[O.T.] Ho ricevuto questo messaggio che ne pensate?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

[O.T.] Ho ricevuto questo messaggio che ne pensate?

#1 Messaggio da cangaceiro »

Ho ricevuto questo messaggio che ne pensate?

ciao se ti va di guadagnare qualke euro con un pikkolo banner sul pc vai al sito ke ti do in basso piu maturi punti piu prendi euro 1000 punti = 15 euro scariki il prog lo installi metti la tua email come codice a 4 cifre metti 4 zeri e inizi a prendere punti se usi messanger il mio contatto e flop2001chiocciolahotmail.com x qualsiasi kiarimento ciao http://www.eurobarre.com/index_fr.php?p=263349579308

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da yuyu »

Non ho mai creduto a guadagni cosi' facili al contrario è facile prendere delle belle soleeeee!!!! :DDD o tanti virus io non mi fiderei :wink:
LA PATATA TIRA!!!!

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Bebe xXx »

più che altro, guadagni anche, ma al di la della certezza del pagamento -che spesso arriva con grandissimo ritardo- rischi di installarti sul pc un bellissimo spyware tutto colorato.
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da Julio taylor »

canga, di questo eurobarre ne ho sentito parlare ma non l'ho mai provato, comunque c'e un altro banner che conosco, che ti permette di guadagnare dei soldi(mi è arrivato un assegno non trasferibile di 50 dollari, tempo fa) ..
fra un paio di giorni, quando ho piu tempo, apro un post per spiegare come funziona...........
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

giova128/2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da giova128/2 »

OKKio!!! -Soldi facili = Inculate facili..... :wink:

A proposito giovedì ero allo yab.... e venerdì, riborda aì Maranà  (c'ho un sonno arretrato.......) yawnnnnnn!!

Ciao.
On the road....for ever!!!

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

(OT): Vi é mai capitato di ricevere email simili?

#6 Messaggio da blackhawk »

Nel giro di un anno è la terza volta che mi arrivano email di ragazze del Rwanda che mi raccontano piu o meno sempre la stessa storia. La loro ricca famiglia sterminata dai ribelli e la volontà  di venire in Italia e mettersi assieme a me. Non so cosa pensare........saranno ragazze vere e sincere o ci sarà  sotto qualche associazione criminale?
Se qualcuno puó dirmi qualcosa in merito, sarebbe un grosso aiuto per me.
Grazie

PS: Tra le altre cose, mandano sempre qualche loro foto e sono molto carine.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Xisco »

Mah....io sono diffidente per natura, per cui ti direi di lasciar perdere....:roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da Urbano Cairo »

Io me le scoperei...

C'è sempre il divorzio :)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da madball »

sicuramente vogliono mettersi insieme a te, non vedo perchè dubitarne..
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da zio »

non solo....ma se hanno mandato la mail a te è solo dopo numerose ricerche per trovare una persona di buon cuore.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

phil82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da phil82 »

Secondo me sono tutte cagate....

cangaceiro
Bannato
Bannato

#12 Messaggio da cangaceiro »

io mi fiderei perchè essere così pessimisti

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da madball »

cangaceiro ha scritto:io mi fiderei perchè essere così pessimisti
secondo me quando entri in un negozio il titolare si frega le mani...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

VentoTraICapelli
Primi impulsi
Primi impulsi

#14 Messaggio da VentoTraICapelli »

e-mail del genere mi arrivano ogni giorno

ormai manco le leggo...

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da Tigerman »

Se Striscia la notizia non smentisce, io ci credo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”