i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#496 Messaggio da pan »

favolosa, come è andato poi il pomeriggio di Luca?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#497 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:favolosa, come è andato poi il pomeriggio di Luca?
Ma non era la sera?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#498 Messaggio da pan »

Vabbe', stai a vede' ? :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#499 Messaggio da Mister_B »

Bhe, io continuo a non eccitarmi, sinceramente :)
Oddio, mi ecciterei come bull, ma subito mi smoscerei causa uomo che si eccita pensando a me XD
Non so, sarà che sono possessivo (ma nemmeno tanto, perché se la mia ragazza facesse così, la lascerei in tronco ;) ) o che semplicemente io risponda alla sottomissione con l'aggressività...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#500 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Siamo mica tutti uguali Mister_B.
:wink:

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#501 Messaggio da Mister_B »

Nessuno ha detto che io o lui si sbagli ;) Non fare sempre polemica D.A. ;)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#502 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Ma no, non frainterdermi, non vorrei mai; stiamo sereni.

:amici:

Avatar utente
Mr.monty
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 285
Iscritto il: 24/05/2015, 22:30

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#503 Messaggio da Mr.monty »

Il mondo è bello perché vario!

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#504 Messaggio da pan »

E intanto favolosa ancora non ci racconta...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13430
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#505 Messaggio da Parakarro »

pan ha scritto:favolosa, come è andato poi il pomeriggio di Luca?






Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#506 Messaggio da D.A.Siqueiros »

La chitarrista (chitarrista?) quella a sinistra nella Clip di Carboni; mi ingorilla da bestia.

:blankstare:

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#507 Messaggio da favolosa »

Buongiorno Pan! Credevo di annoiare con i miei racconti :-)). Io come già detto ero fuori x una lunga camminata assieme al resto del gruppo, Mery e Luca nei rispettivi alberghi a godersi un meritato riposo e relax, secondo il resto del gruppo:-)). Sapevo solo io di un possibile loro incontro, ma i fatti veri e propri li avrei saputo in tarda serata rimasti finalmente solo io e Mery ... Io potevo solo immaginare il loro relax in hotel e ciò mi fece godere interiormente tutto il tempo. Rientrato dalla gita verso le 19:00 mi dirigo in stanza e trovo Mery in un abitino di pizzo nero e tutta in tiro con sandali molto fetich tacchi 14, che si sta preparando per la cena e mi invita a farmi una doccia veloce e prepararmi per uscire a cena con Luca e consorte... Io mi sbrigo non senza chiedere come fosse andato il pomeriggio di relax .. Mi risponde molto sinteticamente :" bene, bene, il nuovo perizoma che abbiamo scelto assieme ha fatto un gran successo ..." Premetto che biancheria e abbigliamento lo scegliamo spesso assieme io e Mery .. Io le do il parere maschile su ciò che più può piacere all'uomo .. Finisco di prepararmi e non nascondo che il mio fallo è rimasto in tiro per tutto il tempo:-)) nel vedere Mery così presa nei particolari e prepararsi x me ma sopratutto x Luca e nel sapere che quella delizia era stata profanata per tutto il pomeriggio ... Usciamo e dopo un aperitivo ci sediamo in sala x la cena con Luca e consorte tirati pure loro a lucido ma il mio pensiero era sempre lo stesso .. Cosa come dove quando quanto ecc.. Durante la cena si incrociano sguardi maliziosi tra Mery, Luca e io con Mery .. Intrigante .. Luca sa ma non sa che io so, Mery sa che io so e moglie di Luca non sa nulla .. Immagino nel frattempo il perizoma di Mery, che mi confida che lo indossa ancora x la cena :-)) porta con se ancora le prove del bel pomeriggio..mangiamo e beviamo ridendo e scherzando si fanno le 23:00 noto ogni tanto che tra Mery e Luca c'è uno scambio di sms sui rispettivi cel.. Lo noto dai sorrisini durante la lettura e dal piacere che si legge sui loro volti.. Finalmente ci si saluta non senza un bacio alle signore.. Io non cerco scambi di coppia o altro, ma devo dire che Franca, moglie di Luca, mi attizza un po soprattutto x il suo look trasgressivo, adoro le donne che x ogni occasione indossano un bel paio adeguato di stivali .. Franca li indossa spesso e li sa portare, un pensierino lo faccio ogni volta che la vedo ma mi accontento che il suo Luca riempia di sperma que bellissimo perizoma di
pizzo che indossa Mery . Salutati gli amici.. Saliamo in stanza non senza che le mie mani frughino sotto l'abitino, come due giovincelli... In stanza mi metto comodo e lei rimane vestita come piace a me:-))
Un salto in bagno e preparo la stanza con luce molto soffusa. Ci accomodiamo sul divanetto e iniziamo a baciarci appassionatamente come fosse la prima volta dopo anni di astinenza, io la bacio sol collo e cominciò con le domandine:-)) erano ore che aspettavo quel momento .. Comincio a prenderla alla larga chiedendo se si era divertita, poi passò al dove siete stati e mi risponde un po in giro x il centro della nota località montana e abbiamo bevuto in un paio di locali.. Mery mi bisbiglia, mi sentivo un po zoccola con quella biancheria sotto
l'abitino e con quelli stivaletti sexy ai piedi ma lui erano mesi che mi corteggiava e un assaggino se lo meritava.. Io sento tutto un bollore in me, i baci si fanno sempre più volgari e i miei abiti spariscono dal mio corpo.. Mery mantiene l'abitino e i sandali che tanto la fanno sexy ma il perizoma che indossa e ha indossato con Luca, racconterà l'epilogo del pomeriggio di Mery . Mentre ci si fa un bel 69 ci parliamo con voci rauche e soffuse tra un gemito di piacere e l'alto, non vi nascondo che dal piacere sarei venuto subito ma la tanto attesa valeva ben più di una scopatina breve... Mi dice che si sono baciati in un parco burlante una passeggiata con la scusa di togliere una fogliolina dal vestitino di Mery le mani di Luca sono cadute sol possente seno e il bacio è stato inevitabile... Si spostano in macchina in un luogo appartato che già conoscevano essere tranquillo, e in montagna ce ne sono di luoghi isolati e stradine x un po di intimità .. Cambio posizione e mentre mi si siede sulle mie gambe e si tira su l'abitino x far posto al mio fallo oramai imbalsamato in erezione, sulla sedia comodissima della nostra stanza, Ci sbattiamo da morire mentre mi dice che non ha resistito a fargli un pompino in auto mentre Luca guidava alla ricerca di un posto tranquillo .. In auto abbiamo scaldato i motori mi sussurra mentre va su e giù sulla mia asta seduti sulla sedia e poi mi dice che il bello però è venuto fuori dall'auto .. L'abitino aderente era scomodo tra i sedili e visto la bella giornata e la tranquillità del luogo sarebbe stato più comodo prendere que calibro 18 di Luca in astinenza da settimane visto la crisi con Franca .. Mi confida che gli faceva un po paura quel manico così grosso che già in bocca sentiva dolorante di piacere.. Trovato uno spiazzo e sdraiata la coperta sfogano ciò che ba mesi tenevano represso. Alzato il vestitino x umidificare la passerà già in verità umida e gocciolante, Luca non trattiene i complimenti per quel perizoma tanto sexy e invogliane scelto da me e Mery che sul suo sederino accentua la sua sensualità .. Non resiste nel confidargli che lo abbiamo scelto assieme:-)) per far eccitare un po
Luca gli svela che era un acquisto x una nostra fantasia sessuale .. Io e Mery abbandoniamo la sedia x il letto e dopo un po di ulteriore 69 mi svela che il piacere più grande lo ha ricevuto accogliendo quella mazza nel sederino.. Sederino che noi usiamo spesso ma che non concede quasi mai ad altri.. Mi svela che a Luca sarebbe piaciuto scostare quel magnifico perizoma x intrufolarsi nel dichino a pecorina x vedere come gli donava con un cazzone .. Mi faceva paura una penetrazione di quel calibro ma la situazione mi eccita a a tal ponto che dopo una lubrificatina con la lingua da parte di Luca il tutto si è dimostrato molto più agevole e con il piacere provato è passata pure la paura.. Io non resisto nel sapere ciò... E voglio emulare.. Luca ti ha riempito il sederino e io
Voglio finire l'opra .. La giro con un po di violenza come una sgualdrinella mi
faccio posto tra il perizoma e vestitino e sento i suoi tacchi pungermi le cosce nude.. Infilo ciò che ho in quel momento ho più duro in quel sederino senza problemi probabilmente ancora allargato da quella mazza di Luca .. Prima dell'orgasmo gli chiedo se le è piaciuto e se si rivedranno... Lei mi risponde:" a te piacerebbe? A me, (termina Mery) è piaciuto molto e un cazzo del genere dove lo ritrovo.. Spero di fare il bis" io nel momento che gli sto innamdando il sederino di tutto
cio che avevo prodotto durante quella magnifica giornata in montagna, le risposi:" mi fai venire tutto se mi dici così.. Sai che mi ecciti saperti un po zoccolina e quando capiterà mi auguro ne approfitterai .. " vidi sperma uscire dal dichino oramai rosso fuoco e pieno .. Sapere che il mio sperma si sia mischiato con un amplesso svoltosi qualche ora prima mi fa morire... P.S. Scusate x gli errori ma scrivo a singhiozzo con il Cel.. Scusate x la noia :-))

