film trans

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#16 Messaggio da mig21 »

caro Maurizio non avevo certo la presunzione di rovinarti la vita o di romperti le balle....sul fatto che tu metti la firma alla fine dei tuoi post con me caschi male....in un precedente post ho messo il mio nome cognome e paese di residenza e poi parecchi qui nel forum mi conoscono di persona...quindi chi si nasconde e' qualcun'altro non di certo io.....se tu ti senti offeso dalle mie opinioni e' un problema tuo.....ah dimenticavo mi hai dato del coglione....quindi non hai rispetto ne x me ne x quelli che la pensano come me....Menchi Heros Montesanpietrangeli (ap)

Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#17 Messaggio da maurizio liberti »

Non mi pare proprio il caso di intasare il forum con una diatriba che non porterà  da nessuna parte. Comunque un paio di precisazioni vorrei farle, se mi è concesso.
1) Tu puoi conoscere anche il 90% dei membri del forum ma se firmi i messaggi come Mig io lo considero messaggio anonimo, al pari di uno che mi urla "frocio!" per strada. E questa, perdonami, ma io la considero una coglionata per di più vigliacca.
2) Non mi pare propro che tu abbia espresso alcuna opinione ma semplicemente la tua totale intolleraza. "Io i gay non riesco ad accettarli non come persone fisiche intendiamoci..ma non condivido il loro modo di porgersi, di pensare, di agire" cosa ti sembra? Un'opinione?
Avrei risposto a qualunque messaggio di questo tipo rivolto a qualsiasi minoranza, non solo a questo perchè ne faccio parte.
3) Non pretendo che nessuno di voi santifichi me o altri. Come ha detto giustamente qualcuno, ci sono imbecilli etero e imbecilli gay. Vorrei che non ci fossero distinzioni a priori, tutto qui. Tu puoi liberamente pensare che io sia cretino o coglione, ma questo NON perchè a me piacciono gli uomini.
E' una sottile differenza ma è significativa.
4) Immagina se da domani tu venissi discriminato perchè ti piacciono le donne..e se qualcuno pensasse a te solo in questi termini per giudicare TUTTA la tua vita.
5) Per Fabrizio: Gianni, il mio compagno è allergico al mondo di internet e ai pc in generale. E' solo per questo motivo che non posta. Scusami in quanto moderatore per lo spazio che ho rubato ad altre discussioni.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#18 Messaggio da Super Zeta »

Figurati Maurizio, nessun problema.
Con tutte le inutili polemiche che faccio io qui sopra...! :grin:

ciao

Avatar utente
Ale26
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 198
Iscritto il: 30/05/2001, 2:00
Località: Roma

#19 Messaggio da Ale26 »

Fabri ho cambiato idea politica circa a 21 anni quando ho deciso di fare l'imprenditore nel campo pubblicitario.
Nella destra imprenditoriale e schampagnona non credo affatto.
Berlusconi tante parole per gli altri tanti fatti per lui.
Se vogliamo un'italia migliore
La deve fare l'italiano non L'Italiano per eccellenza

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00
Località: Milano

#20 Messaggio da caligola »

Ma perchè si parla sempre di Berlusconi? Cosa c'entra con i film di trans, a parte il consumo di cerone? Cmq anche l'argomento gay è stato affrontato off topic: si parlava di film trans e si è finiti con l'outing di Liberti. E' necessario? Se lo è nessun problema: io sono felicemente bisex, convivo con un'attrice trans e sto bene. Dette queste banalità  spenderei una parola sui film: per me vedere l'eiaculazione di una trans, cioè una persona che viene come me, ma con un culo e delle tette (chi se ne frega se le ha fatte il chirurgo invece della mamma) è il massimo. Amo le trans e i film dove sono protagoniste e, vista la diffusione di tali film, credo di non essere il solo.

Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#21 Messaggio da maurizio liberti »

Precisazione: il mio outing è avvenuto in contemporanea ad un post di Fabrizio sul Gay Pride e non in uno dedicato ad argomenti inerenti al forum. Non sono un mitomane che racconta a tutti i fatti suoi nè un esibizionista. Visto e considerato che si parlava di un argomento che mi riguarda da vicino ho pensato di dirlo. Tutto qui.

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00
Località: Milano

#22 Messaggio da caligola »

Nulla da dire, Maurizio, scusa se mi sono espresso male. Volevo soltanto sottolineare che, per discutere di un genere di film che puó piacere o meno, si finisce col parlare di Berlusconi, delle proprie abitudini, ecc. Personalmente, se in due pagine di dibattito fosse saltato fuori il titolo di qualche film trans interessante, avrei preferito. Ció nel pieno rispetto dei gusti di tutti, compreso il tuo compagno che detesta i computer. Ciao

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 820
Iscritto il: 07/05/2001, 2:00
Località: Ancona-Senigallia-Fano-Tokio
Contatta:

#23 Messaggio da Meshmellow »

Io quelli che non sanno usare il computer proprio non li sopporto. :smile:
Apriamo un'altra rissa? :grin:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”