Sei sul forum? E come mai sei sul forum?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lordgeorge
- Primi impulsi
Sei sul forum? E come mai sei sul forum?
Buona sera. Sono nuovo di qua, almeno per quanto riguarda la partecipazione, mentre è da un po' che leggo i forum. Devo dire che li trovo molto vivaci e interessanti. Esordisco con una domanda che spero non troverete troppo provocatoria: le vostre (i vostri) partner, attuali o potenziali, la pensano come me? Cioè, trovano interessante il forum? Sono al corrente della vostra partecipazione? E, se sì, ritengono pure questa una "clausola ad inculandum", come forse ha fatto l'oculista Giulia, o, al contario, un fattore predisponente all'accoppiamento? (in senso sia materiale che metaforico).
Per aspera ad astra
la mia partner è al corrente, ha anche letto il racconto che ho scritto per il concorso letterario Axel Braun.
Non ho capito bene il senso della tua domanda finale...
Non ho capito bene il senso della tua domanda finale...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- lordgeorge
- Primi impulsi
Intendo dire: partecipare al forum, mediamente, fa "figo" (e dunque predispone all'accoppiamento) oppure fa presupporre che ci sia qualcosa che non va (come lo stato di single sopra i 35) e dunque è di ostacolo? Immagino che dipenda dal partner e dalla sua configurazione mentale e culturale, ma mi interessava conoscere la vostra esperienza concreta.
Per aspera ad astra
diciamo che io ci sto perchè mi sento tra i miei "simili"..
o cmmq sono tra perosne prive di pregiudizi..di chiusure mentali....con cui si puó palrare di tutto..io qui non ho segreti..assolutamente
sono single da sempre...ma nelle storie che possono capitamri bene o male il forum o la mia frequentazione di certi siti o locali non è mai tenuta nascosta..
(ma non sto nel forum far figo..assolutamentei
o cmmq sono tra perosne prive di pregiudizi..di chiusure mentali....con cui si puó palrare di tutto..io qui non ho segreti..assolutamente
sono single da sempre...ma nelle storie che possono capitamri bene o male il forum o la mia frequentazione di certi siti o locali non è mai tenuta nascosta..
(ma non sto nel forum far figo..assolutamentei
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
be', su questo ci sarebbe da discutere. Tutti abbiamo i nostri pregiudizi, anche qui dentro.nik978 ha scritto:diciamo che io ci sto perchè mi sento tra i miei "simili"..
o cmmq sono tra perosne prive di pregiudizi..
E non fatemi incollare post espliciti...

noSquirto ha scritto:be', su questo ci sarebbe da discutere. Tutti abbiamo i nostri pregiudizi, anche qui dentro.nik978 ha scritto:diciamo che io ci sto perchè mi sento tra i miei "simili"..
o cmmq sono tra perosne prive di pregiudizi..
E non fatemi incollare post espliciti...
qui avete dei GIUDIZI..
non dei PREgiudizi
almeno x quanto riguarda la sfera sessuale..
tutti avete visto tutto..e cmq vi siete fatti 1 idea..e se uno ha altri interessi non lo mettete in croce..anzi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- lordgeorge
- Primi impulsi
io parlo fuori come palro qui..
cerco di non avere mai dei "muri"
peró mi son reso conto che fuori se dico "tutto" la gente si irrigidisce.
qui no
diciamo che fuori non dico tutto tutto...(dico parecchio..sicruamente il Nicola conosicuto dall vivo è simile a quello conosicuto da dietro ad una tastiera)
cerco di non avere mai dei "muri"
peró mi son reso conto che fuori se dico "tutto" la gente si irrigidisce.
qui no
diciamo che fuori non dico tutto tutto...(dico parecchio..sicruamente il Nicola conosicuto dall vivo è simile a quello conosicuto da dietro ad una tastiera)
nel senso che è sempre seduto, in mutande?nik978 ha scritto:..sicruamente il Nicola conosicuto dall vivo è simile a quello conosicuto da dietro ad una tastiera

- lordgeorge
- Primi impulsi
d'estate è la divisa di ordinanza....
d'inverno un po meno..

d'inverno un po meno..

- lordgeorge
- Primi impulsi
Dipende dalla intensità del riscaldamento. Nei condomini abitati da anziani freddolosi, come il sottoscritto, puó fare più caldo di inverno che d'estate.
A proposito: gli anziani sono una bella fetta degli utenti del mercato hard, no? (almeno, così pare dall'esterno, non conosco i dati ufficali). E come stiamo a vecchietti qui sul forum? Siamo democraticamente rappresentati in proporzione o c'è qualche antipatica "conventio ad excludendum"?[/code][/list][/quote]
A proposito: gli anziani sono una bella fetta degli utenti del mercato hard, no? (almeno, così pare dall'esterno, non conosco i dati ufficali). E come stiamo a vecchietti qui sul forum? Siamo democraticamente rappresentati in proporzione o c'è qualche antipatica "conventio ad excludendum"?[/code][/list][/quote]
Per aspera ad astra
- lordgeorge
- Primi impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso