Nel p2p qualcuno mi odia (o mi ama?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Nel p2p qualcuno mi odia (o mi ama?)

#1 Messaggio da third_engine »

E' tutto il pomeriggio che cerco di scaricare l'ultimo capolavoro della cinematografia italiana, il tanto atteso "Troppo Belli" con la premiata coppia Costantino Vitagliano e Daniele Nonmiricordocomecazzosichiama, ultimo parto della vulcanica scuderia De Filippi&Costanzo.

Solo che gli stronzi che lo condividono mi disconnettono sempre a pochi minuti dalla fine! :cry:

Mi si vuole privare del piacere estetico degli scultorei fisici dei tamarri di Buona Domenica o semplicemente evitare di perdere una preziosa ora della mia preziosa vita?

Io me ne fotto e persevero. Ho deciso di toccare il fondo e lo toccheró: voglio vedere fin dove è riuscita a spingersi la deprecabile industria cinematografica italiana! (col cazzo che vado a fare beneficienza al panzone baffuto con i soldi del cinema, peró :DDD )
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Squirto »

industria?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da third_engine »

no?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Nel p2p qualcuno mi odia (o mi ama?)

#4 Messaggio da bellavista »

third_engine ha scritto: Io me ne fotto e persevero. Ho deciso di toccare il fondo e lo toccheró: voglio vedere fin dove è riuscita a spingersi la deprecabile industria cinematografica italiana! (col cazzo che vado a fare beneficienza al panzone baffuto con i soldi del cinema, peró :DDD )
ogni battuta su questo film/genere/personaggi/produttore sarebbe un'inutile spreco del mio genio 8)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Squirto »

fabbrichetta... ;)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Squirto »

bellavista ha scritto:ogni battuta su questo film/genere/personaggi/produttore sarebbe un'inutile spreco del mio genio 8)
ricordati di dire al tuo genio di togliere gli apostrofi inutili...

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da Jessica Gayle »

Se non hai la versione aggiornata spesso ti bannano, e' una cosa normale, prova ad aggiornare! :wink:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da third_engine »

Squirto ha scritto:fabbrichetta... ;)
ahhh, ok :)

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da third_engine »

Jessica Gayle ha scritto:Se non hai la versione aggiornata spesso ti bannano, e' una cosa normale, prova ad aggiornare! :wink:
Beh, non credo sia quello il problema Jessy (bentornata, approposito)...trattasi proprio di stronzaggine (o benevolenza, dipende dai punti di vista) degli utenti :wink:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da Jessica Gayle »

third_engine ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Se non hai la versione aggiornata spesso ti bannano, e' una cosa normale, prova ad aggiornare! :wink:
Beh, non credo sia quello il problema Jessy (bentornata, approposito)...trattasi proprio di stronzaggine (o benevolenza, dipende dai punti di vista) degli utenti :wink:
Non so se usiamo lo stesso metodo, ma a me risulta che due sono incompleti, proprio quelli con piu' utenti provane un'altro! :wink:
Ultima modifica di Jessica Gayle il 25/04/2005, 19:02, modificato 2 volte in totale.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da bellavista »

Squirto

ricordati di dire al tuo genio di togliere gli apostrofi inutili...[/quote]

questo lo dico al mio "correggi bozze", il genio non perde tempo in queste inezie, è un lavoro da "correttori" 8) :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Squirto »

bellavista ha scritto:questo lo dico al mio "correggi bozze", il genio non perde tempo in queste inezie, è un lavoro da "correttori" 8) :wink:
:D

joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da joker76 »

third_engine ha scritto:E' tutto il pomeriggio che cerco di scaricare l'ultimo capolavoro della cinematografia italiana, il tanto atteso "Troppo Belli" con la premiata coppia Costantino Vitagliano e Daniele Nonmiricordocomecazzosichiama, ultimo parto della vulcanica scuderia De Filippi&Costanzo.

Solo che gli stronzi che lo condividono mi disconnettono sempre a pochi minuti dalla fine! :cry:

Mi si vuole privare del piacere estetico degli scultorei fisici dei tamarri di Buona Domenica o semplicemente evitare di perdere una preziosa ora della mia preziosa vita?

Io me ne fotto e persevero. Ho deciso di toccare il fondo e lo toccheró: voglio vedere fin dove è riuscita a spingersi la deprecabile industria cinematografica italiana! (col cazzo che vado a fare beneficienza al panzone baffuto con i soldi del cinema, peró :DDD )

Ciao third, io non l'ho scaricato dalla rete e credo che non cambiero' idea, e' uno di quei film per i quali a mio parere non e' necessario il download per farsi un'idea...cmq se non sbaglio la locandina del film dev'essere questa... :DDD :DDD :DDD

Immagine

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da third_engine »

Bella la locandina :DDD

L'ho appena scaricato e i primi 30 secondi (giuro, non sto esagerando) toccano abissi tuttora inesplorati in più di cent'anni di storia del cinema. Credo di trovarmi di fronte a un mostro, forse il più brutto film di tutti i tempi. Imperdibile! :)

Adesso lo guardo, a dopo per la critica :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Squirto »

cazzo, ma allora bisogna davvero andare a vederlo al cinema... un'ora e mezzo di risate a crepapelle oggi non te la dà  più nessuno... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”