grande barabbino!!!!
echecazzo diamo a cesare quel che è di cesare
cmq. ripeto che non sono razzista in senso classico ma in senso letterale ( le razze esistono alcune mi piacciono altre no )...
il mio problema coi mussulmani non è astratto o ideologico ma puramente pratico ... mi rompono il cazzo e voglio avere il diritto di difendermi nulla di più...
inoltre amando le donne il loro sessismo mi da il voltastomaco
ad esempio diccone parla spesso male dei negri ( si li chiamo negri perchè ho visto 20 volte pulp fiction

) o esalta il tipo ariano ( quello da fumetto ) a me non frega un beneamato cazzo dei capelli biondi e il negrone ( se preso a piccole dosi

) mi è pure simpatico...
altri esempi
sono molto affascinato dalla cultura cinese ( praticavo kung fu tradizionale ed è un "sistema di vita" completo e semplicemente incredibile ) ed ma li temo a livello di macropolitica
ho grossi problemi a digerire i "giudei" per motivi "filosofici" ma come popolo li stimo tantissimo e li reputo addirittura superiori a noi caucasici
il mio "fondamentalismo slavo" è dovuto semplicemente al fatto che mi ci trovo molto bene ( non solo per la fica

)
ovv. come dici tu assorbo i giudizi ( e non pregiudizi

) del mio popolo d'adozione e ci mancherebbe altro
p.s. i turki e te come italiano ti hanno devastato il meridione qualche secolo fa memoria storica corta???
in topic
due punti
1 la mia era ovv. solo una battuta sulla meravigliosa uscita di dick "conosco bene la glottologia ugro-finnica"
2 dick non è un cazzaro è ovvio che le basi le ha... il suo problema è che cerca di vendersi per 100 volte meglio di quello che è ed essendo un pó "parvenout" ( o come cazzo si scrive ) non gli riesce mai e viene spernacchiato... cmq. ormai è totalmente sdoganato e ce lo teniamo così come è...
splendidissimo col sorriso smagliante affusolatissimo sulla matiz con la polaccazza carina ( venduta come se fosse la sklenarikova appunto

) al suo fianco lanciato alla conquista dell'est...
ONORE AL GRANDE DICKFOTTEN!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke