E' uscito 'Face Fuckers' di Nacho Vidal
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
E' uscito 'Face Fuckers' di Nacho Vidal
E' uscito 'Face Fuckers' di Nacho Vidal (09/02/2005)
E' uscito da poco distribuito da Evil Angel un cofanetto di due DVD diretto da Nacho Vidal è interamente basato su blowjob praticati da uomini ad altri uomini e da masturbazioni sempre maschili. Si tratta quindi del primo film gay (anche se questa parola non viene mai usata dalla casa di distribuzione) di Evil Angel, che è stata la prima compagnia di film eterosessuali a produrre e distribuire film transessuali nel 1998.
In 'Face Fuckers' ci sono nove scene di blowjob e otto scene di masturbazione, lo stesso Vidal si masturba nella scena finale e ogni scena inizia con una breve introduzione ammiccante.
Nel secondo disco c'è un documentario sulla produzione del cazzo di Nacho in lattice, il dildo che è la replica perfetta del cazzo e delle palle dell'attore e che è in vendita sul suo sito www.nachoscock.com. Il vibratore era già stato presentato al FICEB dell'ottobre 2004 e ora Nacho Vidal sta cercando di negoziare con una compagnia americana la sua introduzione nel mercato degli Stati Uniti.
Tricia Devereaux, moglie di John Stagliano e portavoce di Evil Angel, ha rilasciato una dichiarazione dove dice di essere orgogliosa di Nacho Vidal e che lo spagnolo ha prodotto un video decisamente bollente. Vidal, che è da tempo uno dei contendenti al titolo di miglior performer straniero per AVN, ha spiegato che l'idea per il film è partita dalle lettere dei suoi fan sia di uomini e donne etorosessuali che uomini gay che lo ammirano e hanno delle fantasie su di lui. L'attore ha detto che era sufficientemente sicuro della sua sessualità da riuscire a dirigere questo tipo di progetto per soddisfare un grosso segmento della base dei suoi fan, specialmente dei gay che desiderano vedere uomini eterosessuali mentre si masturbano. Questo video non sarà messo in commercio in Italia da Blue Movie, distributore ufficiale di Evil Angel, ma è già disponibile come prodotto d'importazione presso diversi grossisti.
Maxxx
E' uscito da poco distribuito da Evil Angel un cofanetto di due DVD diretto da Nacho Vidal è interamente basato su blowjob praticati da uomini ad altri uomini e da masturbazioni sempre maschili. Si tratta quindi del primo film gay (anche se questa parola non viene mai usata dalla casa di distribuzione) di Evil Angel, che è stata la prima compagnia di film eterosessuali a produrre e distribuire film transessuali nel 1998.
In 'Face Fuckers' ci sono nove scene di blowjob e otto scene di masturbazione, lo stesso Vidal si masturba nella scena finale e ogni scena inizia con una breve introduzione ammiccante.
Nel secondo disco c'è un documentario sulla produzione del cazzo di Nacho in lattice, il dildo che è la replica perfetta del cazzo e delle palle dell'attore e che è in vendita sul suo sito www.nachoscock.com. Il vibratore era già stato presentato al FICEB dell'ottobre 2004 e ora Nacho Vidal sta cercando di negoziare con una compagnia americana la sua introduzione nel mercato degli Stati Uniti.
Tricia Devereaux, moglie di John Stagliano e portavoce di Evil Angel, ha rilasciato una dichiarazione dove dice di essere orgogliosa di Nacho Vidal e che lo spagnolo ha prodotto un video decisamente bollente. Vidal, che è da tempo uno dei contendenti al titolo di miglior performer straniero per AVN, ha spiegato che l'idea per il film è partita dalle lettere dei suoi fan sia di uomini e donne etorosessuali che uomini gay che lo ammirano e hanno delle fantasie su di lui. L'attore ha detto che era sufficientemente sicuro della sua sessualità da riuscire a dirigere questo tipo di progetto per soddisfare un grosso segmento della base dei suoi fan, specialmente dei gay che desiderano vedere uomini eterosessuali mentre si masturbano. Questo video non sarà messo in commercio in Italia da Blue Movie, distributore ufficiale di Evil Angel, ma è già disponibile come prodotto d'importazione presso diversi grossisti.
Maxxx
Ultima modifica di Maxxx il 12/02/2005, 11:14, modificato 1 volta in totale.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sono entusiasta!
pompini e pippe fra uomini ...
dopo le inculate a cui ci sottopone il premier, non vedo l'ora di aggiungere nella mia videoteca il capolavoro di Nacho !

pompini e pippe fra uomini ...
dopo le inculate a cui ci sottopone il premier, non vedo l'ora di aggiungere nella mia videoteca il capolavoro di Nacho !

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Rellena el formulario para reservar una de las primeras y exclusivas unidades de "La Polla De Nacho" Edicià³n Limitada. Recuerda que sà³lo es una reserva. En breve nos pondremos en contacto contigo para indicarte el modo y las condiciones de envio. Esta oferta es exclusiva para territorio nacional Espaà±ol.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Dai Maxxx, da dove prendi queste dichiarazioni?????Evil Angel, che è stata la prima compagnia di film eterosessuali a produrre e distribuire film transessuali nel 1987.
Lo sai benissimo che EA non e' stata la prima a fare film con trans... (interamente o parzialmente).
Dammi il titolo del primo film trans della Evil che data del 1987 in questione!!!! Credo che i prim film hard prodotti della Evil (e NON con trans) risalgano nel 1988.
Verso il 1985 la ditta L.A. Video fece una serie (di un'ora circa)
intitolata TRISEXUAL ENCOUNTERS (credo piu' di 14 furono prodotti negli anni susseguenti). Shannon, Angelique Ricard (il trans che giro' un servizio foto con Tom Byron circa 20 anni fa per la Rodox) e Dana Douglas (che fece anche film in Europa) figuravano in questa serie.

Verso lo stesso tempo la ditta Vidco fece vari film di trans: She-Male Vacation, e la serie She-Male Encounters.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
El dominio nachoscock.com. no se encuentra
meglio provare con http://www.nachovidal.com anzichè
http://www.nachovidal.com.
meglio provare con http://www.nachovidal.com anzichè
http://www.nachovidal.com.

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: E' uscito 'Face Fuckers' di Nacho Vidal
Maxxx ha scritto: Questo video non sarà messo in commercio in Italia da Blue Movie, distributore ufficiale di Evil Angel

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
l'anno ovviamente era il 1998
non so x quale ragione è venuto fuori il 1987
ovviamente s'intende la prima major
non so x quale ragione è venuto fuori il 1987
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Maurizio il perchè è molto semplice: la Blue Movie non crede di coprire (e guadagnarci) su questo filone che come tutti i prodotti esteri hanno costi d'importazione e di distribuzione più elevati.
Se si usassero meglio le nuove tecnologie il mercato sarebbe più equilibrato ed i prodotti alla portata di tutti (ma su questo ci sto lavorando).
Fine della divagazione...scusate
Se si usassero meglio le nuove tecnologie il mercato sarebbe più equilibrato ed i prodotti alla portata di tutti (ma su questo ci sto lavorando).
Fine della divagazione...scusate
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
leggere attentamente
io ho visto film trans già in betamax
ma
ma
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
La Blue Movie, rispetto alla quasi totalità dei distributori italiani, immette sul mercato direttamente il prodotto originale usa, con la stessa fascetta, lo stesso disco ma ovviamente con il bollino SIAE da noleggio o da vendita. Quindi non capisco il problema di importare un tot di dvd del titolo in questione come hanno appunto fatto i grossisti. Non mi invento certo io che nei sex shop il genere gay è uno dei più redditizi!Inchiostro Simpatico ha scritto:Maurizio il perchè è molto semplice: la Blue Movie non crede di coprire (e guadagnarci) su questo filone che come tutti i prodotti esteri hanno costi d'importazione e di distribuzione più elevati.
Rileggi il tuo primo messaggio.Maxxx ha scritto:leggere attentamente
ma ovviamente s'intende la prima major
La L.A Video e Vidco a quel tempo erano ditte importante anche!!!.
I film con qualche scena con trans erano prodotti da varie ditte "major" molto prima della Evil Angel (anche Ron Jeremy ha girato con trans).
Evil Angel non ha fatto niente di nuovo in questo senso. Non nego il coraggio che ha avuto Joey Silvera a cominciare a mettere delle scene con trans quando ha iniziato la carriera di regista, e poi fare film unicamente con trans (girati in Brasile) con la serie "Rogue Adventures". Ma la Evil Angel NON era il pioniere dei film trans, e nemmeno la prima "major" che ne fece.