i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#421 Messaggio da Mister_B »

peanut_butter ha scritto:
Mister_B ha scritto:
favolosa ha scritto:Tutti simpaticoni :-))) gusti sono gusti :-)) magari chi non capisce, è il primo che scoparsi un cavallo è cosa normale :-)?
No, io penso solo che sia un filone del masochismo! Poi, sei libero di fare come vuoi, ma a me verrebbero i brividi, altro che erezione...
in effetti, per non parlare poi di tutte le battute che farebbero gli amici maschi del cuckold... ma forse a lui piace pure questo
Non credo lo sappiano ;)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#422 Messaggio da MauroG »

Peanut e Mister_B non mi sembra abbiate capito il punto della discussione, si tratta di fantasie e di idee che per la loro particolarità andrebbero affrontate con un minimo di rispetto ed un minimo di buonsenso. Non è masochismo, penso sia qualcosa di più complesso e molto più mentale.
Penso che da capire ci sia poco, ad ognuno può piacere una cosa diversa, così come c'è chi ha fantasie di bondage o feticismi per i piedi, così c'è chi ha questo tipo di fantasia.
Entrare e fare la battuta lo trovo un tantino irrispettoso per chi, come favolosa, ci ha spiegato cosa sia.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#423 Messaggio da manigliasferica »

MauroG ha ragione.
non capisco perchè scrivere: è giusto, è sbagliato, è normale, non è normale e analisi di psicologia spiccia.
ti piace/interessa scrivi.
non ti piace non ti interessa non commenti.

questo topic è fatto x raccontare le abitudini/il pensiero dei cuckold, delle loro avventure.

se no si comincia con il solito: che schifo! ma che schifo anche quella cosa la...e pure quella la...e come al solito i topic vanno in vacca.

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#424 Messaggio da Mister_B »

MauroG ha scritto:Peanut e Mister_B non mi sembra abbiate capito il punto della discussione, si tratta di fantasie e di idee che per la loro particolarità andrebbero affrontate con un minimo di rispetto ed un minimo di buonsenso. Non è masochismo, penso sia qualcosa di più complesso e molto più mentale.
Penso che da capire ci sia poco, ad ognuno può piacere una cosa diversa, così come c'è chi ha fantasie di bondage o feticismi per i piedi, così c'è chi ha questo tipo di fantasia.
Entrare e fare la battuta lo trovo un tantino irrispettoso per chi, come favolosa, ci ha spiegato cosa sia.
1- Non vedo la battuta, ho espresso un mio pensiero, non ho fatto nulla che non sia permesso; 2- "minimo di buonsenso", poi cataloghi tutto come "fantasia" senza considerare che proprio questa è una generalizzazione fuorviante, proprio come le altre: il mio pensiero era riferito ad elementi dell'essere "chuckold", mai detto "sei un cretino, babbeo, ecc...".
La mia era una considerazione in parte personale (a me non causa erezione) e quindi non ho capito, perché chi è pro può dire quel che vuole, e a chi non piace deve essere cucina la bocca? inoltre, trovo più interessante capire le radici del fenomeno, piuttosto delle sterili critiche.

PS: come detto altrove, potrebbe essere una "parafilia", tutt'altro che semplice fantasia.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#425 Messaggio da MauroG »

Hai ragione, avevo inteso male il senso delle tue parole nella discussione con Peanut (prontamente bannato). Il buonsenso è per evitare di urtare la sensibilità di chi magari lo pratica e ci legge o chi, come favolosa, si mette a nudo parlandoci di ciò che vive.

Per me questo tipo di pratica va incardinata tranquillamente tra le fantasie, e questo non vuol dire generalizzare ma solo va considerata come un'idea che eccita la coppia o comunque una persona. Con parafilia si potrebbe scadere in una malattia e non penso questa lo sia se vissuta correttamente. Sul punto, non essendo un esperto di psicologia, non posso discutere.

Ad ogni modo, le radici del fenomeno le trovi un po ovunque, in rete, se sei così interessato a capire perchè a molti piace.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13427
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#426 Messaggio da Parakarro »

anche secondo me c'è una base di masochismo e di desiderio di sottomissione.

però con sfumature diverse...spiego

ci sono alcuni mariti che hanno il pulsante ON\OFF: entra il bull, gli scopa la moglie, sborrata e via a casa.

altri hanno desiderio di maggiore partecipazione, di maggiore sottomissione e coinvolgimento della moglie con il bull e qualcuno adora fare la figura del cornuto totale!
ho già raccontato di quella coppia che va in vacanza e nei villaggi lei fa la troia e lui gode nel sapere che tutti si scopano sua moglie e che lui è cornuto ma ci sono anche rapporti più raffinati..

io non pratico e sono monoteista ( :) ) da tempo ma è capitato di prestarmi per "siparietti" per fare numero e circondare la moglie di "attenzioni" in luoghi pubblici come bar e ristoranti... e dovreste vedere come era contento il marito (e anche io perchè mi pagavano la cena) o come ci rimaneva male che non me la scopavo anche io insieme al bull o ai 2 bull....

mi faranno santo

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#427 Messaggio da Mister_B »

MauroG ha scritto:Hai ragione, avevo inteso male il senso delle tue parole nella discussione con Peanut (prontamente bannato). Il buonsenso è per evitare di urtare la sensibilità di chi magari lo pratica e ci legge o chi, come favolosa, si mette a nudo parlandoci di ciò che vive.

