virus

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Il vecchio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 147
Iscritto il: 23/06/2001, 2:00
Località: Milano

#1 Messaggio da Il vecchio »

SEXPO 2002 RAGAZZI SIAMO SERI .NEI PROSSIMI GIORNI VI METTERO AL CORRENTE DEL PROGRAMMA.SI ACCETTANO SUGGERIMENTI.

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#2 Messaggio da K-Line »

Non ho capito: se si va al sexpo 2002 si piglia un virus ?

ciao!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#3 Messaggio da MATT HARDCORE »

Ottima cosa, Vecchio! Così al volo mi viene subito da consigliare:

1- Qualche bella culona nuova, perchè non so gli altri ma onestamente ho sentito malumori a vedere sul palco ancora e sempre le stesse girls. Non ha importanza che abbiano nomi altisonanti, ma che siano fighe!

2 - Animazione non incentrata solamente sul palco centrale. Nella prima edizione "le gabbie" erano ghermite di belle gallinelle che dimenavano il culo a 5 cm dal naso.

3 - Stand commerciali più "interattivi". Certo questo dipende dagli espositori, peró farebbe più piacere sentirsi maggiormente coinvolti quando si scorrazza tra i corridoi

4 - Premiazione aperta al pubblico. E' antipatico vedere le star che si infilano e spariscono dietro una porta, blindata da energumeni. Ci si sente "esclusi" e anche presi per i fondelli

5 - Prezzo del biglietto delle donne RIDOTTO, ma di brutto. Perchè una coppia che venga a fare un giro non debba sborsare 70 carte (un cinquantello in due non sarebbe più carino?)

6 - Maggiore attenzione per le attrattive di contorno. Esempio: Tom Porta che faceva le foto alle girls era meglio se veniva annunciato perchè il pubblico manco sapeva cosa fosse quello spazio "fetish area"

7 - Maggior informazione, pubblicità , promozione: la massa, questo Sexpo, non lo conosce ancora!

...queste le prime cose che mi vengono in mente, poi magari faccio un mini-sondaggio dal mio sito e aggiorno...

Matt Hardcore

Avatar utente
bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 333
Iscritto il: 28/09/2001, 2:00
Contatta:

#4 Messaggio da bladerunner65it »

che non rompano i coglioni col divieto delle telecamere o se lo fanno che lo dicano prima.
:evil: :evil: :evil:

(so bene che il divieto c'era solo nelle prime ore del venerdi' ma sono le uniche ore in cui, eventualmente, ci andró')

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”