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13430
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#508 Messaggio da Parakarro »

dolorante di piacere..

questo viene direttamente dai fotoromanzi erotici degli anni 90... così come i 69 :)

da come scrivi si capisce che ti eccita di più raccontare le tue corna che subirle... super cuckold

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#509 Messaggio da pan »

Leggendo una storia si tende a identificarsi con un personaggio. Io avrei voluto essere Mery, donna fortunata. :DDD
Grazie per lo sforzo narrativo, favolosa, e tienici aggiornati.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#510 Messaggio da favolosa »

PARAkARRO: durante l'evento che mi rende cornuto io godo di fantasia non essendo presente posso solo immaginare... Il piacere più grande lo provo durante il rapporto che ho con Mery e mentre mi racconta al meglio l'avventura con il suo amante. Il raccontarlo a terzi mi porta piacere perché mi porta con l'immaginazione ai fatti realmente accaduti e ciò mi fa rivivere un'avventura più volte.. Pure immaginare o fantasticare il prossimo incontro di Mery con Luca mi fa godere, lavoro di fantasia e provo ad immaginare cosa porta succedere e magari lavoro pure perché possa accadere al più presto. Mi eccita l'uscire con Mery a fare shopping e trovare qualche indumento che potrebbe usare x un prossimo incontro oppure pensare ad un evento da trascorrere rea Mery e Luca invece che con me.. In conclusione posso confermare ciò che dici e cioè che mi eccito più a raccontare che a viverla ma è pur vero che se non la vivi non la può neppure raccontare :-))). PAM: ritieni fortunata Mery ma io pure mi ritengo fortunato :-)) ciò che provo è indescrivibile, l'importante è che non sia forzato e cioè che uno dei due lo faccia solo per far un piacere all'altro ma che sia voluto da entrambi..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”