i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16836
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#466 Messaggio da TeNz »

alternativeone ha scritto:Perché Barabino è un paio di giorni che non scrive
buono quello :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#467 Messaggio da ziggy7 »

fai poco lo spiritoso la, che veniamo a prenderti a casa!

..sempre se non ci rubano le gomme quando ci fermiamo in autogrill

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#468 Messaggio da alternativeone »

Non vi fermate all'area di servizio Angioina che vi fanno nuovi nuovi
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#469 Messaggio da Mister_B »

Ma io non volevo certo offendere Favolosa, solo non voglio che si cada nel discorso "io sono meglio di voi" o "Noi siamo meglio di te". Non concordo col fatto che la sua situazione sia migliore, ma solo molto, molto complessa, che probabilmente dipende dal suo rapporto coi genitori, e stop :D
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#470 Messaggio da pan »

Per questo abbiamo molto da ascoltare da lui...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#471 Messaggio da Mister_B »

Si si, hai ragione pan! Ma infatti mi sono permesso di chiedergli anche io parecchie cose "delicate" :S
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#472 Messaggio da favolosa »

Buongiorno!! Nessuna offesa Mister B, anzi forse io mi sono espresso male :-))) ho letto da uno di voi, che ritiene i miei impulsi sessuali, siano dovuti alla situazione famigliare nel periodo infantile. Lo penso pure io e x certi versi ne ho avuta conferma in più occasioni. Mi ero allontanato dai miei genitori con il matrimonio da un punto di vista, ma purtroppo ero rimasto legato x motivi lavorativi e poi mi sono incastrato da solo investendo in un progetto di vita proprio a pochi metri da casa loro e pur volendo scappare da questa situazione ingarbugliata x ora mi vedo costretto a rimanere lì... Non che soffra del fatto o meno di essere Cuck ecc.. :-))) perché tale comportamento non nuoce a nessuno e nessuno è costretto a fare niente se non lo desidera.. (Parlo di moglie e amici..) la mia sofferenza è basata su continui richiami, osservazioni, critiche in complicità con mia sorella da parte dei miei genitori nei miei confronti anche se posso dire con certezza perché i risultati fin qui ottenuti dalla mia attuale famiglia ( moglie e figlia ) sono invidiati da molti.. ( risultati lavorativi, vita sociale, risultati sportivi, risultati enonici, e 20 anni di matrimonio,con le sue bizzarre sfumature, ma felici )

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#473 Messaggio da Mister_B »

favolosa ha scritto:Buongiorno!! Nessuna offesa Mister B, anzi forse io mi sono espresso male :-))) ho letto da uno di voi, che ritiene i miei impulsi sessuali, siano dovuti alla situazione famigliare nel periodo infantile. Lo penso pure io e x certi versi ne ho avuta conferma in più occasioni. Mi ero allontanato dai miei genitori con il matrimonio da un punto di vista, ma purtroppo ero rimasto legato x motivi lavorativi e poi mi sono incastrato da solo investendo in un progetto di vita proprio a pochi metri da casa loro e pur volendo scappare da questa situazione ingarbugliata x ora mi vedo costretto a rimanere lì... Non che soffra del fatto o meno di essere Cuck ecc.. :-))) perché tale comportamento non nuoce a nessuno e nessuno è costretto a fare niente se non lo desidera.. (Parlo di moglie e amici..) la mia sofferenza è basata su continui richiami, osservazioni, critiche in complicità con mia sorella da parte dei miei genitori nei miei confronti anche se posso dire con certezza perché i risultati fin qui ottenuti dalla mia attuale famiglia ( moglie e figlia ) sono invidiati da molti.. ( risultati lavorativi, vita sociale, risultati sportivi, risultati enonici, e 20 anni di matrimonio,con le sue bizzarre sfumature, ma felici )
E tua figlia? Pensi sia abbastanza grande da capire quel che fate? O ha, effettivamente, visto/sentito/le è stato riferito qualcosa?
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#474 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Ha importanza?

Penso sia una cosa molto personale. Penso.

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#475 Messaggio da Mister_B »

D.A.Siqueiros ha scritto:Ha importanza?

Penso sia una cosa molto personale. Penso.
Non obbligo a rispondere :) Sono mie curiosità, così come furono chieste a quella donna esibizionista di cui non ricordo il nome...
Ultima modifica di Mister_B il 07/07/2016, 10:09, modificato 1 volta in totale.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#476 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Non era un appunto, se lo hai considerato così, me ne scuso.

