se le donne comandassero il mondo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
eddywolf
Bannato
Bannato
Messaggi: 231
Iscritto il: 29/12/2002, 0:49

se le donne comandassero il mondo...

#1 Messaggio da eddywolf »

Sempre più spesso mi domando come sarebbe il mondo se a comandarlo fossero le donne. Cerco di darmi una risposta credibile assemblando alcuni fattori che credo si possano considerare consolidati. Le donne sono sessualmente più calde e passionali, pensano al sesso, parlano di sesso, farebbero sesso, in misura nettamente superiore agli uomini, sembra che il maritino sempre arrapato e la mogliettina con l’emicrania cronica sia solo roba da barzellette o uomini particolarmente sfigati, nella realtà  pochi sarebbero in grado di soddisfare la passione di una donna che decide di manifestarla nella sua interezza, la donna vive una sessualità  completa, anche anatomicamente, talmente completa che raramente disdegna un rapporto saffico e sempre più numerose sono quelle che si cimentano in triangoli, quaterne e gang-bang. Sul lavoro sono vincenti, forti e decise, inflessibili e arriviste, carriera e potere non sono più una chimera bensì una realtà , sanno individuare il nocciolo del problema, sono più brave a gestire le emozioni come l’odio e l’invidia, sanno manovrare sotto banco, possono esercitare tutto il loro fascino in fase contrattuale e, alla bisogna, sfoderare quel loro innato sguardo impaurito e vulnerabile, a volte implorante a volte dolce, ammaliante e ipocritamente ingenuo. Come potrebbe un direttore generale resistere a cotanta emozione? Nell’ambito domestico sono le padrone, vere e proprie regine in ogno loro ruolo, decidono su tutto, dall’arredamento al menù, dalla selezione di eventuali ospiti alla scelta del programma televisivo, istituiscono e impongono regole, educano i figli secondo metodi unilaterali, fanno e disfano secondo il loro umore (per non dire umori). Nella vita sociale non sono da meno, grazie ad una fitta rete di scambio dati con le amiche, tengono sotto controllo il loro piccolo universo, lo manovrano, sono in grado di fare approfondite analisi su una persona dopo averla osservata per pochi secondi, le più brave arrivano anche ad esprimersi su sconosciuti, quando sono nei locali amano andare in bagno in compagnia, ufficialmente per esigenze comuni in realtà  per approntare strategie e aggiornarsi sul da farsi, soprattutto se in compagnia ci sono uomini nuovi.
Dopo questo piccolo ripasso… mi assale un dubbio: il mondo in mano alle donne sarebbe uno spassoso, razionale, regolamentato e informato vivere??? Oppure srabbe un serraglio gestito da zoccole arriviste nonchè da megere e arpie dalla lingua biforcuta????

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

prob. sarebbe una mezza merda esattamente come il mondo comandato dagli uomini :-)

solo al contrario!!!

solamente una reale e totale parità  sessuale ( perdonatemi la fissa ma è un mio "dogma" :-) ) in cui tutti sono semplicemente individui migliorerebbe drasticamente i rapporti personali
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21561
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: se le donne comandassero il mondo...

#3 Messaggio da dostum »

eddywolf ha scritto:Sempre più spesso mi domando come sarebbe il mondo se a comandarlo fossero le donne. Cerco di darmi una risposta credibile assemblando alcuni fattori che credo si possano considerare consolidati. Le donne sono sessualmente più calde e passionali, pensano al sesso, parlano di sesso, farebbero sesso, in misura nettamente superiore agli uomini, sembra che il maritino sempre arrapato e la mogliettina con l'emicrania cronica sia solo roba da barzellette o uomini particolarmente sfigati, nella realtà  pochi sarebbero in grado di soddisfare la passione di una donna che decide di manifestarla nella sua interezza, la donna vive una sessualità  completa, anche anatomicamente, talmente completa che raramente disdegna un rapporto saffico e sempre più numerose sono quelle che si cimentano in triangoli, quaterne e gang-bang. Sul lavoro sono vincenti, forti e decise, inflessibili e arriviste, carriera e potere non sono più una chimera bensì una realtà , sanno individuare il nocciolo del problema, sono più brave a gestire le emozioni come l'odio e l'invidia, sanno manovrare sotto banco, possono esercitare tutto il loro fascino in fase contrattuale e, alla bisogna, sfoderare quel loro innato sguardo impaurito e vulnerabile, a volte implorante a volte dolce, ammaliante e ipocritamente ingenuo. Come potrebbe un direttore generale resistere a cotanta emozione? Nell'ambito domestico sono le padrone, vere e proprie regine in ogno loro ruolo, decidono su tutto, dall'arredamento al menù, dalla selezione di eventuali ospiti alla scelta del programma televisivo, istituiscono e impongono regole, educano i figli secondo metodi unilaterali, fanno e disfano secondo il loro umore (per non dire umori). Nella vita sociale non sono da meno, grazie ad una fitta rete di scambio dati con le amiche, tengono sotto controllo il loro piccolo universo, lo manovrano, sono in grado di fare approfondite analisi su una persona dopo averla osservata per pochi secondi, le più brave arrivano anche ad esprimersi su sconosciuti, quando sono nei locali amano andare in bagno in compagnia, ufficialmente per esigenze comuni in realtà  per approntare strategie e aggiornarsi sul da farsi, soprattutto se in compagnia ci sono uomini nuovi.
Dopo questo piccolo ripasso... mi assale un dubbio: il mondo in mano alle donne sarebbe uno spassoso, razionale, regolamentato e informato vivere??? Oppure srabbe un serraglio gestito da zoccole arriviste nonchè da megere e arpie dalla lingua biforcuta????
Se comandasse lei si che le cose andrebbero meglio!
Immagine

