i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#451 Messaggio da favolosa »

Pan:mai pensato di cambiare la modalità relazionale che hai descritto sopra? scusa, in che senso?

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#452 Messaggio da Mister_B »

pan ha scritto:A me colpisce di più il tratto che unisce la coppia di favolosa, cioè il fatto che entrambi siano stati squalificati dai genitori nei loro rispettivi ruoli e segnatamente in quelli inerenti l'identità sessuale. Se ho contato bene lei ha 16 anni quando inizia la relazione che occupa ormai ben più di metà della sua vita, e questo è un altro dato importantissimo che ci testimonia una notevole funzionalità.
Altra domanda : avete mai pensato di cambiare la modalità relazionale che hai descritto sopra?
Come nelle coppie di tossici (e no, non sto dandoti del tossico, Favolosa!), uno rafforza la dipendenza dell'altro...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#453 Messaggio da pan »

favolosa ha scritto:Pan:mai pensato di cambiare la modalità relazionale che hai descritto sopra? scusa, in che senso?
Nel senso : avete mai pensato a una modalità diversa dal cuckoldismo oppure siete felici così?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#454 Messaggio da favolosa »

Perché cambiare?? Ho forse detto che siamo una coppia alla frutta? Che siamo tristi, annoiati o depressi??? Ripeto, ci siamo ritrovati in questa situazione un po per caso, io ero soltanto preso dal lavoro e nel soddisfare a pieno le richieste dei miei genitori, mia moglie in quel periodo da me trascurata si sente desiderata da altri e trova una parte di femminilità e di sicurezza nei propri mezzi che l'infanzia le aveva negato... In pratica, la classica scappatella con un uomo più maturo ... Confessato a me il fatto, dopo lo shock iniziale mi rendo conto che la cosa mi ha fatto eccitare e pure piacere, sapere che mentre io lavoravo e non ho tempo da dedicare a mia moglie, lei invece che stressarmi e farmi il broncio si rilassa con un nostro amico... Colgo più fattori positivi da ciò . Moglie che si mette in tiro per la prima volta e ci tiene al suo corpo, moglie che rientra a casa felice dopo una giornata di lavoro, moglie che in una giornata di ferie va in gita al lago o al parco divertimenti dove tanto mi stressava di
Portarla e ora felice ci va, si diverte e al suo rientro scopiamo come non mai, perché lei felice della sua libertà, felice che io sia felice, ecc... Cambiare tutto ciò x??? Per una vita legati giorno e notte io e te te e io in gita al mare a fare shopping ecc... ?? Che barba che noia che noia che barba direbbe qualcuno :-)))

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#455 Messaggio da manigliasferica »

tua moglie ha tanti amici, o è solo il tuo capo, oppure una cerchia ristretta e fidata? intendo trombamici.
vede anche tipi da una botta e via? e deve esserci prima un: conosciamoci, caffè, 4 chiacchere, ok ci risentiamo fra qualche settimana...prima dell'eventuale incontro (scopata)? oppure si scopa subito?

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#456 Messaggio da favolosa »

Già detto in precedenza Manigliasferica.. La cosa ha una dinamica ben precisa... Il capo era amico piacente e ha saputo con malizia e pazienza conquistarsi una mogliettina frigida .. Poi altri due conoscenti di entrambi hanno avuto una storia con mia moglie. Persone entrate a far parte dei nostri amici e che poi un po x gioco un po x attrazione le cose si sono fatte serie e con la mia supervisione ( intendo regia non assistere) lei ha cominciato ad uscire per volontà sua e del suo amante... Una uscita x una pizza e 4 salti di salsa in qualche locale distante un centinaio di km da noi.. Poi come si evolva la serata sta a loro.. Lei non corteggi.. Non fa la donna facile.. Se sceglie un uomo è solo perché gli piace, ci sta bene in sua compagnia, non è detto che vi sia del sesso ad ogni incontro anzi, è x il primo rapporto passano pure dei mesi di messaggini incontri furtivi ecc.. Anche perché, voglio ricordare, che l'amante non sa che io sono a conoscenza dei loro incontri, quindi tutto avviene con scappatelle, scuse ecc... I rapporti sessuali li consumano dove capita in base alla situazione, auto, casa di lui, casa nostra, al fiume, al mare in autogrill ecc...

