IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#31 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto: e purtropo questo papa, essedno il primate della chiesa, ha imposto temi a me molto distanti..
primate:

1 TS eccl., nella Chiesa latina a partire dal IV sec., vescovo titolare delle diocesi più importanti di una regione o di uno stato (e tale titolo ha oggi valore puramente onorifico) | nella Chiesa anglicana, titolo conferito all'arcivescovo di Canterbury, detentore della più alta autorità  religiosa dopo quella del re | in alcuni monasteri benedettini, titolo dato agli abati
2 BU lett., persona che per autorità , prestigio, ricchezza o rango, occupa una posizione di primo piano nella vita sociale o politica di una città , di uno stato e sim.

3 TS zool., mammifero onnivoro dell'ordine dei Primati, con mani dotate di pollici opponibili alle altre dita che consentono la presa e la manipolazione di oggetti, visione binoculare stereoscopica, encefalo molto sviluppato e tendenza alla posizione eretta, realizzata pienamente solo nell'uomo | pl. con iniz. maiusc., ordine del superordine degli Euteri cui appartengono specie tra loro molto diverse, tra cui le scimmie e l'uomo

Immagine

la 2a che hai detto... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#32 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

anche per me stavolta balkan ha fatto un'uscita poco felice..
non vado a rileggermi tutti i post perchè non ne ho voglia ma mi sembra che ci fosse una frase del tipo "il papa è una merda"...

non sono un credente praticante..peró questa frase mi sembra molto ma molto scorretta e ingiusta balkan..
potevi dire il papa per quello che rappresenta secondo me è...
ma dire che un povero vecchio che sta soffrendo e che penso non abbia fatto più male di molte altre persone è.....

giusto il punto che sicuramente non facciamo caso alle migliaie di persone che muiono e che soffrono ogni giorno..ma anche di queste non diciamo sono delle merde..

la vera merda sono tutte le tv..radio..fotografi..eccecc.. che stanno strumentalizzando l'episodio..sembra si stia assistendo ad uno show..
anche lo stesso vaticano non mi sembra esente da colpe..

la frase più vera che ho letto è stata..

ma lasciatelo morire in pace!!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

nonnismo rulez :-)

al di la delle cazzate super Z ha centrato un punto fondamentale su cui batto spesso:

i patentini i guidizi lapidari e le pontificazioni facili

porka troika se uno deve scrivere "dici cazzate" o "stai sbagliando" che faccia a meno di scrivere no? a che cazzo serve?? cosa aggiunge al discorso?? come si risponde??? ( contro post "no stai sbagliando tu gne gne gne" )

è la stessa critica che muovevo nell'altro topic a facial e w sticazzi...

ma piuttosto prendimi per il culo alla drugat che almeno è creativo :-) o fammi una "vivisezione" alla kronos ( un pó peso ma aggiunge sempre un sacco di elementi alla discussione ) altrimenti coi "hai torto gne gne gne" non se ne esce vivi no?

postilla

noto un pó di ipocrisia nel linguaggio di recente...

il dire "scrivi cazzate" o "torna a parlare di troie" per me equivale a un SEI UN COGLIONE TESTADICAZZO sia chiaro... ergo se devo dare del coglione a qualcuno gli scrivo COGLIONE direttamente che si fa prima :-) pare che per alcuni forumisti le due cose non siano uguali

p.s.
si noti che non ho più parlato del polacco ( vedi sopra il perchè ) ma le mie emozioni personali sulla vicenda non le posso mica controllare e quindi non prendo nessuno per il culo dicendo che mi dispiace

p.p.s.

che palle ste bambinate sul regolamento se fosse applicato alla lettera sarebbero tutti bannati perchè sfottono il berluska ( presidente del consiglio ) super Z per primo :-)

un pó di buon senso all'itaGliana no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#34 Messaggio da Rex_Sinner »

Balkan, ma ci sei o ci fai?

Io non entro in argomento sul discorso del Papa per rispetto di lui e di tutti quelli che seguono con sofferenza la questione e perchè in questo momento ho sentimenti abbastanza contrastanti.

Posso dirti peró che mi sono sentito molto offeso dalla tua affermazione! Ah, posso dirtelo? Perchè ormai non so più neanche questo... :-?

Vuoi sapere come si risponde (non "gne gne", quello lo fanno all'asilo):
"Mi dispiace per aver usato dei toni forse un po' troppo forti per esprimere un mio parere e mi scuso con tutti quelli che si sono sentiti offesi dalla mia dichiarazione". Ci metti una marca da bollo da 10,33 euro e una firma e siamo a posto.

Per quanto riguarda il regolamento, se c'è c'è un motivo, sennó aboliamolo da subito e che SZ sia anarchia, a me va bene....
Chiaro che ci vuole flessibilità  e ironia, ma un okkio a 'ste tre regolette diamoglielo ogni tanto, o no?

