[O.T.] Ho ricevuto questo messaggio che ne pensate?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
[O.T.] Ho ricevuto questo messaggio che ne pensate?
Ho ricevuto questo messaggio che ne pensate?
ciao se ti va di guadagnare qualke euro con un pikkolo banner sul pc vai al sito ke ti do in basso piu maturi punti piu prendi euro 1000 punti = 15 euro scariki il prog lo installi metti la tua email come codice a 4 cifre metti 4 zeri e inizi a prendere punti se usi messanger il mio contatto e flop2001chiocciolahotmail.com x qualsiasi kiarimento ciao http://www.eurobarre.com/index_fr.php?p=263349579308
ciao se ti va di guadagnare qualke euro con un pikkolo banner sul pc vai al sito ke ti do in basso piu maturi punti piu prendi euro 1000 punti = 15 euro scariki il prog lo installi metti la tua email come codice a 4 cifre metti 4 zeri e inizi a prendere punti se usi messanger il mio contatto e flop2001chiocciolahotmail.com x qualsiasi kiarimento ciao http://www.eurobarre.com/index_fr.php?p=263349579308
-
- Veterano dell'impulso
canga, di questo eurobarre ne ho sentito parlare ma non l'ho mai provato, comunque c'e un altro banner che conosco, che ti permette di guadagnare dei soldi(mi è arrivato un assegno non trasferibile di 50 dollari, tempo fa) ..
fra un paio di giorni, quando ho piu tempo, apro un post per spiegare come funziona...........
fra un paio di giorni, quando ho piu tempo, apro un post per spiegare come funziona...........
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- giova128/2
- Nuovi Impulsi
(OT): Vi é mai capitato di ricevere email simili?
Nel giro di un anno è la terza volta che mi arrivano email di ragazze del Rwanda che mi raccontano piu o meno sempre la stessa storia. La loro ricca famiglia sterminata dai ribelli e la volontà di venire in Italia e mettersi assieme a me. Non so cosa pensare........saranno ragazze vere e sincere o ci sarà sotto qualche associazione criminale?
Se qualcuno puó dirmi qualcosa in merito, sarebbe un grosso aiuto per me.
Grazie
PS: Tra le altre cose, mandano sempre qualche loro foto e sono molto carine.
Se qualcuno puó dirmi qualcosa in merito, sarebbe un grosso aiuto per me.
Grazie
PS: Tra le altre cose, mandano sempre qualche loro foto e sono molto carine.
Mah....io sono diffidente per natura, per cui ti direi di lasciar perdere....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Veterano dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
secondo me quando entri in un negozio il titolare si frega le mani...cangaceiro ha scritto:io mi fiderei perchè essere così pessimisti
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- VentoTraICapelli
- Primi impulsi
Se Striscia la notizia non smentisce, io ci credo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi