You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
facialmaster ha scritto:Si discuteva col drugat sul topic di melissa satta (si chiama così?) sulla questione.
domanda: perchè devono rifarsi (e nel 99% dei casi rovinarsi ) le tette? chi è pro e chi è contro?
Io sono contro il silicone tranne rari casi come Jewel De Nyle, Raylene, Celeste o Anita Dark. Dipende molto dall' armonia generale della complessione, non si puó generalizzare. Anita Dark la preferisco ora alla versione pre-silicone.
Se rifiutassi la Satta per le tette non sarei da ammirare bensì da ricoverare...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
io sono un fans delle tette anturali...
anche se cadenti.pazienza..
basta che siano grosse....:D:D:D:D
ma grosse grosse...
le rifatte grosse fanno scena..ma al tatto...sob..perdono..
ammetto il rifacimento solo in casi particolari (post operazioni..)
Ultima modifica di nik978 il 14/03/2005, 12:38, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
drugat...togli quello scimmione dall'avatar ti prego!!!
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Squirto ha scritto:drugat...togli quello scimmione dall'avatar ti prego!!!
Neanche morto. Rosicate maledetti!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ma era cosi' bello quel visino da cerbiatto che avevi prima...
guarda che metto Gattuso, eh!
a me le tette della colombari non piacciono, secondo me le ha rifatte male. sono troppo ferme, troppo finte (nik mi capisce...)
se ci fosse un metodo "semplice" come l'aumento dle seno, x aumentarci il belino.................
chi non lo farebbe??..sinceramente...
x le donne il seno è molto importnate..sanno che molti di noi lo guardano..e lo vedono sempre imperfetto......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Comunque, capisco anche la voglia di sentirsi meglio con se stessi, per cui non ho nulla in principio contro la chirurgia estetica....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
alcune donne che hanno un seno piccolo non si sentono a loro agio e di conseguenza non danno il massimo nei rapporti intimi.
allora ben venga il seno rifatto, ma con misure "naturali", intendo dire che nel suo complesso un seno rifatto non deve togliere l'armonia di insieme al corpo femminile! le esagerazioni mi fanno schifo
in ogni caso che sia piccolo o grande purchè abbia i capezzoli piccoli e dritti a mo di chiodino! odio i capezzoli a forma di CD o ancor peggio di LP in vinile