Infine: SEI UN COGLIONE TESTADIKAZZO!!! :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

"Mi dispiace ( non è vero :-) ) per aver usato dei toni forse un po' troppo forti per esprimere un mio parere e mi scuso con tutti quelli ( DEI COGLIONI TESTEDICAZZO :-) ) che si sono sentiti offesi dalla mia dichiarazione".

marca da bollo da 10,33 euro

in fede

balkan wolf

va bene lo stesso? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

#36 Messaggio da pazza poli »

balkan wolf ha scritto:"Mi dispiace ( non è vero :-) ) per aver usato dei toni forse un po' troppo forti per esprimere un mio parere e mi scuso con tutti quelli ( DEI COGLIONI TESTEDICAZZO :-) ) che si sono sentiti offesi dalla mia dichiarazione".

marca da bollo da 10,33 euro

in fede

balkan wolf

va bene lo stesso? :-)
questo è il post piຠbello di oggi... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#37 Messaggio da Rex_Sinner »

Balkan, fai come ti pare... :blankstare:

Spero solo che questo cinismo ti aiuti anche nei momenti peggiori della tua vita...

Per me è argomento chiuso, tanto sei un muro di gomma...

w la ida
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/01/2003, 17:21

#38 Messaggio da w la ida »

per balkan: rileggendomi i post del topic questo e precedente ho letto che m'hai dato del "pirla" e "dell'emerito coglione"...io ho espresso la mia idea invitando te e altri ad astenersi da scrivere cavolate fuori dal mondo e di pensare un bel po' prima di scrivere ma non mi pare di esser sceso in offese gratuite come le tue. e scusa se te lo dico..ma gli appunti che mi facevi precedentemente te li puoi anche tenere.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#39 Messaggio da balkan wolf »

w sti cazzi:

"invitando te e altri ad astenersi da scrivere cavolate fuori dal mondo e di pensare un bel po' prima di scrivere"

balkan precedentemente:

"il dire "scrivi cazzate" o "torna a parlare di troie" per me equivale a un SEI UN COGLIONE TESTADICAZZO sia chiaro... ergo se devo dare del coglione a qualcuno gli scrivo COGLIONE direttamente che si fa prima pare che per alcuni forumisti le due cose non siano uguali"

sempre w sticazzi:

"non mi pare di esser sceso in offese gratuite come le tue."

quale passaggio non ti è chiaro "o stupidino mio"?

p.s.

spupidino si puó o è troppo "gratuita" come offesa? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

w la ida
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/01/2003, 17:21

#40 Messaggio da w la ida »

adesso mettiti anche a fare il simpaticone....dopo quest'ennesima risposta dimostri solo di essere un pagliaccio.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#41 Messaggio da Rex_Sinner »

W la ida, ma sei pazzo a metterti contro uno che ha 4703 post contro i tuoi miseri 4 post? :o :o :o

I suoi poteri ti spazzeranno via come un fuscello...


Disgustorama! :blankstare:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#42 Messaggio da Super Zeta »

Rex io ci provo a spiegarti come vedo le cose, come interpreto un regolamento generale del forum che non ho scritto ma ho approvato e che serve a dare delle linee guida che di volta in volta vengono adattate alle situazioni
Se fossero tutti teste pensanti non ci sarebbe nemmeno bisogno delle regolette a mio avviso
Provo a fare tutto, non sempre ci riesco nè francamente ci perdo il sonno
Se ritieni che la gestione della baracca sia inaccettabile liberissimo di non frequentarla, in caso contrario esprimi pure le tue posizioni ma non contare molto di modificare le mie
Liberissimo anche di pensare che si fanno favoritismi.

Io credo che Balkan esprima sempre le sue posizioni, condivisibili o meno, in modo argomentato; altri non lo fanno

Riassumendo il mio punto di vista, Balkan è intelligente, ironico e politicamente scorretto.Aggiunge sempre del sale e del pepe alle discussioni e mai in modo gratuito Questo mix me lo farà  sempre risultare + simpatico di altri.

Ingiusto?A mio avviso no. E' la vita!

Come a mio avviso non è ingiusto bacchettare un lurkatore da 4 post che arriva e si sente in diritto di pontificare.

Quando si arriva in casa d'altri, ci si fa conoscere, ci si presenta, se è possibile ci si fa apprezzare per quello che si ha da dare e poi si critica.
Pronti via fare i professorini con la verità  in mano lo trovo insensato, indipendentemente dalla posizione espressa

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28669
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#43 Messaggio da Paperinik »

La verità  è che c'è figlio e figliastro mi pare.
Balkan ha deliberatamente violato il regolamento offendendo istituzione relligiosa, o sbaglio?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#44 Messaggio da Super Zeta »

Paperinik ha scritto:La verità  è che c'è figlio e figliastro mi pare.
Balkan ha deliberatamente violato il regolamento offendendo istituzione relligiosa, o sbaglio?
Niente eh?
Non c'è verso...

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#45 Messaggio da SuSEr »

Paperinik ha scritto:La verità  è che c'è figlio e figliastro mi pare.
Papero dire che si è tutti uguali è una cazzata, mai stato vero e mai lo sarà .

A mio parere chi ha espresso e trasmesso questa idea ha provocato un danno enorme al pensiero di ognuno di noi (anche al mio, è stato un brutto risveglio........).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”