senza distinzione.....
chiarmente con la donna il trasporto amoroso darebbe quel tocco magico che renderebbe la cosa unica..ma a livello "tecnico" sessualemnte è sempre lo stesso...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
il sesso è sesso o sei capace o sei imbranata a prescindere dal tipo di rapporto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alla mia donna chiedo tutto, alla mia amante chiedo quello che non mi dà la mia donna, alla prostituta chiedo quel che non mi danno nè la donna nè l'amante.
Adesso stendo un documento programmatico a punti e poi lo pubblico
alla moglie propongo di bendarsi , poi le spalmo della crema al cioccolato con una striscia che parte dalla gola , passa dal solco trai seni...e termina in basso
all'amante propongo di travestirsi da cortigiana del 700. ovviamente sta ame mascherarmi da re sole
all prostituta chiedo una normale seduta di sesso anale da tenersi nel vicolo più buio e squallidoc he riesco a trovare, ovviamente con lei totalmente nuda ed appoggiata al muro
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)