[O.T.] Comprare su Ebay

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#331 Messaggio da cimmeno »

cangaceiro ha scritto:ma come è che un casco che in negozio tira più di 200 euro su ebay riescono a venderlo alla metà  con scontrino e due anni di garanzia?
molto banalmente , ed escludendo cose aumma aumma, puó succedere

a) che un negozio fallisca e il proprietario pur di levarsi dai coglioni roba dal magazzino e fare cassa venda a prezzo di costo
b) che uno riceva in regalo o compri un casco ma per vari motivi decida di venderlo ( non ha più la moto, ha bisogno di soldi, etc)
in entrambi i casi il prezzo deve essere concorrenziale rispetto al negozio, quindi si arriva a quei prezzi ( i prezzi del "caduto dal camion" sono ovviamente più bassi)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#332 Messaggio da cangaceiro »

cimmeno ha scritto:
cangaceiro ha scritto:ma come è che un casco che in negozio tira più di 200 euro su ebay riescono a venderlo alla metà  con scontrino e due anni di garanzia?
molto banalmente , ed escludendo cose aumma aumma, puó succedere

a) che un negozio fallisca e il proprietario pur di levarsi dai coglioni roba dal magazzino e fare cassa venda a prezzo di costo
b) che uno riceva in regalo o compri un casco ma per vari motivi decida di venderlo ( non ha più la moto, ha bisogno di soldi, etc)
in entrambi i casi il prezzo deve essere concorrenziale rispetto al negozio, quindi si arriva a quei prezzi ( i prezzi del "caduto dal camion" sono ovviamente più bassi)
sì ma non gli fà  un privato ma un negozio ebay

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#333 Messaggio da CianBellano »

Spesso le cose cadono dai camion, è la forza di gravità  :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 140
Iscritto il: 20/01/2007, 17:42

#334 Messaggio da mike_azz »

le casistiche sono infinite
potrebbe essere un casco di seconda scelta (magari con difetti che non ne inficiano l'utilizzo, ma solo l'estetica) oppure essere dei fine serie
potrebbero anche essere d'importazione parallela, notoriamente in USA certe cose costano meno, sopratutto fino ad un paio di settimane orsono quando l'euro era una potenza
anche negli outlet si trovano cose del genere e costano molto meno che nei negozi

io vendo a meno online, rispetto al negozio street, in quanto ho meno spese di gestione (pensiamo ad affitto, luce, acqua , gas ed altro che devono pagare i negozi street)
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#335 Messaggio da cangaceiro »

ma vendono con scontrino fiscale e due anni di garanzia....

Avatar utente
mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 140
Iscritto il: 20/01/2007, 17:42

#336 Messaggio da mike_azz »

aggiuntina....

le cosa cadute dal camion sono illegali, ebay cerca di combattere questo problema, ma e' ben difficile dimostrare che l'oggetto e' stato rubato
tenete conto che ebay ha sede in un "paradiso fisco-legale" e che cerca sempre di rimettere tutte le responsabilita' sulle spalle degli utenti
hanno gia' perso una causa, da qualche milione, con un grande marchio francese perche' molti oggetti, di tale marchio, in vendita su ebay erano contraffatti e sono gia' stati denunciati per veicoli rubati (moto intere vendute a pezzi) o contraffatti (auto da milioni di dollari con numeri di telaio contraffatti)
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#337 Messaggio da cangaceiro »


Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#338 Messaggio da GaiusBaltar »

Posto su questo topic perchè non so dove postare altrove, ho visto diversi spot in tv del sito "bidforfree aste al ribasso", ho provato a leggere le FAQ, ma mi pare molto strano il suo funzionamento, non capisco se quando uno fa l'offerta al ribasso, che vada bene o no i soldi glieli prendono sempre, e poi che ci sia gente che ha comprato una Ferrari, a quanto dicono loro vera non il modellino, a 68 euri mi sa tanto della bufala.
Come fanno questi a guadagnarci? Da dove arriva la roba?
Posto i link del sito e delle FAQ.

