La Bellezza di mettere il Piede nella Fregna

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21523
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

La Bellezza di mettere il Piede nella Fregna

#1 Messaggio da dostum »

Non è una pratica particolarmente divertente?
A me è riuscita bene solo un paio di volte ci vuole letto molto ampio e tipa paziente.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

Re: La Bellezza di mettere il Piede nella Fregna

#2 Messaggio da Squirto »

dostum ha scritto:ci vuole letto molto ampio e tipa paziente.
o tipa capiente? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21523
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: La Bellezza di mettere il Piede nella Fregna

#3 Messaggio da dostum »

Squirto ha scritto:
dostum ha scritto:ci vuole letto molto ampio e tipa paziente.
o tipa capiente? :DDD
Mica tutto solo un per un po di massaggio..................
:oops:

Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

#4 Messaggio da Jessica Gayle »

E nel culo quando??? :DDD
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#5 Messaggio da Squirto »

Jessica Gayle ha scritto:E nel culo quando??? :DDD
subito!

:DDD :DDD :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

è stato un mio pallino momentaneo in passato ma solo nella versione "lesbo"...

col mio 45 la versione "etero" la vedo dura :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

#7 Messaggio da pazza poli »

balkan wolf ha scritto:è stato un mio pallino momentaneo in passato ma solo nella versione "lesbo"...

col mio 45 la versione "etero" la vedo dura :-)


ammazzaaaaaaaaaaaaa... :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#8 Messaggio da Lord Zork »

ci vogliono anche le unghie curate...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#9 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:è stato un mio pallino momentaneo in passato ma solo nella versione "lesbo"...

col mio 45 la versione "etero" la vedo dura :-)
e col mio 48 allora?..
:DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5121
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#10 Messaggio da australiano »

ecco perchè sharon stone e pippo baudo....
pare che pippo abbia un 52!

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

Re: La Bellezza di mettere il Piede nella Fregna

#11 Messaggio da Romeo »

dostum ha scritto:Non è una pratica particolarmente divertente?
A me è riuscita bene solo un paio di volte ci vuole letto molto ampio e tipa paziente.
Grande topic, Dostum.

Ma la tipa ci gode??

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21523
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: La Bellezza di mettere il Piede nella Fregna

#12 Messaggio da dostum »

[quote:8e00a3f1a9="Romeo"]Grande topic, Dostum.

Ma la tipa ci gode??[/quote:8e00a3f1a9]

Romeone la tua è classica domanda da 1000000 euri cmq IMHO rientra nel problema generale della simulazione femminile del piacere.

Uno dei più grandi problemi dell'uomo, capire se la sua partner simula un orgasmo. All'inizio in un rapporto l'orgasmo non ha la priorità visto che l'unica cosa che conta è la voglia di essere l'uno con l'altro. Ma con il proseguire del rapporto l'orgasmo diventa una vera chimera da raggiungere.Molte volte in un rapporto capita che quando manca il desiderio lo stesso viene simulato. Il problema è maggiore quando la nostra partner inizia subito dai primi rapporti a simulare probabilmente perché imbarazzata, o non sa cosa fare di fronte il desiderio del proprio partner, o perché il piacere di compiacerlo la rende felice. Anche forse perché lei percepisce nel comportamento del proprio uomo gesti di tenerezza di amore.
Questo però (anche se lei pensa di essere nel giusto) è sbagliato perché con il passare del tempo potrebbe causare enormi problemi.
Tra i motivi della simulazione delle donne (problema per altro dilagante) troviamo:
1 - Le donne dicono di vergognarsi di dire al proprio partner che non riescono ad arrivare all'orgasmo.
2 - Altre affermano che in questo modo si risparmiano di spiegare al proprio partner perché non raggiungono l'orgasmo.
3 - Hanno paura, dicendo la verità , di ferire il proprio partner, facendolo sentire incapace ed insicuro.
4 - Altre non vogliono fargli sapere che non riescono a raggiungere l'orgasmo.
5 - Capita a volte che il contatto fisico con un uomo non sia come si immaginava, ma bensì insopportabile e fingendo si velocizza la fine del rapporto.
6 - Molte donne fingono per una forma di compassione nei riguardi dell'uomo, che vedono impegnarsi per procurargli del piacere.
7 - Un'altra risposta frequente è che le donne cercano di compiacere l'uomo perché vedono che il partner impazzisce nel vederla godere.
8 - Altre motivazioni sono insicurezze femminile, che portano la donna a fingere perché ritiene che in questo modo l'uomo sia maggiormente legata a lei continuando ad amarla.
9 - un altro motivo è la rassegnazione della donna che ritiene che tanto non sarebbe riuscita a godere.
10 - La paura di perdere il proprio partner.
11 - A volte per paura di contrarialo.
12 - Come forma di rispetto.
13 - Alcune pensano che sia solo un compromesso come ne esistono tanti in un rapporto.
Come detto in precedenza, anche se vi può sembrare di avere delle buone motivazioni, simulare un orgasmo non è giusto prima di tutto nei vostri confronti. L'atto sessuale deve provocare delle sensazioni positivi ad entrambi e non solo a l'uomo, che è vero si sente appagato nel vedervi godere, ma che si sentirebbe molto a disaggio se sapesse che state simulando solo per accontentarlo.Questo perché anche noi uomini ci teniamo moltissimo che voi donne siate appagate da un rapporto sessuale.
Succede poi, che se una donna non confessa subito o comunque non decide di dire al compagno il prima possibile che non è riuscita a raggiungere un orgasmo è molto probabile, che in futuro non dirà mai la verità riguardo il proprio orgasmo.
Infatti mentre agli inizi di un rapporto, non che sia facile confessare il tutto, comunque discutendone si può sicuramente migliorare la situazione, con il passare del tempo diventa impossibile specialmente se si è mentito per mesi o anni. Addirittura si potrebbe avere una reazione virulenta da parte dell'uomo che sentirebbe messa in discussione la sua virilità e soprattutto si sentirebbe preso in giro. Quindi in questo caso probabilmente la cosa più giusta da fare è non dire nulla perché ormai il danno è fatto.Questo anche perché è impossibile definire un momento giusto per effettuare una confessione del genere e quindi in qualsiasi momento si decide di affrontare tale argomento bisogna tener presente che sicuramente al proprio partner non farà piacere sapere di non essere una "macchina del sesso", quindi è importante che la donna lo consoli non mostrando pietà ma cercando di proporre delle soluzioni al problema. Il tutto deve essere fatto non con aggressività ma mostrandosi molto tranquille come se si conoscesse la soluzione del problema. In queste cose la psicologia e l'intelligenza delle donne gioca un ruolo fondamentale.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#13 Messaggio da Husker_Du »

Una bellissima pratica che mi ha dato anche delle belle soddisfazioni....anche e soprattutto in vasca da bagno...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#14 Messaggio da Romeo »

Beh, peró una volta che ho visto una tipa con il viso tutto rosso di piacere, ho capito che godeva !

Avatar utente
Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1263
Iscritto il: 18/03/2008, 15:27

#15 Messaggio da Errante »

sono anche io della compagnia di quelli che l'hanno provato..

piede 42,infilate le falangi fino a quasi tutto il metatarso..

è piaciuto anche grazie ad un movimento che riesco a fare con alluce e melluce.. :awww: :awww:
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”