telesierra ha ripreso?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
telesierra ha ripreso?
Mi pare che, da alcune notti, alle 24 o giù di lì, abbia ripreso le repliche degli spettacoli live di sesso. Vi risulta?
TeleSierra ha ripreso gli spettacoli hard da domenica/lunedì scorsi. A me sembra che si tratti dei filmati del maggio 2004.
Per quanto riguarda TeleA, gli spettacoli in diretta sono solo quelli del giovedì a mezzanotte e mezza, poi i filmati vengono riproposti sulla TV "Diva Futura". Non credo sia possibile conoscere in anticipo la programmazione.
Per quanto riguarda TeleA, gli spettacoli in diretta sono solo quelli del giovedì a mezzanotte e mezza, poi i filmati vengono riproposti sulla TV "Diva Futura". Non credo sia possibile conoscere in anticipo la programmazione.
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Re: telesierra ha ripreso?
Spettacolo molto interessante sabato sera con tre donne + tre uomini. Una delle tre (morettina decisamente carina) ha avuto rapporti completi con tutti e tre gli uomini (anche se uno aveva evidenti problemi di erezione ... il che ha contribuito a rendere tutto estremamente reale e "casalingo").boss ha scritto:Mi pare che, da alcune notti, alle 24 o giù di lì, abbia ripreso le repliche degli spettacoli live di sesso. Vi risulta?
Peccato che sia l'unico esempio. Non conosco la legislazione in merito e non so quali vincoli ci possano essere sulla trasmissione di uno spettacolo del genere, ma decisamente non capisco perchè a questo punto non lo facciano anche gli altri ... l'audience sarebbe assicurata senza nessun problema ... e gli attori/attrici si troverebbero in abbondanza e a basso costo.
... qualcuno mi illumini ...
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
-
- Veterano dell'impulso
ma a voi si vede?
non è che lo hanno chiuso?
non è che lo hanno chiuso?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
-
- Veterano dell'impulso
ho sentito parlare anche di un nuovo canale , "spice platinium"..
qualcuno lo conosce?
qualcuno lo conosce?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
-
- Veterano dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi