Chi ì il vero DickFotta+???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Chi è il vero Dick?

Un megacazzaro con grossi problemi di autostima
19
79%
Un forumista unico per conoscenze e cultura
4
17%
Un clone
1
4%

Voti totali: 24

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Chi é il vero DickFotta+???

#1 Messaggio da Rex_Sinner »

Come proposto da Balkan
Balkan Wolf ha scritto:diccone tu o sei onniscente o sei un cazzaro... apriamo un sondaggio?
apro un sondaggio su questo personaggio (anche la rima :lol: ) che è sempre più presente nei nostri cuori.

Io ho un sentimento discordante: da una parte lo attaccherei ad un muro e non per fargli del bene, dall'altra mi sembra una persona di spessore, cultura e non è neanche troppo antipatico.
Sono l'unico a cui fa quest' effetto?

Dick: chi sei veramente? Dacci prove tangibili (TANGIBILI) che esisti davvero!

Se sei onniscente sei veramente un figo ed hai davvero tutto il mio rispetto (a parte qlc termine razzista di troppo), se sei un cazzaro sei cmq il più grande cazzaro che abbia mai visto in tutta la mia vita (rimanendo peró cmq uno sfigato con qlc devianza mentale)...

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Romeo »

Non mi piace che si facciano topic di questo tipo su degli utenti. :(

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3 Messaggio da Barabino »

Io verso il 2000 ho smesso di pormi la domanda se le persone che incontro su internet sono reali oppure no, se sono persone vere oppure personaggi immaginati da chi scrive.

Se uno dichiara di essere laureato in chimica, lo prendo per buono.

Se venissero fuori delle contraddizioni, mi godo il personaggio, il clone, senza litigarci.

Ok, ammetto che qualche volta faccio delle prove, per esempio una volta su questo forum non mi aveva convinto uno che pretendeva di essere un trans, ma faceva uso di farmaci che non si vendono in Italia, li aveva letti su un libro.
A Nova per essere sicuro che fosse polacca, ho chiesto di tradurre una canzone ed effettivamente corrispondeva con un'altra traduzione (anzi la sua era molto migliore, complimenti!)

Tornando a DickFotta, il fatto che ostenti di conoscere molte famiglie di industriali del Nord Italia mi fa pensare che sia un di quell'ambiente, con un sacco di soldi. Se supera qualche domanda a trabocchetto sul Dornbush e Fisher, lo tratterei col massimo rispetto :-D

Come razzismo, mi sembra peggio BalkanWolf: DickFotta tutto sommato ripete i soliti pregiudizi generici del suo paese, invece BalkanWolf cerca di assorbire dei nuovi pregiudizi. Operazione davvero contro natura! Per es. io sono italiano e posso detestare gli zingari, perche' da bambino avevo paura che mi portassero via. Ma perche' dovrei avere pregiudizi contro un turco? Che mi ha fatto? :-?

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Silvio72 »

Rex_Sinner si vede proprio che non hai un cazzo da fare: prima con UVZ e adesso con DickFotta........ :DDD :DDD :DDD
Ultima modifica di Silvio72 il 18/01/2005, 1:01, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

grande barabbino!!!!

echecazzo diamo a cesare quel che è di cesare :-) :-)

cmq. ripeto che non sono razzista in senso classico ma in senso letterale ( le razze esistono alcune mi piacciono altre no )...

il mio problema coi mussulmani non è astratto o ideologico ma puramente pratico ... mi rompono il cazzo e voglio avere il diritto di difendermi nulla di più...

inoltre amando le donne il loro sessismo mi da il voltastomaco

ad esempio diccone parla spesso male dei negri ( si li chiamo negri perchè ho visto 20 volte pulp fiction :-) ) o esalta il tipo ariano ( quello da fumetto ) a me non frega un beneamato cazzo dei capelli biondi e il negrone ( se preso a piccole dosi :-) ) mi è pure simpatico...

altri esempi
sono molto affascinato dalla cultura cinese ( praticavo kung fu tradizionale ed è un "sistema di vita" completo e semplicemente incredibile ) ed ma li temo a livello di macropolitica

ho grossi problemi a digerire i "giudei" per motivi "filosofici" ma come popolo li stimo tantissimo e li reputo addirittura superiori a noi caucasici

il mio "fondamentalismo slavo" è dovuto semplicemente al fatto che mi ci trovo molto bene ( non solo per la fica :-) )

ovv. come dici tu assorbo i giudizi ( e non pregiudizi :-) ) del mio popolo d'adozione e ci mancherebbe altro

p.s. i turki e te come italiano ti hanno devastato il meridione qualche secolo fa memoria storica corta??? :-)

in topic

due punti

1 la mia era ovv. solo una battuta sulla meravigliosa uscita di dick "conosco bene la glottologia ugro-finnica" :-)

2 dick non è un cazzaro è ovvio che le basi le ha... il suo problema è che cerca di vendersi per 100 volte meglio di quello che è ed essendo un pó "parvenout" ( o come cazzo si scrive ) non gli riesce mai e viene spernacchiato... cmq. ormai è totalmente sdoganato e ce lo teniamo così come è...

splendidissimo col sorriso smagliante affusolatissimo sulla matiz con la polaccazza carina ( venduta come se fosse la sklenarikova appunto :-) ) al suo fianco lanciato alla conquista dell'est...

ONORE AL GRANDE DICKFOTTEN!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto: p.s. i turki e te come italiano ti hanno devastato il meridione qualche secolo fa memoria storica corta??? :-)
Se e' per questo, allora dovresti avercela anche con i Visigoti e gli Unni....oltre che con i galli, in particolare con Asterix e Obelix... :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

eddai husk...

il mondo mussulmano non ha mai rotto il cazzo all'europa in tempi relativamente recenti???

LEPANTO RULEZ!!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Squirto »

grande balkan!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Romeo ha scritto:Non mi piace che si facciano topic di questo tipo su degli utenti. :(
è la prima volta che la penso come te... :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Rex_Sinner »

Il mio non voleva essere un topic offensivo, anzi, tutto il contrario.
Siccome ho già  avuto uno scazzo con Dick Fotta e poi di solito quando mi scazzo con una persona ci divento anche amico, il mio era un tentativo di riabilitare quantomeno ai miei occhi il sopracitato utente.

Quindi non era un topic per allontanarlo, ma casomai per avvicinarlo...

Poi ci sono moooolti punti in comune tra il pensiero di Dick e il mio, proprio per questo volevo far chiarezza....

Siete voi che pensate sempre male.... :(

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da facialmaster »

Barabino ha scritto:Io verso il 2000 ho smesso di pormi la domanda se le persone che incontro su internet sono reali oppure no, se sono persone vere oppure personaggi immaginati da chi scrive.

Se uno dichiara di essere laureato in chimica, lo prendo per buono.

Se venissero fuori delle contraddizioni, mi godo il personaggio, il clone, senza litigarci.

Ok, ammetto che qualche volta faccio delle prove, per esempio una volta su questo forum non mi aveva convinto uno che pretendeva di essere un trans, ma faceva uso di farmaci che non si vendono in Italia, li aveva letti su un libro.
A Nova per essere sicuro che fosse polacca, ho chiesto di tradurre una canzone ed effettivamente corrispondeva con un'altra traduzione (anzi la sua era molto migliore, complimenti!)

Tornando a DickFotta, il fatto che ostenti di conoscere molte famiglie di industriali del Nord Italia mi fa pensare che sia un di quell'ambiente, con un sacco di soldi. Se supera qualche domanda a trabocchetto sul Dornbush e Fisher, lo tratterei col massimo rispetto :-D

Come razzismo, mi sembra peggio BalkanWolf: DickFotta tutto sommato ripete i soliti pregiudizi generici del suo paese, invece BalkanWolf cerca di assorbire dei nuovi pregiudizi. Operazione davvero contro natura! Per es. io sono italiano e posso detestare gli zingari, perche' da bambino avevo paura che mi portassero via. Ma perche' dovrei avere pregiudizi contro un turco? Che mi ha fatto? :-?
barabbino sei un grandissimo.
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da SuSEr »

A me Dick è molto simpatico, se poi è un clone oppure un colto poco mi interessa.

Riguardo al razzismo: secondo me è innegabile che sia più piacevole avere un vicino finlandese cristiano rispetto ad un irakeno mussulmano....

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Rex_Sinner ha scritto:Il mio non voleva essere un topic offensivo, anzi, tutto il contrario.
Siccome ho già  avuto uno scazzo con Dick Fotta e poi di solito quando mi scazzo con una persona ci divento anche amico, il mio era un tentativo di riabilitare quantomeno ai miei occhi il sopracitato utente.

Poi ci sono moooolti punti in comune tra il pensiero di Dick e il mio, proprio per questo volevo far chiarezza....

mica ho scritto che il tuo era un post offensivo...ho solo detto che non mi piace un topic di questo genere..
come se qualcuno facesse un sondaggio tipo..chi è donchisciotte?...chi è rex sinner?..eccecc...

io gli risponderei..ma che cazzo te ne frega..ti ho mai chiesto qualcosa??..allora fatti i ca**i tuoi che camperai cent'anni.. :DDD

il tutto ovviamente senza polemica... :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Nova »

Barabino ha scritto:A Nova per essere sicuro che fosse polacca, ho chiesto di tradurre una canzone ed effettivamente corrispondeva con un'altra traduzione (anzi la sua era molto migliore, complimenti!)
Ammazza che San Tommaso... :o

Non ti bastavano gli e(o)rrori di grammatica e ortografia? :DDD
Ultima modifica di Nova il 18/01/2005, 11:13, modificato 1 volta in totale.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Rex_Sinner »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Il mio non voleva essere un topic offensivo, anzi, tutto il contrario.

mica ho scritto che il tuo era un post offensivo...ho solo detto che non mi piace un topic di questo genere..
come se qualcuno facesse un sondaggio tipo..chi è donchisciotte?...chi è rex sinner?..eccecc...

io gli risponderei..ma che cazzo te ne frega..ti ho mai chiesto qualcosa??..allora fatti i ca**i tuoi che camperai cent'anni.. :DDD

il tutto ovviamente senza polemica... :wink:
Ma che c'entra!!!! Don, se ci vogliamo capire capiamoci!
Io con il "chi è" mica voglio sapere nome cognome e generalità  varie...
M'importa niente... Volevo solo sapere cosa pensavate voi di Dick Fotta...
Mi sembra sia pieno il forum di opinioni su Romeo (e tu non manchi mai di dire la tua) e su altri utenti, no?
Edddaiii...... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”