Per me questo tipo di pratica va incardinata tranquillamente tra le fantasie, e questo non vuol dire generalizzare ma solo va considerata come un'idea che eccita la coppia o comunque una persona. Con parafilia si potrebbe scadere in una malattia e non penso questa lo sia se vissuta correttamente. Sul punto, non essendo un esperto di psicologia, non posso discutere.

Ad ogni modo, le radici del fenomeno le trovi un po ovunque, in rete, se sei così interessato a capire perchè a molti piace.
"The essential features of a Paraphilia are recurrent, intense sexually arousing fantasies,
sexual urges, or behaviors generally involving 1) nonhuman objects, 2) the suffering or
humiliation of oneself or one's partner, or 3) children or other nonconsenting persons,
that occur over a period of at least 6 months (Criterion A). For some individuals,
paraphiliac fantasies or stimuli are obligatory for erotic arousal and are always included
in sexual activity. In other cases, the paraphiliac preferences occur only episodically
(e.g., perhaps during periods of stress), whereas at other times the person is able to
function sexually without paraphiliac fantasies or stimuli. The behavior, sexual urges,
or fantasies cause clinically significant distress or impairment in social, occupational, or
other important areas of functioning (Criterion B)."
Questo è il DSM-IV, non un tabloid, diciamo... Per quello penso che tu abbia ragione su una cosa: dipende da COME la vivono le persone interessate!
Parakarro ha scritto:anche secondo me c'è una base di masochismo e di desiderio di sottomissione.

però con sfumature diverse...spiego

ci sono alcuni mariti che hanno il pulsante ON\OFF: entra il bull, gli scopa la moglie, sborrata e via a casa.

altri hanno desiderio di maggiore partecipazione, di maggiore sottomissione e coinvolgimento della moglie con il bull e qualcuno adora fare la figura del cornuto totale!
ho già raccontato di quella coppia che va in vacanza e nei villaggi lei fa la troia e lui gode nel sapere che tutti si scopano sua moglie e che lui è cornuto ma ci sono anche rapporti più raffinati..

io non pratico e sono monoteista ( :) ) da tempo ma è capitato di prestarmi per "siparietti" per fare numero e circondare la moglie di "attenzioni" in luoghi pubblici come bar e ristoranti... e dovreste vedere come era contento il marito (e anche io perchè mi pagavano la cena) o come ci rimaneva male che non me la scopavo anche io insieme al bull o ai 2 bull....

mi faranno santo
Io penso che possa avere cause diverse: secondo me c'è chi lo fa come segno di potenza, "io ho una moglie-oggetto, e se mi va la faccio scopare con chi mi pare! In più, è la migliore, e se fate i bravi ve la concedo", e altri invece per il motivo opposto: piace loro essere sottomessi, umiliati! Poi posso anche sbagliarmi, ma mi diverto ad ipotizzare :D
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#428 Messaggio da linebacker »

i filoni sono molti. come sottolineato, una percentuale di masochismo c'è, ed è importante. Ma c'è anche la ricerca di realizzare almeno da parte di alcuni, fantasie comuni. Ricordo più di una coppia, per esempio, giovane e con la lei decisamente bella (in un caso, era da applausi) interessata ad una trav attiva che si scopasse lei di fronte a lui, ma solo una trav. Niente maschi. La più gettonata era una persona che, anche se di livello nettamente superiore alla media trav per cura e struttura fisica, era un ragazzo gay solo attivo, che si travestiva esclusivamente per cambiare un po' le cose durante le serate nei privé. Vedendo quello che ha rifiutato nelle varie serate, ancora adesso lo invidio alla follia. Un altro caso, sempre con la stessa persona, invece chiama in causa l'orientamento sessuale. Sempre lo stesso ragazzo gay travesta occasionale, coppia con lei sempre carinissima e già esperta, lui uomo di fascino e fisicamente apprezzabile. Solita richiesta, declinata. Salvo poi, alcuni giorni dopo, con la trav occasionale che si è trovata sul cellulare il messaggino di lui che le chiedeva un incontro senza la presenza della moglie, solo per essere passivo. In questo caso, concedere la propria compagna era solo ed esclusivamente una scusa per diventare lui l'oggetto delle attenzioni. Sarebbe bastato che, sin dall'inizio avesse detto le cose com'erano, e non avrebbe avuto problemi ad essere esaudito...:D