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#457 Messaggio da favolosa »

A volte lui dice alla propria moglie di andare a far la spesa al supermercato la sera quando è già buio ed è la scusa x un incontro veloce in un parcheggio x due effusioni e via.. Poi può capitare che passino una intera giornata estiva al mare e non succeda nulla.. Diciamo che gli amanti sono dei classici amici che ogni uno di noi ha.. Provate a pensare alle vostre situazioni di vita.. Mai capitato di desiderare una donna di un vostro amico? O x una donna desiderare l'amico bel marito e fantasticaci un po su?? Ecco mettete in pratica il tutto e la cosa non è poi così tanto fuori dagli schemi sessuali di ogni uno di noi.. Chissà quanti di voi leggono questi messaggi scandalizzati e poi hanno a loro insaputa le corna grandi come un alce... Almeno io le so portare e ci godo pur, forse questa è la cosa un po strana.. Ma se a voi capitasse di desiderare l'amico /a di famiglia e mostro marito o moglie vi concedesse volentieri questa libertà x un piacere reciproco voi cosa fareste?? Se una cosa si desidera non è meglio possederla se si può o reprimerla come un tabù che oramai nessuno rispetta più?? Chi lo dice che noi ci dobbiamo accoppiare sempre e solo con lo stesso individuo?? Il Vangelo , la Bibbia ?? La carne è carne e va gustata :-))

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#458 Messaggio da Mister_B »

favolosa ha scritto:A volte lui dice alla propria moglie di andare a far la spesa al supermercato la sera quando è già buio ed è la scusa x un incontro veloce in un parcheggio x due effusioni e via.. Poi può capitare che passino una intera giornata estiva al mare e non succeda nulla.. Diciamo che gli amanti sono dei classici amici che ogni uno di noi ha.. Provate a pensare alle vostre situazioni di vita.. Mai capitato di desiderare una donna di un vostro amico? O x una donna desiderare l'amico bel marito e fantasticaci un po su?? Ecco mettete in pratica il tutto e la cosa non è poi così tanto fuori dagli schemi sessuali di ogni uno di noi.. Chissà quanti di voi leggono questi messaggi scandalizzati e poi hanno a loro insaputa le corna grandi come un alce... Almeno io le so portare e ci godo pur, forse questa è la cosa un po strana.. Ma se a voi capitasse di desiderare l'amico /a di famiglia e mostro marito o moglie vi concedesse volentieri questa libertà x un piacere reciproco voi cosa fareste?? Se una cosa si desidera non è meglio possederla se si può o reprimerla come un tabù che oramai nessuno rispetta più?? Chi lo dice che noi ci dobbiamo accoppiare sempre e solo con lo stesso individuo?? Il Vangelo , la Bibbia ?? La carne è carne e va gustata :-))
Discorso abbastanza ottuso... Ci sono ragazzini che vengono pestati ogni giorno dai bulli e si suicidano, poi ci sono quelli che godono nell'essere sottomessi e/o picchiati: vogliamo allora dire che dovremmo tutti imparare a farci picchiare e farcelo piacere, per battere i bulli? Favolosa, posso capire, ma quello che è un tuo piacere non rispecchia anche quello altrui: tu sei molto sottomesso, e, rileggendo tutto, capisco che con la "regia occulta" tu voglia in parte rifarti di una vita di soprusi, visto che mi sembri incapace di percorrere le altre vie (diventare più sottomissivo, diventare attivo, riuscire a stare bene da solo, ecc...). Non dico tu non abbia trovato il TUO piacere, ma da qui a far il predicatore no, mi spiace ma no. Tu non ti accoppi con altri individui, lo fa solo tua moglie, il ché già suggerisce come NON sia una cosa bilaterale, anche se questo fa parte dei tuoi piani, ma rimane comunque squilibrata: è, a parti inverse, quello che molti uomini sognano, una donna che ti tieni in casa che fa la "moglie e la madre" e poi tante altre persone da scopare per puro godimento, con tanto di bene placido della consorte...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16839
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#459 Messaggio da TeNz »

Mister_B ha scritto:Discorso abbastanza ottuso..
:lol:

certo che ultimamente ne stai spargendo di perle !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#460 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Buonasera Favolosa,

premetto che certe pratiche sono lontane anni luce dal mio rapporto di coppia, ma capisco che nell'ottica delle libertà individuali sono cose che ci possono stare ("chi sono io per giudicare?" cit. Papa Bergoglio).

Mi domando e chiedo, il tuo "piacere" è più sapere che la tua consorte si comporta (legittimamente) in questo modo o tu che racconti le sue gesta in un Topic?

Chiedo aiuto al "cerusico" Pan che dilettandosi (?) anche di psicologia può articolare meglio la mia domanda.

Essendo un "Simple Mind", ti prego di rispondermi con parole semplici.

Grazie

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#461 Messaggio da Mister_B »

TeNz ha scritto:
Mister_B ha scritto:Discorso abbastanza ottuso..
:lol:

certo che ultimamente ne stai spargendo di perle !!!
Andava tutto bene, fino a quando non ha cominciato a dire che gli sfigati sono quelli che non si fan scopare la moglie :D
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#462 Messaggio da pan »

favolosa ha scritto:Perché cambiare?? Ho forse detto che siamo una coppia alla frutta? Che siamo tristi, annoiati o depressi??? Ripeto, ci siamo ritrovati in questa situazione un po' per caso, io ero soltanto preso dal lavoro e nel soddisfare a pieno le richieste dei miei genitori, mia moglie in quel periodo da me trascurata si sente desiderata da altri e trova una parte di femminilità e di sicurezza nei propri mezzi che l'infanzia le aveva negato... In pratica, la classica scappatella con un uomo più maturo ... Confessato a me il fatto, dopo lo shock iniziale mi rendo conto che la cosa mi ha fatto eccitare e pure piacere, sapere che mentre io lavoravo e non ho tempo da dedicare a mia moglie, lei invece che stressarmi e farmi il broncio si rilassa con un nostro amico... Colgo più fattori positivi da ciò . Moglie che si mette in tiro per la prima volta e ci tiene al suo corpo, moglie che rientra a casa felice dopo una giornata di lavoro, moglie che in una giornata di ferie va in gita al lago o al parco divertimenti dove tanto mi stressava di
Portarla e ora felice ci va, si diverte e al suo rientro scopiamo come non mai, perché lei felice della sua libertà, felice che io sia felice, ecc... Cambiare tutto ciò x??? Per una vita legati giorno e notte io e te e io in gita al mare a fare shopping ecc... ?? Che barba che noia che noia che barba direbbe qualcuno :-)))
La mia domanda non sottintendeva quello che hai pensato e voleva essere assolutamente neutra. Mi scuso con te per non essere stato chiaro, ma è difficile avendo a disposizione solo dei tasti. Prendo serenamente atto della tua buonafede e della tua risposta, che però scivola in una sorta di spiegazione "economica" della cosa, mentre più avanti rientri più propriamente nel nucleo erotico della vostra relazione sulla quale noi tutti abbiamo da apprendere, non avendone avuta cognizione diretta e per questo ti ringraziamo.
Cerco di spiegare la curiosità di Siqueiros : mi pare che a lui interessi sapere di una tua eventuale componente esibizionistica nell'esibire appunto tua moglie nel mondo reale e in questo virtuale, che mi sembra una questione molto interessante.

Altro punto che mi preme chiarire è che qui non stiamo a fare quella cosa che mi piace chiamare gli spacciatori di vite nel senso che non ci interessa affatto arrivare a definire se un comportamento o un tipo di relazione sia migliore o peggiore di un altro, dal momento che è del tutto priva di senso e non ne verremmo mai a capo. Neanche Mister_B ha la ricetta della felicità, purtroppo. :-D
L'unica cosa su cui possiamo confrontarci è il grado di soddisfazione raggiunto o raggiungibile.

Da quello che ci racconti è emerso qualcosa che probabilmente nessuno di noi si aspettava e cioè il fatto che tu non fruisci dell'atto sessuale in sé di tua moglie (ma qui ci condizionano i video americani che ci rappresentano solo quell'aspetto) ma contempli (o assisti, promuovi, faciliti, non so che verbo usare) delle storie abbastanza strutturate di cui tua moglie si rende protagonista, nelle quali non è nemmeno impossibile che s'innamori e dove comunque convoglia una forte componente passionale che in un certo senso supera la pura attrazione sessuale.

La diagnosi ottocentesca sarebbe stata inequivocabile : masochismo morale; ma due secoli non passano invano e questi appena trascorsi hanno rovesciato quasi tutti gli statuti sociali che un tempo erano a fondamento della convivenza, a partire dal concetto stesso di diagnosi, parola completamente svuotata di significato rispetto a una scelta di vita.

Per questa notte ho un'altra domanda : tua moglie legge quanto scriviamo in questo topic ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#463 Messaggio da favolosa »

Buongiorno Pan!! Mia moglie legge e non legge ciò che arrivo qui o altrove, intendo dire che il mio Cel o pc comunque è lìdera di guardare e leggere come io sono libero di leggere ciò che scrive su forum o messaggini privati :-)) Si, sono esibizionista e amo esibire mia moglie, non in modo volgare ma adoro passeggiare con lei tra la folla e sapere che altri occhi mascolini oltre ai miei ammirino le sue grazie... Se mi eccita scrivere delle nostre perversioni!! Non mi eccita, tanto quanto applicarle, ovvio che poi a riassumerle e condividerle con altri ti risveglia le emozioni provate e la voglia di ripetere tale esperienza...

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16839
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#464 Messaggio da TeNz »

Mister_B ha scritto:
Andava tutto bene, fino a quando non ha cominciato a dire che gli sfigati sono quelli che non si fan scopare la moglie :D
non so nemmeno perchè sto a perdere tempo con te.
Ultima modifica di TeNz il 06/07/2016, 9:52, modificato 1 volta in totale.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10695
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#465 Messaggio da alternativeone »

TeNz ha scritto:
Mister_B ha scritto:
TeNz ha scritto:
Mister_B ha scritto:Discorso abbastanza ottuso..
:lol:

certo che ultimamente ne stai spargendo di perle !!!
Andava tutto bene, fino a quando non ha cominciato a dire che gli sfigati sono quelli che non si fan scopare la moglie :D
non so nemmeno perchè sto a perdere tempo con te.
Perché Barabino è un paio di giorni che non scrive
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”