Pagina 1 di 1

s.o.s. Chiedo consiglio

Inviato: 01/04/2005, 17:05
da mostro77
ciao a tutti,ho un problema e vorrei un consiglio.
Ho 28 anni e mi considero un buon (diciamo discreto per non esagerare)amatore,non mi lamento della mia dotazione,ma ho un problema:i primi incontri!ogni volta infatti che vado a letto con una donna per le prime 2 o 3 volte il fratellino diventa un baccello che proprio non ne vuole sapere di svegliarsi.Il fatto e che domani ho un incontro che quasi sicuramente finira in un letto,e ho paura di perdermi come al solito,non tutte le donne hanno la pazienza di aspettarti infatti.Quando poi conosco la pelle della mia partner mi basta annusarla un secondo per avere un erezione,ma all inizio che fatica!!!!!!E se prendessi una mezza pasticca di viagra????
attendo risposte,grazie

Inviato: 01/04/2005, 17:14
da yuyu
A 28 anni il vagra? Tu si pazz... non credo che sia la cosa giusta da fare dovresti rilassarti di piu' forse le prime volte sei un po'agitato fatti una bella camomilla prima di uscire .
Lascia il vagra hai vecchietti che ne hanno bisogno. :DDD :DDD

Inviato: 01/04/2005, 17:19
da maurizio liberti
Se una donna (o un uomo, a seconda delle inclinazioni sessuali) si fa dei problemi per una mancata erezione del partner (che si tratti di primo appuntamento o no) per me non vale la pena di frequentarla. Prova ad essere meno ansioso (che ne sai che l'incontro di domani finirà  con il sesso?) e al limite spiegale quello che hai spiegato a noi. Se non ha il cervellino di un passerotto e la sensibilità  sotto le scarpe vedrai che capità  e ti apprezzerà  ancora di più per la sincerità . Good luck! Facci sapere! :D

Inviato: 01/04/2005, 17:59
da Skansafatiche
Quoto in pieno

Inviato: 01/04/2005, 18:13
da Nova
quoto anch'io.. va considerato peró che magari il mostro potrebbe avere anche dei rapporti occasionali con le persone alle quali non gli va di dare certe spiegazioni..

Quindi aggiungo un altro consiglio, non pensarci. Convinciti che tu con quella non vuoi fare il sesso. Pensa, vabbè, mi fermo alla pomiciata perchè non abbiamo il preservativo. E avanti così.

Non so se ti saró d'aiuto, ma con me ha sempre funzionato. Più pensavo di fare la brava ragazza e non arrivare a tutto, più mi diventavo arrappata. Ho trovato anche un sistema eccezzionale che mi "autoconvinceva" che non avrei fatto il sesso: non mi depilavo. Pensavo, erroneamente, che non avrei mai avuto il coraggio di mostrarmi a un uomo pelosa come una scimmia.
Non ha mai funzionato. :lol:
Chissà  a quanti ragazzi avró fatto schifo.. :lol:


PS Per tutti quelli che si chiedono a che diavolo mi servisse quel sistema: ero convinta che per suscitare l'interesse di un uomo bisognava essere almeno un po' "difficile". :lol:

Inviato: 01/04/2005, 18:14
da DON CHISCIOTTE
Nova ha scritto: Chissà  a quanti ragazzi avró fatto schifo.. :lol:
non pensi mai al futuro? :wink: :blowkiss: :DDD

Inviato: 01/04/2005, 18:16
da Nova
Beh, in quanto fidanzata adesso sono sempre depilata, liscia e abbronzata... :lol:

Inviato: 01/04/2005, 18:19
da DON CHISCIOTTE
Nova ha scritto:Beh, in quanto fidanzata adesso sono sempre depilata, liscia e abbronzata... :lol:
praticamente un figurino.. :awww: