OT Oggi 27 Gennaio 2005

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

OT Oggi 27 Gennaio 2005

#1 Messaggio da akira »

Sessant'anni fa il mondo veniva liberato da uno degl iincubi peggiori della storia, 60 anni fa il mondo si liberava da uno dei momenti piu cupi della sua storia, 60 anni fa il mondo si liberava di una vergogna....60 anni fa avveniva la liberazione di Auschwitz.
L'orrore di esseri umani trattati come bestie, la follia dell'odio irrazionale e immotivato, le umiliazioni e le torture; 60 anni fa Auschwitz veniva liberata ma la mente di coloro che si salvarono non verra mai liberata e neanche alleggerita dal doloroso ricordo della loro trasformazione da esseri umani a ricetotri d'odio.
Oggi la memoria di tutti dovrebbe farsi piu lucida e condividere con quei pochi fortunati il ricordo perche le loro soffernze possano esser monito per tutti che non accada mai piu.

Per ricordare.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da facialmaster »

condivido e mi associo akira.
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

questo giorno mi induce tristi riflessioni

non era la follia di pochi.una grossa fetta di una nazione o quasi ha permesso avenisse ció..(ok magari dei campi non tutti sapevano..ma delle discrimnazioni si..)

questo mi fa pesnare che sia insito nell'uomo.... :(

spero la memoria resti sempre viva x impedire che acada di nuovo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

la prima e inquietantissima riflessione che mi viene quando penso alla persecuzione ebraica è come una "semplice" crisi economica possa spingere la massa a voler sterminare chi è strumentalmente ritenuto colpevole....

pare che hitler si sia lasciato sfuggire un eloquente

"se non ci fossero gli ebrei bisognerebbe inventarli"

credo si chiami "politica emotiva" e ne è ancora pieno il mondo ... e per tutti i gusti dalle sparate del berluska sui komunisti all'antiamerikanesimo viscerale...

quella di scaricare i problemi su delle astrazioni è
pericolossissima mentalità 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da BanitoXXX »

Vi aspetto tutti il 10 Febbraio , per commemorare insieme il Giorno del Ricordo.....

Immagine

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:la prima e inquietantissima riflessione che mi viene quando penso alla persecuzione ebraica è come una "semplice" crisi economica possa spingere la massa a voler sterminare chi è strumentalmente ritenuto colpevole....

La crisi economica tedesca non fu affatto "semplice". Dal momento che nel 1922 per comprare una scatola di fiammiferi ci volevano 6.000.000.000 di marchi!!!

Non si puó fare altro che condannare senza appello l'orrore senza fine dei campi di sterminio nazisti.

Ma l'antisemitismo europeo ha radici lontane nel tempo...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

helmut è ovvio che l'antisemitismo europeo ( politica emotiva appunto ) ha radici antichissime e diffuse non solo in germania...

il mio discorso era proprio sul fatto che il vero orrore nazista fu il "prendiamo uno stronzo antipatico a tutti e gassiamolo per fare il popolino contento"

questo è agghiaccante ....

i genocidi ci sono stati prima e dopo del nazismo purtroppo :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Helmut »

BanitoXXX ha scritto:Vi aspetto tutti il 10 Febbraio , per commemorare insieme il Giorno del Ricordo.....

Immagine

Banito, il 10 febbraio saró presente alla Foiba di Basovizza, e apriremo un topic sull'argomento!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da BanitoXXX »

Helmut ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Vi aspetto tutti il 10 Febbraio , per commemorare insieme il Giorno del Ricordo.....

Immagine

Banito, il 10 febbraio saró presente alla Foiba di Basovizza, e apriremo un topic sull'argomento!!!
Okkio alla bora !
Io saró a Torino , a seguire tutte le manifestazioni che inizieranno l'8 Febbraio .
A risentirci....e se incontri Tremaglia dagli un calcio in culo da parte mia ! :lol:
PS....anche a Menia.....

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da sandrino »

Immagine
Sono d´accordo con il Giorno della Memoria odierno, ma di fronte a tanti conformismi non posso non quotare Banito
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Bebe xXx »

Anche l'anno scorso fu aperto un topic a riguardo...ma dal mio punto di vista, non sono solo queste le cose da ricordare...ce ne sono ben altre!

SAP, ovviamente
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da BanitoXXX »

Bebe xXx ha scritto:Anche l'anno scorso fu aperto un topic a riguardo...ma dal mio punto di vista, non sono solo queste le cose da ricordare...ce ne sono ben altre!

SAP, ovviamente
...cioè queste son troiate :roll: ?

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da Bebe xXx »

BanitoXXX ha scritto:
Bebe xXx ha scritto:Anche l'anno scorso fu aperto un topic a riguardo...ma dal mio punto di vista, non sono solo queste le cose da ricordare...ce ne sono ben altre!

SAP, ovviamente
...cioè queste son troiate :roll: ?
No no, assolutamente, son stato frainteso Banito.
Semplicemente ed ingenuamente intendevo dire che non bisogna ricordare solo gli Ebrei morti, ma son tanti i genocidi di cui ormai nessuno parla più, o ne parla pochissimo.
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da BanitoXXX »

Per esempio il caro PolPot negli anni '70... recentissimamente il Ruanda e i massacri di Bosnia ( anche con i futuri europei croati protagonisti principali ).....

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da Jessica Gayle »

Vorrei proporre un libro di Oriana Fallaci " La casa delle bambole " parla proprio di questo, io l'ho letto ed e' molto interessante .

Le Bambole erano le ragazzine Ebree destinate a saziare le voglie sessuali dei soldati, purtroppo la storia non e' tra le piu' belle!

P.S. Di Oriana Fallaci e' molto bello anche " lettera ad un bambino mai nato "
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”