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18814
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#429 Messaggio da pan »

Mister_B ha scritto:Questo è il DSM-IV, non un tabloid, diciamo...
Infatti è assai peggio. Nato molti anni fa col nobile intento di istituire un linguaggio comune tra gli innumerevoli linguaggi dei tantissimi orientamenti psicologici e psichiatrici, ha finito per diventare lo strumento più potente nelle mani dei grandi produttori di psicofarmaci. Se appena gli si dà una scorsa, si intuisce immediatamente che nessuno su questo pianeta si salva da una o più diagnosi. Un intero pianeta clinicizzato, un mercato globale. Di pari passo la psichiatria mondiale è ormai diventata a tutti gli effetti una neuroscienza, cancellando quasi del tutto le componenti esistenziali e sociali nell'insorgenza del disturbo psichiatrico, con relativi risparmi consistenti nel campo dell'assistenza extrafarmacologica (colloqui, case-famiglia, residenze protette. ricoveri ecc.)
Illuminante in proposito è la vicenda del disturbo narcisistico di personalità nella stesura del DSM-V, nel quale era stato in un primo tempo escluso perché tale disturbo si presenterebbe in tutti i soggetti esistenti e quindi si tratterebbe di normalità(statistica). Il vero motivo dell'esclusione, a prescindere se la cosa sia vera o meno, risiede nel fatto che non esiste un farmaco per trattare tale disturbo e, suppongo, nemmeno una moltitudine che ne senta la necessità, altrimenti che narcisisti saremmo? :-D . A quel punto insorgono le scuole di derivazione psicoanalitica, che da sempre mettono molta enfasi sulle componenti narcisistiche di varie psicopatologie che essi trattano essenzialmente con le parole. Ne nasce un conflitto che dura mesi e alla fine la spuntano, ottenendone il reinserimento, seppure con paletti (chiamati criteri per verecondia) più elevati.
Il DSM per sua struttura soffre di una gravissima forma di disturbo ossessivo-compulsivo in cui vi è un cortocircuito terrificante tra causa ed effetto che consiste nel bisogno -ossessivo e compulsivo, per l'appunto- di DIAGNOSI. Diagnosi, diagnosi, diagnosi ad ogni costo. Del paziente, ovviamente.
E potremmo aggiungere anche una diagnosi di disturbo da dipendenza in senso lato, essendoci un meccanismo che opera come una droga : ho bisogno di diagnosi per continuare a farmi sempre più (i clienti). :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#430 Messaggio da Mister_B »

pan ha scritto:
Mister_B ha scritto:Questo è il DSM-IV, non un tabloid, diciamo...
Infatti è assai peggio. Nato molti anni fa col nobile intento di istituire un linguaggio comune tra gli innumerevoli linguaggi dei tantissimi orientamenti psicologici e psichiatrici, ha finito per diventare lo strumento più potente nelle mani dei grandi produttori di psicofarmaci. Se appena gli si dà una scorsa, si intuisce immediatamente che nessuno su questo pianeta si salva da una o più diagnosi. Un intero pianeta clinicizzato, un mercato globale. Di pari passo la psichiatria mondiale è ormai diventata a tutti gli effetti una neuroscienza, cancellando quasi del tutto le componenti esistenziali e sociali nell'insorgenza del disturbo psichiatrico, con relativi risparmi consistenti nel campo dell'assistenza extrafarmacologica (colloqui, case-famiglia, residenze protette. ricoveri ecc.)
Illuminante in proposito è la vicenda del disturbo narcisistico di personalità nella stesura del DSM-V, nel quale era stato in un primo tempo escluso perché tale disturbo si presenterebbe in tutti i soggetti esistenti e quindi si tratterebbe di normalità(statistica). Il vero motivo dell'esclusione, a prescindere se la cosa sia vera o meno, risiede nel fatto che non esiste un farmaco per trattare tale disturbo e, suppongo, nemmeno una moltitudine che ne senta la necessità, altrimenti che narcisisti saremmo? :-D . A quel punto insorgono le scuole di derivazione psicoanalitica, che da sempre mettono molta enfasi sulle componenti narcisistiche di varie psicopatologie che essi trattano essenzialmente con le parole. Ne nasce un conflitto che dura mesi e alla fine la spuntano, ottenendone il reinserimento, seppure con paletti (chiamati criteri per verecondia) più elevati.
Il DSM per sua struttura soffre di una gravissima forma di disturbo ossessivo-compulsivo in cui vi è un cortocircuito terrificante tra causa ed effetto che consiste nel bisogno -ossessivo e compulsivo, per l'appunto- di DIAGNOSI. Diagnosi, diagnosi, diagnosi ad ogni costo. Del paziente, ovviamente.
E potremmo aggiungere anche una diagnosi di disturbo da dipendenza in senso lato, essendoci un meccanismo che opera come una droga : ho bisogno di diagnosi per continuare a farmi sempre più (i clienti). :-D
Caso vuole che io abbia un tratto OCD in me :D
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#431 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mah, per quel poco che conosco il cuckold gode nel vedere la propria donna desiderata e oggetto di attenzioni di altri, questo stimola la sua fantasia e rinsalda il loro legame, diventa una variante alla monotonia del rapporto di coppia. Probabilmente si sentirebbe cornuto solo se lei andasse con un altro a sua insaputa, senza renderlo partecipe. Quindi sembrerebbe tutt'altro che masochismo, anzi sarebbe un soddisfare pienamente le proprie esigenze; in teoria si potrebbe ipotizzare che la donna si presta ad andare con un altro uomo per soddisfare le fantasie del compagno. In realtà non è neanche così, la cosa penso intrighi entrambi, toccando diverse componenti erotico-sentimentali che si creano in una dinamica di coppia.

