salve, scusate la latitanza, ma a breve capirete il perchè.
la domanda è riferita proprio a voi super uomini, sempre pronti a criticare noi donne per qualche piccola ritoccatina estetica, ma voi, si proprio voi, cosa e perchè cambiereste nel vostro corpo?
baci miky
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
La pelle. Non che per il resto sia un gran fico ma ho una pelle orribile e spesso brufoli di grosse dimensioni malgrado abbia già una "certa" età . Ho parte del viso segnato da un paio di crateri piuttosto antiestetici....
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)