Sei sul forum? E come mai sei sul forum?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lordgeorge
- Primi impulsi
Sei sul forum? E come mai sei sul forum?
Buona sera. Sono nuovo di qua, almeno per quanto riguarda la partecipazione, mentre è da un po' che leggo i forum. Devo dire che li trovo molto vivaci e interessanti. Esordisco con una domanda che spero non troverete troppo provocatoria: le vostre (i vostri) partner, attuali o potenziali, la pensano come me? Cioè, trovano interessante il forum? Sono al corrente della vostra partecipazione? E, se sì, ritengono pure questa una "clausola ad inculandum", come forse ha fatto l'oculista Giulia, o, al contario, un fattore predisponente all'accoppiamento? (in senso sia materiale che metaforico).
Per aspera ad astra
la mia partner è al corrente, ha anche letto il racconto che ho scritto per il concorso letterario Axel Braun.
Non ho capito bene il senso della tua domanda finale...
Non ho capito bene il senso della tua domanda finale...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- lordgeorge
- Primi impulsi
Intendo dire: partecipare al forum, mediamente, fa "figo" (e dunque predispone all'accoppiamento) oppure fa presupporre che ci sia qualcosa che non va (come lo stato di single sopra i 35) e dunque è di ostacolo? Immagino che dipenda dal partner e dalla sua configurazione mentale e culturale, ma mi interessava conoscere la vostra esperienza concreta.
Per aspera ad astra
diciamo che io ci sto perchè mi sento tra i miei "simili"..
o cmmq sono tra perosne prive di pregiudizi..di chiusure mentali....con cui si puó palrare di tutto..io qui non ho segreti..assolutamente