i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#406 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

manigliasferica ha scritto:vero. se frequenti i privè, almeno qui a milano, tantissimi frequentatori sono pugliesi (e non parlo di pugliesi milanesi/lombardi): ma pugliesi in trasferta :) su 5 singoli 3 sono pugliesi. su 3 coppie 1 è sempre pugliese.
E su tre cucold pugliesi 2 sono avvocati.
Sta storia della superiorita' morale del pugliese non regge.

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#407 Messaggio da favolosa »

Premetto che la storia con il capo è finita qualche anno fa e ora si incontra con un nostro amico banchiere che frequentiamo assieme a sua moglie passando serate in compagnia ballando balli latino americani ... Io non partecipo e non mi piace partecipare.. I compagni di mia moglie sono ignari che io sia a conoscenza delle loro scappatelle ... Siamo solo complici io e mia moglie, loro sono convinti di farmi le corna a mia insaputa e invece io so, organizzo, do le dritte e godo... Io godo nel vedere mia moglie che si preparerà per una uscita clandestina, gli consiglio il look adatto e che piace a me, poi la saluto con l'asta già in tiro ma mi trattengo e aspetto il suo ritorno eccitato più che mai e voglioso di scoparmela così come è rientrata per avere l'occasione di trovare prove delle loro effusioni e dello sperma maschile altrui :-)) da come trovo lo sperma deduco poi le posizioni, i giochini e ciò mi eccita durante il nostro rapporto e se vuole mi dà pure degli indizi

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#408 Messaggio da favolosa »

Premetto che gli amanti, che mi hanno reso felice, non più di 3, sono miei conoscenti o amici ma gli incontri solitamente avvengono fuori dalla nostra zona di conoscenze, una pizza una cena una serata in disco o al mare, sempre con spostamenti in auto x non creare problemi pure alle loro famiglie

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#409 Messaggio da Mister_B »

Non so, a leggere queste cose provo un po' un senso di straniamento...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#410 Messaggio da scb »

Dai che ve stavo a cojoná
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#411 Messaggio da Parakarro »

io l'ho detto in più di un'occasione
per fare i cornuti serve la moneta
stessa cosa per quanto riguarda i bull
spostamenti, autostrada, benzina, cene fuori, motel, hotel, entrate nei privè...
in più serve una barcata di tempo libero disponibile .. .che solitamente hanno gli anziani (e infatti c'è pieno di nonne che scopano con i mariti che guardano) e i ricchi... o quantomeno i benestanti.

internet ha facilitato la cosa, siti come lamoglieofferta aprono la porta della trasgressione anche a chi ha meno tempo e meno danaro ma è ovvio che se hai i soldi è più facile.

poi mettiamoci anche il fattore psicologico: più sei ricco e potente più è perversa l'idea di subire le corna dalla moglie proprio di fronte a te... se sei un operaio che già subisce dalla vita se ti scopano la moglie non c'è perversione... c'è rassegnazione :)

come disse un mio "maestro": "questi hanno tutto e cercano quello che gli manca: il mio cazzo!"

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#412 Messaggio da favolosa »

Certo Parakarro!!! Non dico ricchi e pensionati ma disponibili e con molto passatempo ... Noi ora abbiamo 40anni e sono 10 che giochiamo alla moglie infedele e mariti cornuto. I nostri Bull non sono ricchi ne pensionati, una cena è un centinaio di km in auto non rovinano nessuno. Poi non è detto che paghi sempre il Bull . Bello è condividere tutto :-)) pure le spese.. Certo che un Bull se regala un del completino sexy alla tua donna fa piacere, ma pure se la tua donna spende 500€ per un bel abito è uno stivale sexy x far felice il suo amante ci può stare.... Poi le occasioni sono varie. Certo parliamo di una decina di incontri l'anno con lo stesso Bull .. Quindi ne capitano di occasioni in un anno x uscire e trasgredire..

peanut_butter
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/06/2016, 11:32

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#413 Messaggio da peanut_butter »

ma il cuckoldismo rientra nella famiglia del masochismo?

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#414 Messaggio da Mister_B »

peanut_butter ha scritto:ma il cuckoldismo rientra nella famiglia del masochismo?

Secondo me si! Alla fine è sia sottomissione che lesionismo!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#415 Messaggio da cicciuzzo »

io più che altro non lo capisco, come non capisco privè con annessi e connessi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

peanut_butter
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/06/2016, 11:32

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#416 Messaggio da peanut_butter »

Mister_B ha scritto:
peanut_butter ha scritto:ma il cuckoldismo rientra nella famiglia del masochismo?

Secondo me si! Alla fine è sia sottomissione che lesionismo!
io non capisco perchè poi sono sempre gli uomini a voler diventare cuckold. Cosa è, omosessualità latente?

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#417 Messaggio da favolosa »

Tutti simpaticoni :-))) gusti sono gusti :-)) magari chi non capisce, è il primo che scoparsi un cavallo è cosa normale :-)?

peanut_butter
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/06/2016, 11:32

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#418 Messaggio da peanut_butter »

favolosa ha scritto:Tutti simpaticoni :-))) gusti sono gusti :-)) magari chi non capisce, è il primo che scoparsi un cavallo è cosa normale :-)?
guarda che non ti stò giudicando, è semplicemente curiosità. Il cuckold tende ad essere sempre uomo e fissato morbosamente con le dimensioni del pene del bull e tu addirittura ami pure il suo sperma. A questo punto il dubbio è legittimo, provi attrazione per l'altro sesso?

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#419 Messaggio da Mister_B »

favolosa ha scritto:Tutti simpaticoni :-))) gusti sono gusti :-)) magari chi non capisce, è il primo che scoparsi un cavallo è cosa normale :-)?
No, io penso solo che sia un filone del masochismo! Poi, sei libero di fare come vuoi, ma a me verrebbero i brividi, altro che erezione...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

peanut_butter
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/06/2016, 11:32

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#420 Messaggio da peanut_butter »

Mister_B ha scritto:
favolosa ha scritto:Tutti simpaticoni :-))) gusti sono gusti :-)) magari chi non capisce, è il primo che scoparsi un cavallo è cosa normale :-)?
No, io penso solo che sia un filone del masochismo! Poi, sei libero di fare come vuoi, ma a me verrebbero i brividi, altro che erezione...
in effetti, per non parlare poi di tutte le battute che farebbero gli amici maschi del cuckold... ma forse a lui piace pure questo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”