[O.T.] Finalmente ì uscito

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Finalmente é uscito

#1 Messaggio da Diabolik68 »

No nn parlo del nuovo film del di Jessica ma del MALEDETTO 53 che finalmente è stato sortito (come dicono certi commentatori delle trasmissioni del lotto) sulla ruota di Venezia, e che (oltre a rendere felici poche persone) ne ha rovinate moltissime.

Qualcuno di voi l'ha inseguito? io (fortunatamente) mi sono salvato (anche se ieri mi era venuta in mente di buttarci 100 euri)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da facialmaster »

mai inseguito nè interessato :blankstare:
sono dispiaciuto per le persone che ci hanno corso dietro invano, peró a volte è vero che il lotto è definito la "tassa sugli imbecilli" perchè questi sono i risultati. :cry:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

a costo di rendermi antipatico sottoscrivo la "tassa sugli imbecilli.."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

come "probabilita di gioco" è un gioco del cazzo ovv....

peró il lotto selvaggio è tipicamente italiano :-)

peró non capisco perchè il giocare sia da imbecilli???

ci sono giochi più vantaggiosi ma in un paese dove il gioco d'azzardo serio è illegale uno si arrangia come puó no?

p.s. grande diabbolk che da bravo "terun" è un lottista scatenato...

mo c' o'pazzo è uscito che c'è gocamo cumpà ??? :-) :-)

stronzate a parte hai tutta la mia stima seriamente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

giocare non è da imbecilli

sputtanarsi casa e macchina (casi limite....ma diciamo molti soldi..)x un numero che ha sempre la stessa probabilità  di uscire sia che oggi che dopo 505959993 estrazioni lo è...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Diabolik68 »

balkan wolf ha scritto:come "probabilita di gioco" è un gioco del cazzo ovv....

peró il lotto selvaggio è tipicamente italiano :-)

peró non capisco perchè il giocare sia da imbecilli???

ci sono giochi più vantaggiosi ma in un paese dove il gioco d'azzardo serio è illegale uno si arrangia come puó no?

p.s. grande diabbolk che da bravo "terun" è un lottista scatenato...

mo c' o'pazzo è uscito che c'è gocamo cumpà ??? :-) :-)

stronzate a parte hai tutta la mia stima seriamente
Guarda che ti sbagli nn ho mai detto che sono un lottista scatenato. Io giocavo spesso e, molto, alle scommesse LEGALI sul calcio, ma visti i tempi grami ho smesso anche lì.

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

cazzo mi deludi diabbolik...

le scommesse soportive sono passabili ma fanno troppo inglese alcolizzato ( alla andy cap ) per i miei gusti...

il lotto è più folkloristico dai

per nick

è ovvio che i numeri hanno sempre la stessa prob. di uscire ma è altrettanto ovvio che la statistica crea le condizioni perchè un numero mancante prima o poi esca...

non ci sono cazzi coi giochi a fortuna o si va a ispirazione o ci si affida alla statistica ( che ovv. non è cmq. "sicura" altrimenti saremmo tutti milionari )

cmq. concordo sullo sputtanarsi... i giochi d'azzardo sono manageriali e non strategici... la parte fondamentale è saper gestire le vincite-perdite altrimenti alla lunga sei fottuto...

io alla roulette non perdo MAI ( non è una pataccata è vero cazzo!!! ) se considero il medio periodo ( la singola seduta puó anche essere disastrosa ovv. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da facialmaster »

balkan wolf ha scritto: è ovvio che i numeri hanno sempre la stessa prob. di uscire ma è altrettanto ovvio che la statistica crea le condizioni perchè un numero mancante prima o poi esca...
:o :o :o
balkan ti rendi conto della vaccata che hai detto? :blankstare:
e questa volta non ci siamo fraintesi :P
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da THE ANSWER »

non gioco praticamente mai al lotto..................mai giocato sul 53 :) :) :)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da THE ANSWER »