Penso che Favolosa viva il suo essere anche con "delicati equilibri" sui quali sia opportuno soprassedere.

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#477 Messaggio da Mister_B »

D.A.Siqueiros ha scritto:Non era un appunto, se lo hai considerato così, me ne scuso.

Penso che Favolosa viva il suo essere anche con "delicati equilibri" sui quali sia opportuno soprassedere.
Motivo in più per cui sia lui, e non altri, a dirlo ;)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#478 Messaggio da favolosa »

Non tiriamo mai in ballo nostra figlia neppure nel descrivere la nostra ingarbugliata situazione... Lei è maggiorenne e vive un po da noi e x studi molto tempo all'estero fin dall'età di 14 anni... Siamo molto legati tra noi ma ognuno ha le sue libertà ... Poi, ciò che facciamo noi, sono situazioni al di fuori dei nostri soliti spazi di vita quotidiana .. Se mia moglie esce un giorno x un concerto con amici nessuno indaga con chi, dove, come e men che meno nostra figlia. Poi noi siamo abituati nel passare delle vacanze separati x motivi organizzativi.. Mia moglie a febbraio è stata 15 gg in Kenia da sola, e ribadisco, sola!! Senza malizie varie, erano anni che sognava un safari e io in quel periodo non potevo.. Con questo, intendo dire, che x noi sono normali le uscite da singoli quindi non vengono idee strane ... Poi ribadisco che gli incontri con altri uomini sono sporadici nell'arco di un anno, non ci basiamo mica soltanto su questa pratica ... Solo nelle occasioni che il destino ci offre.

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#479 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Grazie della risposta Favolosa.

Sai Mister_B, mi capita qui e adesso quello che ogni tanto mi capita in enoteca; mi avvio baldanzoso verso un bottiglia che cercavo da tempo, faccio per prenderla dallo scaffale e... mi casca l'occhio sul prezzo.

Ritiro immediatamente la mano (e no! troppo!).

Questo per dire che in una dinamica di coppia cerco sempre di non tirare in ballo la prole.

Tutto qui.

:wink:

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#480 Messaggio da Mister_B »

favolosa ha scritto:Non tiriamo mai in ballo nostra figlia neppure nel descrivere la nostra ingarbugliata situazione... Lei è maggiorenne e vive un po da noi e x studi molto tempo all'estero fin dall'età di 14 anni... Siamo molto legati tra noi ma ognuno ha le sue libertà ... Poi, ciò che facciamo noi, sono situazioni al di fuori dei nostri soliti spazi di vita quotidiana .. Se mia moglie esce un giorno x un concerto con amici nessuno indaga con chi, dove, come e men che meno nostra figlia. Poi noi siamo abituati nel passare delle vacanze separati x motivi organizzativi.. Mia moglie a febbraio è stata 15 gg in Kenia da sola, e ribadisco, sola!! Senza malizie varie, erano anni che sognava un safari e io in quel periodo non potevo.. Con questo, intendo dire, che x noi sono normali le uscite da singoli quindi non vengono idee strane ... Poi ribadisco che gli incontri con altri uomini sono sporadici nell'arco di un anno, non ci basiamo mica soltanto su questa pratica ... Solo nelle occasioni che il destino ci offre.
Ah, pensavo fosse più piccola, mea culpa! Non sempre è facile, purtroppo, avere spazi liberi così grandi, quindi da questo punto di vista direi che sei molto fortunato, così come per il fatto di non avere parenti/amici/vicini ficcanaso :D PS: grazie mille per le risposte ;)
D.A.Siqueiros ha scritto:Grazie della risposta Favolosa.

Sai Mister_B, mi capita qui e adesso quello che ogni tanto mi capita in enoteca; mi avvio baldanzoso verso un bottiglia che cercavo da tempo, faccio per prenderla dallo scaffale e... mi casca l'occhio sul prezzo.

Ritiro immediatamente la mano (e no! troppo!).

Questo per dire che in una dinamica di coppia cerco sempre di non tirare in ballo la prole.

Tutto qui.

:wink:
Ok, ma esiste e va considerata ;) Anche per rispetto alla stessa prole! Ma non credo ci siano problemi nel caso di Favolosa ;)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”