Al posto dell'Oscuro Signore tu vuoi mettere una Regina. Ed io non saró oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte!Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!
Ultima modifica di dostum il 20/01/2005, 0:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#4 Messaggio da Squirto »

concordo con Balkan:

sarebbe 'na merda uguale
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#5 Messaggio da Husker_Du »

Beh, in fondo a capo del grande impero britannico che contava il 20% (all'inizio del novecento) del territorio mondiale c'era una donna....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#6 Messaggio da Squirto »

vi ricordate Bloody Mary?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#7 Messaggio da geppino12575 »

Ma se le donne sono tutto questo popó di roba e gli uomini sono così una merda, come mai il mondo non lo comandano già  le donne?
Non sono d'accordo sulla tua descrizione della donna, ammesso che sia tua, mi sembra un modo di scrivere diverso dal tuo solito.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

geppino:

"Ma se le donne sono tutto questo popó di roba e gli uomini sono così una merda, come mai il mondo non lo comandano già  le donne?"

ma è elementare perchè noi sapiens sapiens abbiamo circa 40.000 anni di esistenza e la polvere da sparo ( vero livellatore fisico per ecellenza ) ne ha solo 500...

quei 20 kg di vantaggio che un maschio a su una femmina sono stati più che sufficenti

un pó brutale ma mooolto realistica come spiegazione non credi?

WILMA DAMMI LA CLAVAAAA!!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#9 Messaggio da Squirto »

balkan, la differenza fisica è stata fondamentale, ma non è l'unica cosa. è più un problema culturale, la disparità  uomo-donna, che non altro.

ci sono state in passato culture matriarcali (secoli prima della polvere da sparo) e non patriarcali, in cui erano le donne a dirigere la società .

detto questo, il mondo farebbe schifo uguale anche governato da donne. La visione della donna come "genitore migliore, ascoltatrice migliore, governante migliore" e tutte le banalità  del caso, è ovviamente una cazzata ideologica priva di ogni fondamento.

Sia biologico che culturale. Ci sono le persone a comandare il mondo, i generi sono un'altra cosa.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#10 Messaggio da geppino12575 »

Sì, peró finora non ci siamo ancora estinti, il che è già  un buon risultato.
Cmq a proposito di uomini e donne mi ricordo che quando ero all'università  e dovevo sostenere un esame con un professore non avevo problemi, con le professoresse dovevo andare molto più cauto, perchè non sapevi mai se la trovavi con la figa storta, se il marito il giorno prima se l'era scopata o meno, se le era venuto il ciclo, etc..etc...
Questo ritratto della donna come essere superiore rispetto all'uomo imbecillone e rammollito non mi convince per nulla, siamo realisti. Per me, lo stesso gap che c'è mediamente, e sottolineo mediamente, tra uomo e donna dal punto di vista fisico, c'è anche dal punto di vista cerebrale; trovatemi una sola attività  umana in cui sia una donna a primeggiare: imprenditoria, scienza, arte, sport, addirittura anche in cucina i migliori cuochi sono uomini.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

squirto matriarcati o patriarcati poco importa...

anche i fattori culturali di cui parli ( cmq. "recenti" ultimi 5000 anni ) si sono sedimentati consolidati e stabiliti su basi moolto più semplici di quanto si creda....

sono più grosso di te e quindi "imposto" io il discorso "culturale"

rimango convinto della mia teoria "FRED FLINSTONE" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#12 Messaggio da Squirto »

geppino, non metterla cosi'. fai il discorso ideologico al contrario.

ci sono donne bravissime in tutti quei campi. E' che le stiamo vedendo emergere pian piano solo ora. Storicamente, alle donne, fino al secolo scorso, era prima legalmente e poi socialmente vietato intraprendere carriere che lasciassero loro troppa "autonomia". Nessuna sacerdotessa, nessuna scienziata (gli studi erano per gli uomini), poche musiciste, nessuna "imprenditrice", se non rari casi.

Ma prendi il tuo caso. Diana Krall non suona forse il piano benissimo? E le più grandi interpreti di Chopin sono sempre donne. Anche alla chitarra ci sono esempi di chitarriste eccelse.

Non scambiare quello che è stato (e per certi versi ancora è) un problema di accesso con una sorta di "inferiorità " delle donne.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

minkia geppo che maschilista....

e grazie al cazzo che bach era un maschio la moglie stava muta e semi-analfabeta a fare figli

fino al secolo scorso le donne erano considerate senza anima e per un certo periodo nelle democrazie non votavano...

non possono recuperare tutto in 100 anni dai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

accavallato con squirto sorry
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#15 Messaggio da Squirto »

vorra' dire che ci quotiamo a vicenda, balkan. ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”