabilmente se ci ritroviamo a scrivere su questo forum anzichè su quello dei collezionisti di francobolli o degli appassionati del parapendio, la colpa è anche dell'influenza di Margot

Inviato: 06/05/2005, 10:49
da DON CHISCIOTTE
azz...margot..uno dei primi sogni erotici della mia infanzia..
Inviato: 06/05/2005, 10:55
da Federico Botticelli
DON CHISCIOTTE ha scritto:azz...margot..uno dei primi sogni erotici della mia infanzia..
Io, da amante della fonetica, non sottovaluterei lo stimolo inconscio che produce il suono del suo nome.
Non mi dite peró che sono troppo contorto.
Inviato: 06/05/2005, 10:57
da Squirto
donegal ha scritto:E poi il povero Lupin ridotto a schiavo della topa, preludio di quello che sarebbe poi successo pure a noi qualche anno più tardi.
Lupin in odore di CSI ?

Inviato: 06/05/2005, 11:00
da estdipendente
per quanto mi riguarda daisy duke resta insuperata. credo che la mia abilita' nel tirarmi le pippe velocemente derivi anche dall'esercizio fatto in quel periodo. ricordo mi faceva troppo incazzare quando un attimo prima dello spruzzo liberatore inquadravano lo zio jesse
a me piaceva da morire anche lady oscar, ho sempre avuto una predilezione per le donne che brandiscono armi da taglio...........vai a capire gli scherzi che fa il cervello

Inviato: 06/05/2005, 11:13
da est.pureio
Fermi tutti, qui si stanno profanando ricordi sacri!!!!
Quella nell'immagine, che legata si faceva strappare il vestito dalle manine elettroniche che uscivano dal tavolo dopo che il capo della Skorpio le aveva fatto il solletico, è stata origine del primo flash di testosterone nel mio sangue e ha avviato ufficialmente la mia pubertà verso fantasie fetish.
MA ERA FUJIKO !!!
Fujiko era più fica e più porca di Margot.
Margot compare nella seconda serie di Lupin, noi stiamo parlando invece della prima puntata della prima serie, quella della corsa di macchine.
Per la precisione...
(o forse mi sbaglio io? sono diventato così vecchio da far confusione sui fondamentali?)
Inviato: 06/05/2005, 11:13
da donegal
A questo punto sorge un dubbio : le nostre forumiste hanno mai avuto turbamenti giovanili alla visione dei due cugini smarmittoni ?
Già che siamo in confidenza : avete presente Sottiletta Cunningham (la sorella di Ritchie in Happy Days) ?
Mi capitó di vederla da adolescente in una di quelle commediole sulle corse pazze sulle strade americane : indossava una tuta di pelle aderentissima con una zip sul davanti che si apriva su un paio di tette che ancora non ho capito se fossero veramente così enormi, se fosse un difetto dello schermo o se invece si trattava solo di uno scherzo della mia mente sotto doping ormonale.
L'immagine di "Estino" che smanetta veloce prima dell'arrivo del barbuto vecchio rompicoglioni mi fa morire dal ridere

Inviato: 06/05/2005, 12:24
da tettonemaniaco
La prima sega me l'ha fatta una mia lontana cugina, una sera sulla terrazza a casa al mare (avevo 9-10 anni; le 3 o 4 di più ed una "davanzale" già molto pronunciato). I soggetti scatenanti all'epoca delle prime pippe:
Margot
Carmen Russo
Moana Pozzi (sui giornaletti, e poi sul mitico Teletutto)
Tini Cansini
Inviato: 06/05/2005, 12:25
da facialmaster
chi si ricorda di colpo grosso....era l'88...bei ricordi

Inviato: 06/05/2005, 12:47
da Drogato_ di_porno
Io sono arrivato qualche anno dopo (il cartone è "Il mistero della pietra azzurra")
Riportando la mente a epoche più lontano rammento Mimì:
Non mi ci facevo le seghe (troppo piccolo) ma avevo forti erezioni notturne pensando al suo allenatore che la maltrattava, primo segno di una latente misoginia. E poi la trovo ancora terribilmente sexy, adoro le brunette dai lineamenti dolci e rassicuranti.
Sul versante fighe adoravo la cugina dei Duke ma di nuovo, ero troppo piccolo per le seghe. Le prime sono arrivate sun un novella 2000con foto in topless di Angela Cavagna...
