julia davis

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 333
Iscritto il: 28/09/2001, 2:00
Contatta:

#1 Messaggio da bladerunner65it »

fra le mie riprese al mi-sex ho la splendida julia davis (se non ricordo male il nome)
vestita da sposa (all'inizio poi no :smile: )
qualcuno sa dirmi che ne è di questa donna incredibile che come bellezza mi ricorda n' de bahia (versione mora).
mi avevano detto in un sexy shop che doveva fare un film...è una bufala ? :sad:

grazie

Avatar utente
bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 333
Iscritto il: 28/09/2001, 2:00
Contatta:

#2 Messaggio da bladerunner65it »

ci riprovo : possibile che nessuno sappia dirmi nulla di lei ? :sad:

grazie
blade

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#3 Messaggio da Natasha Kiss »

Beh, avrei preferito che rispondesse qualcun'altro perchè parlare delle colleghe, sopratutto se si deve sparlare, non mi fa molto piacere, comunque, visto che nessuno ha risposto...
Ho conosciuto Julia Davis un paio di annetti fa e l'ho trovata molto simpatica ed avrebbe meritato senz'altro di più. Ci siamo frequentate un po di tempo, poi da quel di n,on ho più saputo niente di lei.
Se la situazione di allora non è mutata, mi dispiace per lei, ma tante possibilità  non ne ha! La sua sfortuna è stata quella di mettersi insieme (convivenza) ad una ragazzo che è tutto un programma (tale G.)! Non voglio entrare nei particolari, ma un aneddoto per farti capire di come possa essere il tipo, te lo racconto.
Ho una amico giornalista che scrive qualcosetta su Cronaca Vera ed allora mi è stato chiesto di farli conoscere per riuscire ad avere un eventuale articolo sulla rivista. Così è stato. Tempo un mesetto e l'articolo era in edicola. Quel giorno, alle 6,30 del mattino G. si presenta davanti all'edicola del suo paese per essere sicuro di aggiudicarsi tutti i numeri (30). Sai com'è, la gente del paese... Peró la notte nei locali diceva in lungo ed in largo che la sua ragazza era la migliore, la più conosciuta, che sotto casa sua c'era perennemente la Polizia a tenere a bada i fans. Pure Julia arrossiva e si vergognava di quanto diceva G.
Credimi, avrebbe potuto meritare di meglio, ma di certo io, anche se a malincuore, non andró a dirgli nulla. Potrebbe anche dirmi di farmi i cazzi miei ed avrebbe ragione.


KISS KISS

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”