Il fenomeno è ricompreso nel variegato mondo dello scambismo, in cui le sfumature e i desideri individuali e di coppia sono diversissimi da caso a caso, cuckold è solo un etichetta affibbiata da chi è esterno a questo mondo.

Invito a leggersi qualche topic nella sezione delle Trasgressioni, e vi linko questo articoletto trovato al volo che può fornire un'infarinatura a proposito di scambi, ovviamente sarebbe poi da approfondire.
http://www.style.it/sex/coppia/2014/10/ ... oppia.aspx
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#432 Messaggio da manigliasferica »

ho conosciuto tanti che erano/sono cuckold perchè il cazzo non gli tirava più o altri problemi di natura fisica.
giustamente pino è sposato con gina si amano ma a lui non funziona più e lei è ancora sana e vogliosa, cosa dice pino? a me non tira quindi te non scoperai mai più? che comportamento egoista e crudele!
quando ero giovine...ricordo una coppia che frequentavo, loro nemmeno sui 40, molto belli entrambi, solo che a lui non tirava più (non ho mai chiesto il perchè) (inoltre era uno che sciava anche ad agosto). lei giustamente molto bellina, simpatica, spigliata ogni tanto aveva bisogno del casso casso casso :D (lui guardava sciava e si toccava)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13540
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#433 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Giusta pero' la domanda che era stata posta prima.
Perche' non esistono donne che godono a vedere il marito che si tromba un 'altra ?

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#434 Messaggio da Lonewolf »

L'unica volta che ho sfiorato la cosa, come bull s'intende, fu qualche anno fa.
Era il 4 Maggio del 2013 e conclusi un affare con dei clienti austriaci, coppia acquirente accompagnata da architetto con moglie. Ricordo ancora la moglie acquirente, Alexandra...donna di un fascino incredibile...capelli castani e occhi verdi come la giada.
Ci vedemmo la sera a cena in un ristorante di fiducia vicino al ponte di Rialto. Quando arrivai erano già là da un po' e tutti e quattro belli alticci.
Dopo un po' di ulteriore beveraggio e risate, Robert l'acquirente cominciò a buttare la conversazione sul sesso spinto.
Per farla breve, l'architetto si dileguò ben presto, sua moglie sfiorò il coma etilico e venne riaccompagnata in hotel e restai con Robert e Alexandra. Mi fecero capire che se volevo, potevamo finire a trombare tutti e tre, solo che una volta in ballo si sarebbe ballata la trojka e lui mi fece capire che non avrebbe disprezzato di farsi sturare il camino, ricambiandomi il servizio. Me la pose come una conditio sine qua non.
Continuammo la serata in un locale, bevendo, ascoltando musica...limonando duro con lei e salvando lui dalle grinfie di un buttafuori che voleva menarlo.
Una bellissima serata comunque, che abbiamo ricordato per lungo tempo ogni volta che ci sentivamo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13540
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#435 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io nei locali adibiti a questo topo di passatempo non ci vado.
La mia trombamica ufficiale e' sposata con un ristoratore gay.
Piu' di una volta mi ha detto se il marito poteva guardare ma ho sempre declinato. Una volta mentre la trombavo alla grande ha preso il celllare dal comodino e mi ha fatto una foto al membro per portarla al marito. La volta successiva mi ha detto : " gli e' piaciuto tantissimo!!!".
Un altra volta mentre andavamo a casa di un amico mio mi ha pregato di farlo in tre ma anche n quella occasione ci andammo uno per volta.
Alla fine l'unico tipo di ammucchiata che mi piace e' la difficilissima FFM.
( Ovviamente e' solo questione di gusti, non giudico nessuno, queste precisazioni sono ormai d'obbligo qui si offendono tutti anche se vola una mosca).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”