http://www.bidforfree.it/index.php

http://www.bidforfree.it/pages/aiuto.html
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13437
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#339 Messaggio da Parakarro »

GaiusBaltar ha scritto:Posto su questo topic perchè non so dove postare altrove, ho visto diversi spot in tv del sito "bidforfree aste al ribasso", ho provato a leggere le FAQ, ma mi pare molto strano il suo funzionamento, non capisco se quando uno fa l'offerta al ribasso, che vada bene o no i soldi glieli prendono sempre, e poi che ci sia gente che ha comprato una Ferrari, a quanto dicono loro vera non il modellino, a 68 euri mi sa tanto della bufala.
Come fanno questi a guadagnarci? Da dove arriva la roba?
Posto i link del sito e delle FAQ.

http://www.bidforfree.it/index.php

http://www.bidforfree.it/pages/aiuto.html
ne avevamo già  parlato sicuramente in un altro 3D... okkio Gaius è una mezza sola!

Oltre il fatto che se guardi bene (in ogni sito di aste al ribasso) i nomi dei vincitori sono spesso inverosimili (raba tipo...Michela Perdigans di Rovagnate... :roll: ).

Poi per partecipare devi pagare....iscriverti e pagare... non è gratis... quindi è evidente che ci sia la mezza sola di turno..

ps

Pure Ebay sta diventando un porcaio... ormai riesci a comperare bene con il compralo subito o con la proposta d'acquisto... mi è capitato 3 volte di vincere l'asta e a un secondo dalla fine vedere l'oggetto ritirato dal mercato... ma porco anubi....

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#340 Messaggio da Urbano Cairo »

Eh una "lotteria" e dire "asta al ribasso" fa solo avvicinare gli allocconi al sito.

Consiglio spassionato: STACCI ALLA LARGA!

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#341 Messaggio da GaiusBaltar »

Grazie ragazzi, già  mi puzzava sta cosa ora fete come un animale morto da tre giorni (e vi assicuro che non è un bel spettacolo da un punto di vista olfattivo).
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#342 Messaggio da docu »

GaiusBaltar ha scritto:Grazie ragazzi, già  mi puzzava sta cosa ora fete come un animale morto da tre giorni (e vi assicuro che non è un bel spettacolo da un punto di vista olfattivo).
il sistema spennapolli seguito anche da Corona ---> BiDPassion...

tra poco ...

lo ritroviamo a Piazza Garibaldi a dire

"una vince due perdono..."

Immagine

?

:DDD :DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#343 Messaggio da GaiusBaltar »

Tra l'altro Ebay è diventato una fogna, pieno di tira pacchi, roba scadente e non corrispondente all'annuncio e sto cazzo di PAYPAL sempre tra i piedi, lo odio ormai.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13437
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#344 Messaggio da Parakarro »

GaiusBaltar ha scritto:Tra l'altro Ebay è diventato una fogna, pieno di tira pacchi, roba scadente e non corrispondente all'annuncio e sto cazzo di PAYPAL sempre tra i piedi, lo odio ormai.
esperienza mia... nell'ordine:

automobile epoca: perdo l'asta, la tizia proprietaria mi manda un MP per chiedermi se sono ancora interessato perchè l' offerente (un FB zero) è sparito..

DVD: mai arrivato

Cerchi in lega Lancia Delta: a un giorno dalla fine dell'asta vengono ritirati...

Cofanetto Amici miei: negozio online, ne ha 4 in vendita, casualmente quell oper cui sto vincendo l'asta viene ritirato a pochi secondi dalla fine... ma porco anubi!


Per non parlare delle auto fasulle che sono presenti...

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#345 Messaggio da sawyer »

dal 2003 compro e vendo su ebay e m'è capitata solo un'asta fasulla (ed avevo pure fiutato la truffa) finita che non ho pagato nulla e vattela a pesca... per quel che posso dire il 95% dei venditori sono affidabili; effettivamente ci sono un pó troppe aste fasulle.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”