SALVARE GLI STREAM SULL'HD

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28657
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

SALVARE GLI STREAM SULL'HD

#1 Messaggio da Paperinik »

Quante volte vi è capitato di entrare in un sito a pagamento, o mentre cazzeggiate in rete, di inbattervi nei video in STREAMING, ovvero quei video che vengono riprodotti mentre vengono scaricati, senza possibilità  di essere salvati?
Ebbene, sappiate che esistono dei programmini appositi per tutto ció, detti "download stream manager" (o almeno credo si chiamino così):

Date un'occhiata a questa pagina:
http://all-streaming-media.com/
Nel menù alla sinistra ci sono diversi link,"Record streaming video" e "Record streaming audio". Come si vede, nel caso di streaming video, ci sono sottosezioni, ognuna dedicate ad un tipo di stream (Windows Media, Real, Quicktime) dove all'interno si trovano elencati link a programmi adatti per scaricare video in determinati formati.
Per fare le cose fatte bene, clicco su "All video stream recorders" ed ecco che viene elencato una bella lista dettagliata di programmi free o a pago, ordinati per voto.
Alcuni link forse non funzioneranno, in tal caso è bene fare una veloce ricerca con Goooooooooogle :) con il nome del programma.

Personalmente ho usato Hidownloads, VODRecorder e altri, ma alla fine mi sono scelto WM Recorder10 (www.wmrecorder.com), ma visto che l'uso trial è patetico (la miseria di 2 MINUTI DI PROVA!), è bene scaricarselo da edonkey già ...ehm...ckackkato :) visto anche che il prezzo non è dei più economici

L'uso di questo programmino è semplice. Una volta installato WM Recorder10, lo si apre e lo si setta su proxy. clicchiamo su Record e cominciamo a navigare, anche su siti a pagamento. Cliccando su Record il programma si mette in attesa di file video, infatti cliccando su un link ad un video, vediamo che il programma riconosce automaticamente il tipo di file (in genere i video stream hanno MMS invece che HTTP, estensione WMV o ASF, ASX), e mentre il video viene caricato e riprodotto, il buon WMR Recorder lo salva sull'HD :)
In questo momento stó scaricando un video, 25 minuti pesanti 95 mega...

Pensavo anche alla possibilità  di combinare questo programma con Coolstreaming o Calciolibero, per registrarsi le partite sul pc :)

Si possono fare delle prove anche con i video di quel vecchio topic di Len, se ci sono dei file Wmv
viewtopic.php?t=7559

Per adesso è tutto.
Ultima modifica di Paperinik il 04/04/2005, 15:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#2 Messaggio da Squirto »

grande papero... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28657
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#3 Messaggio da Paperinik »

Squirto ha scritto:grande papero... :DDD
8)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#4 Messaggio da Squirto »

installato Wm Recorder...

;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28657
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: SALVARE GLI STREAM SULL'HD

#5 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”