Image

in pratica Indiana se invece di vincere di 7.......vinceva di 5, era presa...................non ho neanche il coraggio di andare a vedere la successione dei canestri :) :) :)

cmq ora faccio così..................litigo con la mia ragazza, e poi ci faccio pace verso martedì prossimo, così risparmio i soldi x san valentino, e forse acchiappo qualcosa tra sabato e domenica, VEDIAMO SE E' LEI :) :) :) :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

balkan ti rendi conto della vaccata che hai detto?
e questa volta non ci siamo fraintesi

by facial

non è una vaccata per nulla rileggi

ti faccio un esempio sulla roulette ... è ovvio che il rosso e il nero sono sempre al 50% e 50% ed è altrettanto ovvio che ogni singolo colpo è a se stante statisticamente parlando...

detto questo è statisticamente impossibile che non ci sia un minimo di alternanza...

ogni colpo è a se stante e quindi statisticamente potrebbe uscire nero all'infinito ma è altrettanto statistico che una percentuale di 50% e 50% tenda all'equilibrio... su 1 milone di tiri si tende sempre al 50% e 50%... ( che altrettanto ovv. non è MAI un 50% secco )

ho usato il 50% perchè è più evidente

detto questo ( come dicevo sopra ) non si ha assolutamente nessuna certezza ( puoi capitare in un momento di squilibrio ) ma o ti affidi alla statistica o ai sogni della nonna :-)

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da extreme »

ragazzi il lotto è la tassa per chi non capisce la statistica..... :DDD
il 53 poteva anche non uscire mai come poteva uscire 10 volte di seguito
sinceramente mi fa molto pena la gente che si studia le estrazioni precedenti e si inventa delle formule che non trovano alcuna base matematica :roll:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

balkan wolf ha scritto:balkan ti rendi conto della vaccata che hai detto?
e questa volta non ci siamo fraintesi

by facial

non è una vaccata per nulla rileggi

ti faccio un esempio sulla roulette ... è ovvio che il rosso e il nero sono sempre al 50% e 50% ed è altrettanto ovvio che ogni singolo colpo è a se stante statisticamente parlando...

detto questo è statisticamente impossibile che non ci sia un minimo di alternanza...

ogni colpo è a se stante e quindi statisticamente potrebbe uscire nero all'infinito ma è altrettanto statistico che una percentuale di 50% e 50% tenda all'equilibrio... su 1 milone di tiri si tende sempre al 50% e 50%... ( che altrettanto ovv. non è MAI un 50% secco )

ho usato il 50% perchè è più evidente

detto questo ( come dicevo sopra ) non si ha assolutamente nessuna certezza ( puoi capitare in un momento di squilibrio ) ma o ti affidi alla statistica o ai sogni della nonna :-)
balkan..tra il rosso e il nero ricordati dello 0.. :wink:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Diabolik68 »

extreme ha scritto:ragazzi il lotto è la tassa per chi non capisce la statistica..... :DDD
il 53 poteva anche non uscire mai come poteva uscire 10 volte di seguito
sinceramente mi fa molto pena la gente che si studia le estrazioni precedenti e si inventa delle formule che non trovano alcuna base matematica :roll:
Ma come allora "Vanna Marchi ed il Mago Do Testamento" nn dicevano il vero, quando davano i nr. sicuri???? :o :o

A parte gli skerzi io li manderei a zappare questa gentaglia che campa sull'ingenuità  della povera gente :-?

eddywolf
Bannato
Bannato

#15 Messaggio da eddywolf »

non sono un giocatore peró concordo sul fatto che il lotto sia la tassa degli... diciamo "meno avveduti", in ogni caso alla lunga anche i ritardatari escono, in questo caso sembra sia uscito nel momento in cui cosatava meno, infatti sembra che i grandi inseguitori, quelli che si sono rovinati sperperando tutto, non avevano più la possibilità  di puntarlo, fosse uscito un paio di mesi fa lo stato avrebbe dovuto sborsare veri e propri capitali... sarà  una combinazione???

anche il superenalotto è un pacco,
qualche esperto in matematica puó confermarlo, infatti se su tutte le ruote uscissero 1 - 2 - 3 - 4 - 5 o altre combinazioni che si ripetono serebbe impossibile fare sei.

è tutto un magna magna

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”